CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 67 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi, da 4gg a questa parte quando ricevo una telefonata lo schermo diventa nero ...e non riesco più a far ricomparire la schermata fino a quando il mio interlocutore non chiude la telefonata...cosa è successo ????

2.  
    Senior Droid L'avatar di samurri

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Rom installata?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Sembrerebbe un problema al sensore di prossimità... Non sarebbe neppure una cosa nuova. Aggiorna all'ultimo firmware se non l'hai già fatto; se sei all'ultima global dev, invece, fai un backup su SD di tutto e poi riflasha la rom: forse risolvi con un ripristino ai dati di fabbrica ma non ne sono sicuro
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

solitamente tengo in memoria 4/5 app aperte; alcune volte durante la giornata mi rendo conto che la ram è stata completamente ripulita con totale chiusura delle app....domanda, ma è il Android che ogni tanto chiude tutto per gestione ram? o devo ricercare in qualche app "malandrina" il responsabile?

XRN3P kate stock
    Ultima modifica di pepa; 10-11-16 alle 13:59

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Ragazzi, da 4gg a questa parte quando ricevo una telefonata lo schermo diventa nero ...e non riesco più a far ricomparire la schermata fino a quando il mio interlocutore non chiude la telefonata...cosa è successo ????
    come i colleghi ti hanno suggerito servirebbero piu' dati, tipo che rom monti, che applicazioni potrebbero entrare in conflitto, etc....a spegnere ed accendere suppongo tu abbia già pensato , successivamente ad un hard reset, prima di riflashare rom e compagnia bella

Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    solitamente tengo in memoria 4/5 app aperte; alcune volte durante la giornata mi rendo conto che la ram è stata completamente ripulita con totale chiusura delle app....domanda, ma è il Android che ogni tanto chiude tutto per gestione ram? o devo ricercare in qualche app "malandrina" il responsabile?
    nessuna apk malandrina, è normale che ogni fw gestisca la ram in background a seconda delle impostazioni automatiche predeterminate, non è solo il numero di apk in background ma quanta ram occupa ognuna di esse...parliamo di un terminale che ha (secondo me) una delle pochissime pecche nella gestione e ottimizzazione della ram da parte del fw, ma questo non comporta comunque mai lag nell'esperienza d'uso quotidiana, semplicemente mi piacerebbe vedere piu' ram libera a priori ...se non vuoi che qualche apk in background si chiuda bloccala facendo scorrere il dito verso il basso sull'apk desiderata e poi dando click sul lucchetto, il tutto nella pagina che appare cliccando sul tasto di menu' di sx...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

7. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

pepa (10-11-16)

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    se non vuoi che qualche apk in background si chiuda bloccala facendo scorrere il dito verso il basso sull'apk desiderata e poi dando click sul lucchetto, il tutto nella pagina che appare cliccando sul tasto di menu' di sx...
    questa non la sapevo! mille grazie....in ufficio utilizzo ScreenWakeUP e mi serve che non "muoia" mai, perfect!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Uscita la Global Beta 6.11.10 ma anche questa settimana download sospeso per il kate...
    MIUI Global Beta ROM 6.11.10 Released: Full Changelog and Download Links - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum

10. Il seguente Utente ha ringraziato Whiteblack78 per il post:

andrea220327 (11-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho 2 problemini:
    1 quando faccio i video si sente un fischio di sottofondo anche a voi??
    2 navigando in wi-fi mi sono accorto che la connessione è lenta, non supera quasi mai il mb/s rimane sempre intorno ai 5/600K/s
    Ultima modifica di Nicholas206; 11-11-16 alle 11:42

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whiteblack78 Visualizza il messaggio
    Uscita la Global Beta 6.11.10 ma anche questa settimana download sospeso per il kate...
    MIUI Global Beta ROM 6.11.10 Released: Full Changelog and Download Links - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
    si visto il changelog non è un gran problema...meglio cosi' piuttosto che mettere il kenzo e il kate in lista come per la precedente per poi scoprire, una volta fatto il download, che ci sarebbe voluto un account beta tester per installarle...
    speriamo presto di tornare anche noi tra gli updates ma soprattutto speriamo a dei miglioramenti che non siano basati solo su mi live, allarmi e calcolatrici...

Quote Originariamente inviato da Nicholas206 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho 2 problemini:
    1 quando faccio i video si sente un fischio di sottofondo anche a voi??
    2 navigando in wi-fi mi sono accorto che la connessione è lenta, non supera quasi mai il mb/s rimane sempre intorno ai 5/600K/s
    assolutamente no...video senza fischio e download wifi a quasi il max che mi offre il mio contratto, dipendendo dall'ora (ovviamente)....
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Hai risolto?? Lo fa anche a me

Redmi Note 3 Pro SE

Pagina 35 di 67 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio