Non ci resta che provare ulteriori rom allora :laughing:
Visualizzazione stampabile
dicono di provare una STABLE, quindi una rom precedente... mi faccio un bel backup con titanium backup e proverò al più presto! tra l'altro su quest'ultima rom miui.eu non mi funziona neanche la snapdragon camera, mi crasha in apertura :-\ leggendo in giro questo problema del mic ce l'hanno in molti, e tanti secondo me non se ne sono neanche accorti
EDIT: sto per provare l'ultima stable, ossia questa: "xiaomi.eu_multi_HMNote3Pro_V8.0.1.0.LHOCNDG_v 8-5.1.zip"
Provata quest'ultima stable, ma niente, il bug software è sempre presente... :-(
però penso di tenerla perchè sembra consumi meno, forse perché su base android 5.1.1
aggiorniamoci qui per le prossime weekly...
questo piccolo bug mi sta dando parecchio fastidio... e mi fa rabbia che molti lo ignorano proprio!
..è stato già segnalato ufficialmente al team MIUI secondo te?
Ciao ragazzi, vi posso dire che ho sempre avuto anche io il problema del microfono ma da quando ho installato una versione CyanogenMod, tutto funziona correttamente.
Sembra quindi essere un bug della MIUI. Non capisco come mai non riescano a risolverlo.
Ho trovato questo topic nel forum ufficiale Earphone mic and button issue (Redmi Note 3 Qualcomm) - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
Effettivamente non so però se sia stata aperta la segnalazione del bug...
Io avevo provato anche la cyano senza però nessun risultato.
Quale versione hai provato tu?
Quindi adesso ti microfono delle cuffie ti funziona normalmente?
Salve a tutti, mi aggiungo alla lista di quelli che non riescono ad utilizzare il microfono...provato vari auricolari, compreso quello originale Xiaomi.
Il mio Redmi Note 3 Pro monta la MIUI 8 Global 6.10.13 I Beta...Ho provato ad inviare un feedback con la spiegazione del problema...Vedremo.
P.s.: ho anche inviato un messaggio via Facebook.
Ciao, io ho installato la versione Epic Miui 6.10.13 e con mia sorpresa, funziona anche il microfono in cuffia. Appena ritrovo il link, lo posto
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1215759
sul mio ho provato diverse cuffie e funzionano, anche se l'audio catturato dal microfono è pessimo non so se dipenda dalle cuffie o meno ho provato anche con cuffie apple che se inserite nell'iphone vanno bene mentre nel redmi note il microfono è indecente, ora attendo l'arrivo di altre cuffie per fare altre prove