Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PorcoAlato
Fai sapere se funziona poi ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando
Androidiani App
Ho risposto ad una chiamata e sembravano funzionare alla perfezione, appena mi arrivano le Piston provo anche senza app.
-
Quote:
danout
Quote:
PorcoAlato
Fai sapere se funziona poi ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando
Androidiani App
Ho risposto ad una chiamata e sembravano funzionare alla perfezione, appena mi arrivano le Piston provo anche senza app.
Non dipende dalla marca, ho provato vari auricolari.
Io ho le Xiaomi Hybrid ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
Con l'ultima MIUI 6.11.24 il problema sembra risolto...
-
Quote:
Smillo
Con l'ultima MIUI 6.11.24 il problema sembra risolto...
Con la Global Beta no, non so le altre. Avevo fatto l'aggiornamento prima di installare SoundAbout, ed il problema persisteva.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
io non avevo riprovato dopo l'ultimo aggiornamento in realtà (global beta).
Edit:
Provato, togliendo la app mi riferiscono che si sente male il microfono.
Leggendo in giro non tutti riscontrano il problema e con alcuni modelli di auricolari sembra non esserci, comunque sul forum xiaomi il bug del jack è bollato come "under discussion" quindi forse prima o poi troveranno una soluzione.
-
Quote:
danout
io non avevo riprovato dopo l'ultimo aggiornamento in realtà (global beta).
Edit:
Provato, togliendo la app mi riferiscono che si sente male il microfono.
Leggendo in giro non tutti riscontrano il problema e con alcuni modelli di auricolari sembra non esserci, comunque sul forum xiaomi il bug del jack è bollato come "under discussion" quindi forse prima o poi troveranno una soluzione.
io ho continuato la strada di rom base cm14.1 ...ora sono con l'ultima Resurrection Remix (v.5.8.0) e ovviamente il problema non si è più ripresentato, non esiste proprio nel "mondo" CM14/14.1/AOSP/CAF... non credo tornerò mai più a MIUI :-)
-
Quote:
miserable
io ho continuato la strada di rom base cm14.1 ...ora sono con l'ultima Resurrection Remix (v.5.8.0) e ovviamente il problema non si è più ripresentato, non esiste proprio nel "mondo" CM14/14.1/AOSP/CAF... non credo tornerò mai più a MIUI :-)
Ora come ora non voglio rinunciare a ricevere aggiornamenti via OTA ogni settimana, inoltre non potrei permettermi di avere il telefono offline per molto tempo per motivi lavorativi, quindi evito di mettere una custom rom (per installarla c'è da starci un po' di più dietro tramite pc e bisogna mettere in conto qualche possibilità in più rispetto a OTA che qualcosa vada storto allungando le procedure).
Resta comunque la tua l'unica soluzione definitiva al problema se non si vuole installare una app esterna. ;)
-
Quote:
miserable
Ciao
non riesco a sbloccare bootloader ufficialmente. Se lo faccio "unofficially" (metodo con emmc_appsboot.mbn modificato) riesco cmq ad installare CM14 o altre rom che trovo su XDA?
Non è che poi ad ogni installazione upgrade od altra rom mi blocca di nuovo bootloader?
Vanno bene anche le rom custom per kenzo sul kate (tipo resurrection remix o CM14) oppure ce ne sono di specifiche?
Grazie
-
Io ho le ultime ciao mi uscite quest'anno, prese una settimana fa: su un Motorola funzionano perfettamente, sul redmi note 3 pro assolutamente no. Credo sia un problema se perché se avvicinò il cel alla bocca mi sentono bene quindi significa che è attivo il microfono del cel e quindi è spento quello delle cuffie ma il cel rileva le cuffie e le segnala con microfono nella barra di stato. Comunque è ridicolo che non abbiano almeno provato le loro cuffie sui loro cellulari... Altro problema riscontrato è che se sento musica e faccio una chiamata tramite comandi vocali di Google la chiamata parte e poi si riattiva la musica con la chiamata aperta... Della serie bisogna spegnerla a mano... Do quasi un anno dall'uscita non si possono accettare certe porcherie se per lo più di Android 5.... Che si diano una svegliata non ha senso fare dei telefoni prestanti, farli pagare poco e poi hanno di sti problemi assurdi...
-
Quote:
BaluPersli
Io ho le ultime ciao mi uscite quest'anno, prese una settimana fa: su un Motorola funzionano perfettamente, sul redmi note 3 pro assolutamente no. Credo sia un problema se perché se avvicinò il cel alla bocca mi sentono bene quindi significa che è attivo il microfono del cel e quindi è spento quello delle cuffie ma il cel rileva le cuffie e le segnala con microfono nella barra di stato. Comunque è ridicolo che non abbiano almeno provato le loro cuffie sui loro cellulari... Altro problema riscontrato è che se sento musica e faccio una chiamata tramite comandi vocali di Google la chiamata parte e poi si riattiva la musica con la chiamata aperta... Della serie bisogna spegnerla a mano... Do quasi un anno dall'uscita non si possono accettare certe porcherie se per lo più di Android 5.... Che si diano una svegliata non ha senso fare dei telefoni prestanti, farli pagare poco e poi hanno di sti problemi assurdi...
Per ora il bug non è stato risolto (almeno con la dev global), la soluzione è nella app.
Comprendo la critica, però personalmente preferisco pagarlo la metà (anche meno) rispetto ad un suo pari Samsung ed avere queste problematiche.