È il corriere che usano tutti gli shop con spedizione dalla Cina senza dogana, credo sia DPD, mentre in Italia passa a Brt o sda.
Vai tranquillo, non sei nè il primo nè l'ultimo ad usarlo ;)
Visualizzazione stampabile
Vai tranquillo se e solo se c'è spedizione Italy xpress
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Appena acquistato da sp*mall la versione gray con il codice sconto...speriamo bene;)
Secondo Voi ragazzi, conviene prenderlo dai vari shop in versione internazionale e spedizione Italia o cosa? Intendo per rom installata e costi..
Ad oggi non ho trovato offerte vantaggiose sui siti che conosco.
Grazie mille a chi risponde.
Devo comprare uno Xiaomi redmi note 3 pro da opendeel.com. Il telefono mi arriva già con la presa italiana, mi mandano la presa cinese con adattatore oppure mi mandano solo la presa cinese? Il telefono mi arriva già con pellicola e custodia? Sono nuovo.
Mi date il link del negozio dove acquistarlo? Che funzioni ovviamente in Italia al 100 % e che abbia il menù in italiano, grazie a tutti
devi decidere da quale shop comprare c'è ne sono tanti, però prima di comprare confronta i prezzi,leggi le condizioni di vendita e garanzia dei vari venditori
se vuoi uno shop con il menù in italiano ci sono Gros*oshop, Smartylif&, Mitikotec, Topresel*er (però quest'ultimo se cambi rom invalidi la garanzia)
poi ci sono altri shop che hanno menù in inglese però sono affidabili...
valuta bene sopratutto leggi le condizioni dei vari shop prima di acquistare
su igogo, con codice sconto di un gruppo spagnolo, ci sono il gold a 148 e il silver a 155 (spedizione esclusa). nero non disponibile
ciao
allora sono interessato all'acquisto di 2 redmi note 3, non ho ancora deciso se 2/16 oppure 3/32.
sto cercando di capire dove conviene comprare, con quale tipo di spedizione, garanzia etc.
allora: mi pare di capire che per avere 24 mesi di garanzia e la riparazione del telefono direttamente in italia (ma dove di preciso?)
il piu conveniente sia spe*all con l'opzione del coupon "speit3pro" (appena provato sconta 14 dollari) piu selezionare "1 year in China".
Tutto giusto?
oppure dove comprare?
infine: non ho capito la questione ROM originale o no. cioè a seconda di quale negozio lo compro la rom è originale xiaomi o no ? e da spe*all?
e poi devo anche specificare che tipo di rom voglio? a me interessa che sia stabile, ed in italiano, seguo un vostro consiglio!!
grazie
Ciao, io ho comprato mercoledi da sp&mall la versione gray con il codice sconto speit3pro che comprende sconto di 14$+cover+pellicola però attenzione devi selezionare 2 year in Europa per la garanzia in Italia, il centro riparazioni si trova a Bologna.
Poi ci sarebbe Mitikotec con centro riparazioni a Monopoli però su questo shop non ho molte info...
Per quanto riguarda la rom di regola sp&mall spedisce con la rom ufficiale Chi/Ing però se vuoi una rom in italiano c'è la global developer puoi specificare nelle note al momento dell'acquisto di fartelo spedire con quest'ultima rom, però il mio consiglio è di flashare manualmente la rom seguendo le guide che trovi qui...
Edit: Non scegliere la versione gray perché al momento non è disponibile me la sono fatta cambiare
ma se compro 2 telefoni, su spe*all, il codice "speit3pro"
mi toglie 14 dollari
o 14 dollari per 2, cioè 28 dollari ?
e che spedizione mi conviene usare?
EU Express € 15.22
oppure
Expedited Shipping 60% OFF € 21.76
grazie
Salve a tutti, qualcuno ha mai comprato da Gear....?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
La situazione è la seguente per versione non internazionale
1. Sp***ll: telefono custodia e vetro, spedizione 6-10gg, centro assistenza Bologna circa 173£
2. Sm****life: telefono + custodia, assistenza Cina, spedizione 3-5gg circa 185€
3. Hon***buy temo solo telefono, spedizione il 24h, assistenza in Italia, 191€
Chiara ante sarei tentata da hon***buy pet la velocità e da spe** per il prezzo è accessori. Ma poi non so. Che ne dite
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Su spe con o senza in codice speit3pro? Sconta 14 euro e quindi puoi aggiungere la garanzia Italia. Perché non compri in dollari?
Grosso...? È sempre una garanzia..
Su spe*** ho messo altro codice che mi da 14$ di sconto. Il totale viene 194$ che equivale a 173€ al cambio di eurocambi.
Grosso mi sa che viene di più e non tutti ne parlano bene.
Hon*** è quello che mi dà più garanzie e spedizione più rapida a fronte di un prezzo ben maggiore
Dimmi chi parla male di Grosso.. questa è nuova...
173€ compreso spedizione e garanzia dogana?
Uhmm..
Ultimo acquisto fatto personalmente su Grosso:
Ordinati 4 Redmi note 3 pro..
Dopo 4 ore sono scesi di prezzo di circa 15€. Contattato Grosso via mail, ci ha fatto rimborso..
Garanzia Italia e spedizione Cina garantita no dogana..
Fa te...
Vado a ricontrollare il prezzo di grosso. Mi sembrava di averlo controllato giorni fa e che ancora fosse sopra i 200€
GS non ripara in Italia, in caso di problemi viene spedito in Cina
Con Sp&mall se scegli la spedizione EU Express la dogana non si paga anche se la paghi ti viene rimborsata al 100%
Fatto preventivo da grosso. Con spedizione da cina in 10gg mi costa 182 applicando il coupon galeazzi5. 199€ se scelgo spedizione da italia
Ecco adesso ricordo perché avevo scartato grosso. Non ripara in Italia e chiede 19€ per ogni intervento in assistenza.
Comuqnue 173€ è esclusa la spedizione a meno che non ci sia un codice sconto che non conosco
Comprato da spem4ll. Arrivato in 7 gg (ordinato il giovedì, e ricevuto il giovedì successivo). Prezzo 173€ per la versione 3Gb Ram/32Gb Rom, con pellicola di vetro, foderino trasparente e garanzia c/o il centro assistenza a Bologna. Tra le altre cose, montava già la global developer!
questa la risposta di honor*** ai miei quesiti:
l'offerta sul prodotto non comprende accessori.
In caso di guasti la invitiamo a contattarci, fornirci il numero d'ordine del suo device e descriverci i problemi che sta riscontrando. Le manderemo allora il ticket d'accettazione e le forniremo l'indirizzo per la spedizione al nostro Centro Assistenza che si trova a Gorizia.
Il costo di spedizione del prodotto nel nostro Centro Assistenza è a carico del cliente, mentre l' invio dopo la riparazione o la sostituzione dello stesso è a carico di HonorBuy.it.
Le ricordiamo che qualora i tecnici riscontrassero problemi non risolutivi nei propri laboratori il prodotto verrà spedito in Cina dal produttore con un protrarsi dell'attesa di circa 30 gg lavorativi.
ordinato da spe********* a 173€ con accessori compresi!
inizia l'attesa!
Salve sono intenzionato a comprare un Note 3 Pro Special edition 3Gb / 32GB, poiché ho la Wind,
L'ho trovato su Gear Best a 160€ con garanzia di un anno, che ne pensate?
Grazie
Mette le rom farlocche , se provi ad eliminare la rom la garanzia non è più valida
ma se compro su sp&mall, la rom preintallata è quella internazionale con lingua anche italiana o va cambiata?
va eventualmente selezionato? perche non mi pare di averlo trovato