CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 103
Discussione:

[Note 3 PRO] Problemi con microfono cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di danout

Smartphone
    Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Fai sapere se funziona poi

Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
    Ho risposto ad una chiamata e sembravano funzionare alla perfezione, appena mi arrivano le Piston provo anche senza app.

2.  
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato

Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danout Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Fai sapere se funziona poi

Ho risposto ad una chiamata e sembravano funzionare alla perfezione, appena mi arrivano le Piston provo anche senza app.
    Non dipende dalla marca, ho provato vari auricolari.
    Io ho le Xiaomi Hybrid

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con l'ultima MIUI 6.11.24 il problema sembra risolto...

Senior Droid L'avatar di PorcoAlato

Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smillo Visualizza il messaggio
    Con l'ultima MIUI 6.11.24 il problema sembra risolto...
    Con la Global Beta no, non so le altre. Avevo fatto l'aggiornamento prima di installare SoundAbout, ed il problema persisteva.

Smartphone
    Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

io non avevo riprovato dopo l'ultimo aggiornamento in realtà (global beta).

Edit:
    Provato, togliendo la app mi riferiscono che si sente male il microfono.
    Leggendo in giro non tutti riscontrano il problema e con alcuni modelli di auricolari sembra non esserci, comunque sul forum xiaomi il bug del jack è bollato come "under discussion" quindi forse prima o poi troveranno una soluzione.
    Ultima modifica di danout; 28-11-16 alle 10:57

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danout Visualizza il messaggio
    io non avevo riprovato dopo l'ultimo aggiornamento in realtà (global beta).

Edit:
    Provato, togliendo la app mi riferiscono che si sente male il microfono.
    Leggendo in giro non tutti riscontrano il problema e con alcuni modelli di auricolari sembra non esserci, comunque sul forum xiaomi il bug del jack è bollato come "under discussion" quindi forse prima o poi troveranno una soluzione.
    io ho continuato la strada di rom base cm14.1 ...ora sono con l'ultima Resurrection Remix (v.5.8.0) e ovviamente il problema non si è più ripresentato, non esiste proprio nel "mondo" CM14/14.1/AOSP/CAF... non credo tornerò mai più a MIUI :-)

Smartphone
    Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    io ho continuato la strada di rom base cm14.1 ...ora sono con l'ultima Resurrection Remix (v.5.8.0) e ovviamente il problema non si è più ripresentato, non esiste proprio nel "mondo" CM14/14.1/AOSP/CAF... non credo tornerò mai più a MIUI :-)
    Ora come ora non voglio rinunciare a ricevere aggiornamenti via OTA ogni settimana, inoltre non potrei permettermi di avere il telefono offline per molto tempo per motivi lavorativi, quindi evito di mettere una custom rom (per installarla c'è da starci un po' di più dietro tramite pc e bisogna mettere in conto qualche possibilità in più rispetto a OTA che qualcosa vada storto allungando le procedure).
    Resta comunque la tua l'unica soluzione definitiva al problema se non si vuole installare una app esterna.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    Ciao
    non riesco a sbloccare bootloader ufficialmente. Se lo faccio "unofficially" (metodo con emmc_appsboot.mbn modificato) riesco cmq ad installare CM14 o altre rom che trovo su XDA?
    Non è che poi ad ogni installazione upgrade od altra rom mi blocca di nuovo bootloader?
    Vanno bene anche le rom custom per kenzo sul kate (tipo resurrection remix o CM14) oppure ce ne sono di specifiche?
    Grazie
    Ultima modifica di woody4165; 14-12-16 alle 17:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho le ultime ciao mi uscite quest'anno, prese una settimana fa: su un Motorola funzionano perfettamente, sul redmi note 3 pro assolutamente no. Credo sia un problema se perché se avvicinò il cel alla bocca mi sentono bene quindi significa che è attivo il microfono del cel e quindi è spento quello delle cuffie ma il cel rileva le cuffie e le segnala con microfono nella barra di stato. Comunque è ridicolo che non abbiano almeno provato le loro cuffie sui loro cellulari... Altro problema riscontrato è che se sento musica e faccio una chiamata tramite comandi vocali di Google la chiamata parte e poi si riattiva la musica con la chiamata aperta... Della serie bisogna spegnerla a mano... Do quasi un anno dall'uscita non si possono accettare certe porcherie se per lo più di Android 5.... Che si diano una svegliata non ha senso fare dei telefoni prestanti, farli pagare poco e poi hanno di sti problemi assurdi...

Smartphone
    Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BaluPersli Visualizza il messaggio
    Io ho le ultime ciao mi uscite quest'anno, prese una settimana fa: su un Motorola funzionano perfettamente, sul redmi note 3 pro assolutamente no. Credo sia un problema se perché se avvicinò il cel alla bocca mi sentono bene quindi significa che è attivo il microfono del cel e quindi è spento quello delle cuffie ma il cel rileva le cuffie e le segnala con microfono nella barra di stato. Comunque è ridicolo che non abbiano almeno provato le loro cuffie sui loro cellulari... Altro problema riscontrato è che se sento musica e faccio una chiamata tramite comandi vocali di Google la chiamata parte e poi si riattiva la musica con la chiamata aperta... Della serie bisogna spegnerla a mano... Do quasi un anno dall'uscita non si possono accettare certe porcherie se per lo più di Android 5.... Che si diano una svegliata non ha senso fare dei telefoni prestanti, farli pagare poco e poi hanno di sti problemi assurdi...
    Per ora il bug non è stato risolto (almeno con la dev global), la soluzione è nella app.
    Comprendo la critica, però personalmente preferisco pagarlo la metà (anche meno) rispetto ad un suo pari Samsung ed avere queste problematiche.

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio