Visualizzazione stampabile
-
Io ho appena provato la Cyano versione 13.0-20160902 e purtroppo il problema rimane.
Inizio a temere che sia un problema hardware :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flyer90
Io ho appena provato la Cyano versione 13.0-20160902 e purtroppo il problema rimane.
Inizio a temere che sia un problema hardware :(
Eppure prima della 6.9.9 e android 6, funzionava!!!!:angry:
-
Quote:
salca
Un'altra cosa che ho notato è che il telefono ci sta qualche secondo prima di riconoscere che ci siano le cuffie e far apparire quindi l'iconcina delle cuffie...
-
Quote:
salca
Come si ritorna alla versione prima della 6.9.9 senza avere il bootloader sbloccato ( sto aspettando l'sms)? Vorrei provare se tornano a funzionare
-
Quote:
dampyrnever
Come si ritorna alla versione prima della 6.9.9 senza avere il bootloader sbloccato ( sto aspettando l'sms)? Vorrei provare se tornano a funzionare
MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
Clicchi su older version, scarichi quella che vuoi e la installi via updater
-
Quote:
Al77
Purtroppo mi scrive "impossibile verificare il pacchetto aggiornamento" dovrò aspettare il messaggio di per lo sblocco.
-
Quote:
dampyrnever
Purtroppo mi scrive "impossibile verificare il pacchetto aggiornamento" dovrò aspettare il messaggio di per lo sblocco.
Non può non riconoscerla, è una rom ufficiale.
Potrebbe essere andato storto qualcosa durante il download, prova a riscaricarla.
Oppure riprova a fargliela leggere, a volte non va subito al primo tentativo
-
Quote:
Al77
Non può non riconoscerla, è una rom ufficiale.
Potrebbe essere andato storto qualcosa durante il download, prova a riscaricarla.
Oppure riprova a fargliela leggere, a volte non va subito al primo tentativo
provato sia con la 6.8.4 che con la 6.7.29 stesso risultato non lo fa fare se provo con la 6.9.15 riesce perfettamente. Direi che non fa fare il downgrade per lo meno a sottoscritto
-
Quote:
dampyrnever
provato sia con la 6.8.4 che con la 6.7.29 stesso risultato non lo fa fare se provo con la 6.9.15 riesce perfettamente. Direi che non fa fare il downgrade per lo meno a sottoscritto
Mah.... Strano.... A meno che.... Essendoci nel mezzo un cambio di versione base di Android non lo faccia fare, e devi usare per forza miflash
-
Quote:
Al77
Mah.... Strano.... A meno che.... Essendoci nel mezzo un cambio di versione base di Android non lo faccia fare, e devi usare per forza miflash
ormai rinuncio e tento la strada mod quando arriverà il codice