Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dampyrnever
ormai rinuncio e tento la strada mod quando arriverà il codice
Arrivato codice di sblocco bootloader installata la 6.9.22 di miui.eu e problema risolto
-
Quote:
dampyrnever
Arrivato codice di sblocco bootloader installata la 6.9.22 di miui.eu e problema risolto
..seriamente??? hai messo la miui.eu e funziona il mic degli auricolari???
..per caso sai se con la rom che hai ora si può fare tranquillamente root e altro?
io ho il codice di sblocco da giorni ma ancora non vado col modding.. poi piccola parentesi, con l'ultima vers. 6.9.22 della global dev mi è calata l'autonomia di un po', non so se può dipendere da tutti gli aggiornamenti sporchi che ho fatto o da qualche apps di troppo in background.. :-(
-
Quote:
miserable
..seriamente??? hai messo la miui.eu e funziona il mic degli auricolari???
..per caso sai se con la rom che hai ora si può fare tranquillamente root e altro?
io ho il codice di sblocco da giorni ma ancora non vado col modding.. poi piccola parentesi, con l'ultima vers. 6.9.22 della global dev mi è calata l'autonomia di un po', non so se può dipendere da tutti gli aggiornamenti sporchi che ho fatto o da qualche apps di troppo in background.. :-(
Si auricolare ok e anche il banale funzionamento del wallpaper carousel andato a posto. per l'autonomia non saprei l' ho messa solo questa mattina
-
Quote:
dampyrnever
Si auricolare ok e anche il banale funzionamento del wallpaper carousel andato a posto. per l'autonomia non saprei l' ho messa solo questa mattina
grazie della info..la proverò! per la procedura di installazione, quale hai seguito? il root lo fai flashando superSU.zip da recovery giusto? io sono interessato al root soprattutto per mettere la snapdragon camera
-
Quote:
miserable
grazie della info..la proverò! per la procedura di installazione, quale hai seguito? il root lo fai flashando superSU.zip da recovery giusto? io sono interessato al root soprattutto per mettere la snapdragon camera
io ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-supersu.html
-
Quote:
dampyrnever
Giusto per essere sicuri, hai provato questa https://xiaomi.eu/community/threads/6-9-22.34371/ ?
-
Quote:
Flyer90
Si esatto ho installato la weekly
-
Quote:
dampyrnever
non ho seguito la stessa guida, ma ho messo la stessa rom tua di miui.eu usando l'ultima recovery TWRP dal sito ufficiale, è portentosa in tutto! fantastica...unico grosso neo: ho ancora il bug del microfono delle cuffie .. :-( com'è possibile? che mi consigli di provare ancora...? stavo pensando di riformattare e mettere un'altra rom sempre miui.eu ma precedente?? (ho anche provato ad usare il registratore a parte, e il microfono delle cuffie mi funziona perfettamente)
-
Anche io purtroppo non ho risolto il problema del microfono delle cuffie...
-
Quote:
Flyer90
Anche io purtroppo non ho risolto il problema del microfono delle cuffie...
Scusate sono stato via e non ho potuto comunicarvi che mi ero sbagliato non si è risolto neanche a me , purtroppo il test che avevo fatto mi ha tratto in inganno. Scusate