Visualizzazione stampabile
-
Yes!
la global developer ha l'ita per definizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
digitalboyz
Yes!
la global developer ha l'ita per definizione
Se lo conferma il mago di xiaomi.... [emoji106]
Xiaomi redmi note 3 pro
-
A giorni dovrebbe arrivarmi, mi consigliate di installare questa con italiano senza sbloccare il bootloader?
-
aggiornamento eseguito , risolto il problema della galleria da sd che non si visualizzava , risolto anche fingerprint sensor in italiano.
-
Diciamo che, se non avete pretese particolari, la scelta di installare e tenersi la Global developer è sensata. Aggiornamenti ota, Italiano, playstore ecc... Personalmente preferisco avere a bordo la twrp.... È troppo comoda per tutto... E poi adoro le rom di xiaomi.eu!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
@Fortinho
Potresti aggiornare la prima pagina col link alla nuova Global Developer?
Grazie :)
-
-
Quote:
digitalboyz
Diciamo che, se non avete pretese particolari, la scelta di installare e tenersi la Global developer è sensata. Aggiornamenti ota, Italiano, playstore ecc... Personalmente preferisco avere a bordo la twrp.... È troppo comoda per tutto... E poi adoro le rom di xiaomi.eu!
Per un utente comune la global Developer può andare bene ma per un utente che sa quello che vuole avere la twrp è una manna dal cielo indipendentemente dalla rom che si installa ;)
From Redmi Note 3 Pro (SD)
-
@digitalboyz e tutti
dalla Vietnam sono tornato china stock....
ora come metto la developer uscita ieri un file zip da 1,3 gb ?
Tramite updater non riesco.mi propone sempre e solo di fare update via ota della china stable.
Grazie
-
nella 6.3.31 c'è un baco sul sensore di movimento, cioè se giochi tipo ad asphalt 8 o similari si blocca e non puoi più giocare.
Te ne accorgi anche tirando giù la tendina con i toggle e ruotando il telefono varie volte dopo un po si blocca.
-
Quote:
miticofuro
@
digitalboyz e tutti
dalla Vietnam sono tornato china stock....
ora come metto la developer uscita ieri un file zip da 1,3 gb ?
Tramite updater non riesco.mi propone sempre e solo di fare update via ota della china stable.
Grazie
devi procedere tramite MiFlash Tool
-
ma con boot bloccato la developer in formato zip come si fa ? updater non la vede
in fastboot non c'è ancora la global developer uscita ieri
-
Quote:
miticofuro
ma con boot bloccato la developer in formato zip come si fa ? updater non la vede
in fastboot non c'è ancora la global developer uscita ieri
In teoria dovresti scaricare lo zip della global Developer in versione recovery, e da app updater premere sui tre puntini e scegliere lo zip della rom. Se non te lo fa fare probabilmente devi passare prima alla global stable tramite Miflash.
-
Quote:
D4xel
In teoria dovresti scaricare lo zip della global Developer in versione recovery, e da app updater premere sui tre puntini e scegliere lo zip della rom. Se non te lo fa fare probabilmente devi passare prima alla global stable tramite Miflash.
sono già china stable
-
Quote:
miticofuro
sono già china stable
Si, ma se da app updater pur selezionando lo zip della rom non te la fa flashare, probabilmente prima devi passare al ramo global flashando da miflash la global stable e successivamente da app updater la global Developer.
-
e se flasho la fast della global dev !?!?
http://en.miui.com/thread-262559-1-1.html
teoricamente dovrebbe andare no ?
-
Flashate prima la global stable e poi la dev, io non ho avuto alcun problema...
Grosse migliorie non ne ho notate, se non che è stato risolto il bug delle impronte dal menù e la multiselezione delle sveglie. Speriamo in MM quanto prima...
-
Quote:
miticofuro
Ho letto che qualcuno ha avuto errori di miflash flashando direttamente la global stable (tipo l'errore dello spazio insufficiente), per non rischiare passerei prima alla global stable e poi alla Developer da app updater.
-
Salve a tutti,
riporto la mia esperienza nel installare questa versione o ramo della Global Dev.
1) Bisogna avere la Cina Stable sul proprio terminale installata quando l'ho fatto io avevo la versione V7.1.18.0.LHOCNCL
2) Con Miflash installare la versione fastboot della Global Stable versione V7.1.7.0.LHOMICL
3) Scaricare la versione recovery della Global beta versione 6.3.18 sul pc rinominarla update.zip e metterla nella radice principale del cellulare,
una volta trasferito il pacchetto zip sul cell aprire updater, in alto a destra ci sono tre pallini selezionarli e selezionare scegli il pacchetto di
aggiornamento, da li selezionare update.zip e dare conferma.
Si riavvia e parte l'aggiornamento, il primo riavvio e lungo quindi abbiate pazienza.
Questo metodo è un po' più lungo rispetto a fleshare direttamente la fastboot della Global Dev, ma leggendo tra i vari forum ad alcuni utenti
ha dato errore e per paura di brikkare ho preferito seguire una procedura più lunga, ma a mio avviso più sicura.
Non usate la rom fastboot della Global Dev se provenite da una custom rom o dal ramo Cina Dev/Stable potrebbe dare problemi
Se dovete scaricare la rom preferite versioni inferiori alla 7.2 poichè con questo ramo xiaomi ha cambiato un paio di cose sulla sicurezza e
potrebbe dare problemi, ma non sono sicuro non avendo testato la cosa.
-
divento pazzo....
ora sono global stable
vado a falshare la dev e mi esce sempre questo errore
http://i.imgur.com/WY8wPkC.png
se provo da updater inizia il procedimento ma poi abortisce
tanto per non farmi mancare nulla il device vede un aggiornamento da 192 mb lo scarica e poi al ravvio da solo in reconery non lo termina. si riaccende e trova ancora l'aggiornamento da 192
-
Confermo pienamente, ho avuto molti problemi compreso un hard brick con relativo smontaggio del telefono e questa è l'unica procedura andata a buon fine
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
miticofuro
divento pazzo....
ora sono global stable
tanto per non farmi mancare nulla il device vede un aggiornamento da 192 mb lo scarica e poi al ravvio da solo in reconery non lo termina. si riaccende e trova ancora l'aggiornamento da 192
Ciao, questo sembra essere l'errore del sistema a 32 bit.. Bisogna usarne uno a
EDIT: sconsiglierei di flashare la dev Global in fastboot non per esperienza personale ma per quanto ho letto. Per il. Flash da recovery controlla di avere la 7.1.7 massimo 7.1.8 altrimenti non va.
-
Scusate una domanda come avete risolto la geolocalizzqzione?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ma questa global developer scaricando la versione fastboot posso flasharla con bootloader bloccato se ho capito bene e conterrebbe anche la lingua italiana giusto? Mi dovrebbe arrivare con la stable cinese il cell e ho chiesto già il codice sblocco, nel frattempo potrei arrangiare con questa per poi passare ad una stabile in italiano magari flashando con la twrp una volta sbloccato.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
manudroide
Ma questa global developer scaricando la versione fastboot posso flasharla con bootloader bloccato se ho capito bene e conterrebbe anche la lingua italiana giusto? Mi dovrebbe arrivare con la stable cinese il cell e ho chiesto già il codice sblocco, nel frattempo potrei arrangiare con questa per poi passare ad una stabile in italiano magari flashando con la twrp una volta sbloccato.
A quanto si legge passare direttamente ad una global Developer tramite miflash potrebbe portare errori o brick, quindi viene consigliato prima di passare alla global stable da miflash e successivamente passare alla global Developer tramite app updater.
-
Quote:
D4xel
A quanto si legge passare direttamente ad una global Developer tramite miflash potrebbe portare errori o brick, quindi viene consigliato prima di passare alla global stable da miflash e successivamente passare alla global Developer tramite app updater.
Perfetto grazie non mi resta che vedere che rom monta il cell all'arrivo per procedere.
-
Quote:
miticofuro
divento pazzo....
ora sono global stable
Ti consiglio vivamente di non dare percorsi così lunghi al programma e soprattutto con gli spazi, ti consiglio di mettere la rom che vuoi usare con Miflash in una destinazione
semplice c:\Rom, invece il tuo archivio di rom zippate dove ti pare, Miflash da errore se ci sono spazi o indirizzi troppo lunghi.
Quando si estrae la fastboot rom in c:\Rom troverete questi file, o radice percorso
c:\Rom\flash_all.bat
c:\Rom\flash_all.sh
c:\Rom\flash_all_except_data.bat
c:\Rom\flash_all_except_data.sh
c:\Rom\flash_all_lock.bat
c:\Rom\flash_all_lock.sh
c:\Rom\misc.txt
c:\Rom\images\adspso.bin
c:\Rom\images\.........."e così via"
La destinazione con Miflash deve essere c:\Rom e non c:\Rom\images
-
Quote:
D4xel
con la stable 718 con updater non mi va a developer ne con zip originale ne se lo chiamo update.zip
-
Quote:
miticofuro
con la stable 718 con updater non mi va a developer ne con zip originale ne se lo chiamo update.zip
devi tornare alla 7.1.7.0 con mi flash , poi con updater passare alla 6.3.18
-
Quote:
geox276
devi tornare alla 7.1.7.0 con mi flash , poi con updater passare alla 6.3.18
se ora flasho da 718 con miflash la 6318 ????
-
Quote:
miticofuro
se ora flasho da 718 con miflash la 6318 ????
sicuramente non va , devi tornare alla 7.1.7.0
-
caxxo avevo tutto pronto , dovevo solo premere flash ....
ti do retta. vado di 717 miflash ma poi da recovery la 6318 ? update.zip su cartella principale?
-
Quote:
miticofuro
caxxo avevo tutto pronto , dovevo solo premere flash ....
ti do retta. vado di 717 miflash ma poi da recovery la 6318 ? update.zip su cartella principale?
si certo poi con lo zip dal tel , ricordati di selezionare flash all in basso
-
Quote:
geox276
si certo poi con lo zip dal tel , ricordati di selezionare flash all in basso
update.zip su cartella principale?
-
Quote:
miticofuro
update.zip su cartella principale?
sulla memoria interna del tel, non dentro le cartelle
-
Quote:
geox276
sulla memoria interna del tel, non dentro le cartelle
ultima cosa ... update da recovery lo fai con o senza collegamento wifi - mobile data attivo ?
-
Quote:
miticofuro
ultima cosa ... update da recovery lo fai con o senza collegamento wifi - mobile data attivo ?
mi sembra attivo
-
Quote:
geox276
sicuramente non va , devi tornare alla 7.1.7.0
Mi inserisco nella questione.
Oggi dovrebbe arrivare il dispositivo, teoricamente dovrebbe avere la china ufficiale, per arrivare alla attuale 6.3.31 global dev, devo passare allo stable 7.1.7.0 trimate miflash prima quindi? (la 7.1.8.0 non va bene?)
-
Quote:
Terzi92
Mi inserisco nella questione.
Oggi dovrebbe arrivare il dispositivo, teoricamente dovrebbe avere la china ufficiale, per arrivare alla attuale 6.3.31 global dev, devo passare allo stable 7.1.7.0 trimate miflash prima quindi? (la 7.1.8.0 non va bene?)
esatto , passaggio alla global 7.1.7.0
-
aiutooooooooooooo
sono appena passato a 7.1.7.0 con miflash flas all ... ora telefono pulito immacolato!
metto nella cartella principale del del note "phone" il file update.zip della 6.3.18 ma ho provato pure con il file originale .... mi scrive sempre: couldn't veriify update package update .
Updater mi propone lui aggiornamento 7.2.3.0
ragazzi non ne posso più
credo perchè ho boot bloccato ? flasho la 6.3.18 ?
non ne posso più