CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103
Discussione:

[Note 3 PRO] Problemi con microfono cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oddio avere un telefono che ti impedisce di telefonare quando guidi è come non averlo.... Non è che il telefono si usa solo per cazzeggiare.... Cioè le cose basilari devono funzionare, non si chiede l'impossibile... Tra l'altro è proprio un problema sw l'ho verificato, se uso i comandi vocali di Google con le cuffie tenendo il cel lontano e parlando sottovoce i comandi funzionano quindi il microfono è collegato e funziona la controprova è che staccando le cuffie e provando ad arrivare i comandi vocali dalla stessa distanza è sempre sottovoce il cel non chiama perché è distante e non so attiva, prova che il microfono delle cuffie fuori chiamata funziona, semplicemente quando si chiama c'è qualcosa che non fa arrivare il mic delle cuffie lasciando aperto quello del cel.

PS: fatta alla prova ridicola, le cuffie Samsung da 5€ funzionano perfettamente microfono compreso... Le xiaomi no... Della serie le loro cuffie sul loro telefono non funzionano quelle della concorrenza si.... No words..
    Ultima modifica di BaluPersli; 24-12-16 alle 10:11

2.  
    Androidiano L'avatar di danout

Smartphone
    Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BaluPersli Visualizza il messaggio
    Oddio avere un telefono che ti impedisce di telefonare quando guidi è come non averlo.... Non è che il telefono si usa solo per cazzeggiare.... Cioè le cose basilari devono funzionare, non si chiede l'impossibile... Tra l'altro è proprio un problema sw l'ho verificato, se uso i comandi vocali di Google con le cuffie tenendo il cel lontano e parlando sottovoce i comandi funzionano quindi il microfono è collegato e funziona la controprova è che staccando le cuffie e provando ad arrivare i comandi vocali dalla stessa distanza è sempre sottovoce il cel non chiama perché è distante e non so attiva, prova che il microfono delle cuffie fuori chiamata funziona, semplicemente quando si chiama c'è qualcosa che non fa arrivare il mic delle cuffie lasciando aperto quello del cel.
    basta installare SoundAbout e il problema sparisce, se non ci fosse questa soluzione sarebbe un bug da rendere il telefono quasi inutilizzabile ma così è giusto una piccola seccatura, nella speranza che risolvano (con il mio precedente Huawei ogni volta che riavviavo dovevo digitare *#*#2846579#*#*, entrare nel menù e disabilitare il doppio microfono per poter semplicemente telefonare, quello sì che era frustrante )

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danout per il post:

IamLegend (12-01-17),salca (26-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si ma non è na cosa normale che le Samsung funzionano le xiaomi no. In compenso le xiaomi funzionano perfettamente con l'attivazione vocale e su whatsapp della serie nonsense è come se le loro cuffie venissero rilevate a cazzo di cane

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danout Visualizza il messaggio
    basta installare SoundAbout e il problema sparisce, se non ci fosse questa soluzione sarebbe un bug da rendere il telefono quasi inutilizzabile ma così è giusto una piccola seccatura, nella speranza che risolvano (con il mio precedente Huawei ogni volta che riavviavo dovevo digitare *#*#2846579#*#*, entrare nel menù e disabilitare il doppio microfono per poter semplicemente telefonare, quello sì che era frustrante )
    Grazie a danout ho risolto felicemente. L'app si mette li senza creare problemi e io riesco a telefonare con gli auricolari in grazia di Dio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho lo stesso problema.. ho cambiato anche due paia di cuffie ed adesso ho acquistato le xiaomi mi in-ear pro e non ho avuto nessun risultato... Adesso non so cosa fare , pensavo ad essere l'unico ad avere questo problema, e la cosa strana è che se uso il registratore sembra funzionare il microfono delle cuffie!! Davvero strano il comportamento... È l'unico problema che ho trovato per adesso su questo bellissimo terminale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

installare SoundAbout

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salca per il post:

cmbrizio (04-02-17),IamLegend (12-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salca Visualizza il messaggio
    installare SoundAbout
    Adesso con SoundAbout sembra funzionare tutto correttamente..

11. Il seguente Utente ha ringraziato samos per il post:

IamLegend (12-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Basta semplicemente installarlo o c'è qualcosa da configurare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thehobbit Visualizza il messaggio
    Basta semplicemente installarlo o c'è qualcosa da configurare?
    Basta installarlo semplicemente!
    Ovviamente ti consiglio di abilitarlo nelle app in avvio automatico.

14. Il seguente Utente ha ringraziato samos per il post:

IamLegend (12-01-17)

Senior Droid L'avatar di IamLegend

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

Fortuna che sono passato da qua, erano mesi che non riuscivo a telefonare con le cuffie... Confermo che non va nessun tipo di cuffia, ho anche le hybrid e le piston young di xiaomi tra le altre.
    Ora con SoundAbout ho risolto, grazie ragazzi.

Inviato dalla mia navicella spaziale
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio