CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 260 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Se usi un app di sim info presa dal play store oppure digitando *#06#, hai lo stesso risultato?
    Non è normale che abbiano lo stesso imei.

    Fatte delle prove sui miei xiaomi e sono diversi.
    sono uguali e non ho alcun problema con due sim anche dello stesso operatore.
    ripeto anche che sulla confezione c'è solo un imei.
    a quanto mi risulta sui kenzo dovrebbe essere uno solo (io gli ho visti così anche su un altro di un amico).
    il fatto che derek89 dica di avere due imei ma non riesca a far funzionare di fatto le sim, mi fa supporre che il suo problema sia dovuto alla partizione che contine anche gli imei.
    @Derek89... ma sulla scatola quanti imei hai? non parlo del MEID

  2.  
  3. #1602
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Qui dicono siano 2 gli imei per il Kenzo:

    http://en.miui.com/thread-245598-1-1.html


    http://en.miui.com/thread-271552-1-1.html

    Forse qui dettagli sull'arcano, ma ci ho capito poco:

    http://en.miui.com/thread-287682-1-1.html
    Ultima modifica di sharketor; 08-10-16 alle 16:38

  4. #1603
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'edl mode è l'ultimo dei processi da utilizzare, è molto più rischioso del fastboot, va bene per telefoni brickati, come ultima spiaggia non come prima.
    Ma purtroppo anche su questo forum molti si ostinano a consigliarlo, ho comprato decine di xiaomi da vari shop, anche Gearbest, sempre sbloccati e flashati in fastboot, MAI e dico MAI un problema, la colpa non credo sia dello shop o del telefono fallato.

    Prova a sbloccare il boot con il tool di unlock e poi flasha l'ultima rom con miflash in fastboot.
    ah ok, proverò a sbloccare allora. Però non mi sono chiare alcune cose, Se sblocco il boot non mi conviene mettere la recovery e flashare direttamente da twrp? e inoltre che intendi per flash da fastboot? cioè io se entro in fastboot poi per flashare devo comunque farlo in edl mode altrimenti non trova il dispositivo su miflash. Cioè posso flashare direttamente da fastboot mode senza riavviarlo in edl?

  5. #1604
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @Derek89
    intendo Encryption Unsuccessful.
    se in rete cerchi encryption Unsuccessful imei ti viene restuita la tua stessa problematica.
    in sostanza, per quanto possa capirci io, tutte le problematiche hanno un punto di partenza comune... . un flash che non è andato come dovrebbe.
    Comunque stavo pensando ai due imei.... io su due redmi note 3 KENZO ho visto un solo imei per entrambe le sim..... strana sta cosa che tu ne hai due diversi.
    il fatto è che se avessi flashato una sola volta ci sta l'errore o qualcosa andato male. Ma avendo flashato quella rom varie volte e anche aggiornando direttamente dall updater senza cambiamenti mi sembra strano che ogni volta vada storto qualcosa.

  6. #1605
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derek89 Visualizza il messaggio
    ah ok, proverò a sbloccare allora. Però non mi sono chiare alcune cose, Se sblocco il boot non mi conviene mettere la recovery e flashare direttamente da twrp? e inoltre che intendi per flash da fastboot? cioè io se entro in fastboot poi per flashare devo comunque farlo in edl mode altrimenti non trova il dispositivo su miflash. Cioè posso flashare direttamente da fastboot mode senza riavviarlo in edl?
    La garanzia di Gearbest te la sei già giocata cambiando rom, come chiaramente indicato a caratteri cubitali nella descrizione del telefono.

    Sblocca il boot, scarica la rom in formato fastboot, scompatta lo zip, collega il telefono al PC in fastboot mode e flasha la rom con un bel clean all, senza abilitare l'opzione per bloccare il boot.

    Non ho il link alla guida precisa, ma cercala nella sezione.

    Forse qui la spiegazione degli imei: il doppio imei è solo nella versione per il mercato indiano, per quello cinese c'è un solo imei:.

    http://en.miui.com/thread-327352-1-1.html

    Non so se questa storia in Italia è legale.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    Derek89 (08-10-16)

  8. #1606
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @Derek89
    ho letto che alcuni, dopo il flash, avevano problemi con la gestione delle reti (assenza ad esempio dell' LTE). Non è propriamente il tuo problema... ma loro hanno risolto facendo, subito dopo il flash della rom, il setup con localitá SINGAPORE. Poi, ripartite le reti, hanno rimesso la loro localitá... da quel momento però il telefono ha funzionato correttamente ..... io proverei....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    Derek89 (08-10-16)

  10. #1607
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @Derek89
    ho letto che alcuni, dopo il flash, avevano problemi con la gestione delle reti (assenza ad esempio dell' LTE). Non è propriamente il tuo problema... ma loro hanno risolto facendo, subito dopo il flash della rom, il setup con localitá SINGAPORE. Poi, ripartite le reti, hanno rimesso la loro localitá... da quel momento però il telefono ha funzionato correttamente ..... io proverei....
    Grazie. Proverò anche così. Ormai le ho provate tutte

  11. #1608
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    La garanzia di Gearbest te la sei già giocata cambiando rom, come chiaramente indicato a caratteri cubitali nella descrizione del telefono.

    Sblocca il boot, scarica la rom in formato fastboot, scompatta lo zip, collega il telefono al PC in fastboot mode e flasha la rom con un bel clean all, senza abilitare l'opzione per bloccare il boot.

    Non ho il link alla guida precisa, ma cercala nella sezione.

    Forse qui la spiegazione degli imei: il doppio imei è solo nella versione per il mercato indiano, per quello cinese c'è un solo imei:.

    Redmi note 3 pro dual IMEI - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

    Non so se questa storia in Italia è legale.
    Ma se avessi il problema degli imei non dovrebbero apparirmi giusto? nè dalle impostazioni ne digitanto *#06#. Mi appaiono correttamente quindi posso almeno escludere questo problema?

  12. #1609
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derek89 Visualizza il messaggio
    Ma se avessi il problema degli imei non dovrebbero apparirmi giusto? nè dalle impostazioni ne digitanto *#06#. Mi appaiono correttamente quindi posso almeno escludere questo problema?
    Secondo me gli imei non c'entrano nulla, il telefono non va perché hai flashato male la rom.

  13. #1610
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @Derek89
    si, non ti apparirebbero. ma magari è corrotta la partizione che contiene anche gli imei e poi ti si incasina tutto...
    domande... ma il pin sim riesci a gestirlo? se usi un app fotocamera di terze parti funziona?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    Derek89 (08-10-16)

Pagina 161 di 260 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy