CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 522
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Redmi Note 5 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Che figata di tamarrata!

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    megthebest (31-07-18)

  3.  
  4. #182
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato il nuovissimo colore del Redmi Note 5 Global
    Rosso Vermiglio

    che ne pensate?
    Sicuro non rischi di perderlo. Sono già arrivati i global o hai preso il China?

    Io l'ho preso gold ma sotto il sole pare più rosino o addirittura grigio che gold, in luce artificiale è più sull'oro. Insomma è strano ma va bene. Il nero è sempre bello anche perché a display spento sembra senza cornici ma mi andava di cambiare. Mi urta un po' la parte frontale bianca, farlo tutto dello stesso colore no? Sto aspettando i vetri, ho preso uno nero e uno oro (che non sarà mai lo stesso oro del retro quindi meh)

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #183
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Sicuro non rischi di perderlo. Sono già arrivati i global o hai preso il China?

    Io l'ho preso gold ma sotto il sole pare più rosino o addirittura grigio che gold, in luce artificiale è più sull'oro. Insomma è strano ma va bene. Il nero è sempre bello anche perché a display spento sembra senza cornici ma mi andava di cambiare. Mi urta un po' la parte frontale bianca, farlo tutto dello stesso colore no? Sto aspettando i vetri, ho preso uno nero e uno oro (che non sarà mai lo stesso oro del retro quindi meh)

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Si, versione Global con B20 ma preso in Cina
    Davanti è sempre Nero ed a differenza del'Azzurro o Oro che hanno il frontale bianco con quella antistetica bandina nera tra display e frame, questo è pari pari come il Nero.
    Qui una prova veloce di unboxing:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    complicazio (31-07-18),DreamReaper (05-08-18),Gege98 (31-07-18)

  7. #184
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma il mio redmi note 5 con banda 20 ha il Volte gia' abilitato? nelle impostazioni non trovo nulla per attivarlo o disattivarlo come lo avevo prima nel note 3 s.e.
    Thx!!

    edit: ho il servizio 4G Voce di Tim attivo ma non compare alcun simbolo Volte...a dire il vero sul sito della Tim nella lista dei terminali abilitati c'è lo Xiaomi Redmi 5 ( e non il note 5)
    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Scusate, ma il mio redmi note 5 con banda 20 ha il Volte gia' abilitato? nelle impostazioni non trovo nulla per attivarlo o disattivarlo come lo avevo prima nel note 3 s.e.
    Thx!!

    edit: ho il servizio 4G Voce di Tim attivo ma non compare alcun simbolo Volte...a dire il vero sul sito della Tim nella lista dei terminali abilitati c'è lo Xiaomi Redmi 5 ( e non il note 5)
    mi quoto e rispondo da solo, ho trovato un topic al riguardo su forum madre:

    dal dialer digitare *#*#86583#*#* e nelle impostazioni della Sim diventa visibile il comando per attivare o disattivare il Volte; sotto rete 4G compare poi in alto nella barra la scritta Volte accanto al "4G"
    Ultima modifica di complicazio; 01-08-18 alle 14:36

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato pepa per il post:

    complicazio (01-08-18),DreamReaper (05-08-18),Gege98 (01-08-18),megthebest (01-08-18),pablito71 (01-08-18)

  9. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Posto qui una domanda per non aprire un thread apposito, sperando che sia già capitato a qualcuno (è il mio primo Xiaomi, quindi potrebbe essere legato a qualche impostazione che non conosco): ho un problema con Android Auto, il cellulare si interfaccia rapidamente appena lo collego al cavo e tutto funziona perfettamente per circa 5 minuti, dopodiché Android Auto si blocca completamente e non c'è modo di sbloccarlo, se non staccando e riattaccando il cavo. C'è qualche impostazione della MIUI che potrebbe essere colpevole? Ho già disattivato qualsiasi impostazione di risparmio energetico relativo all'app in questione.
    Grazie

  10. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa cambierei cavo che è il primo imputato in caso di blocchi di AA

  11. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minoccio Visualizza il messaggio
    Per prima cosa cambierei cavo che è il primo imputato in caso di blocchi di AA
    Già fatto, il problema si presenta sia con il cavo USB standard venduto insieme al telefono, sia ad un altro cavo USB acquistato due giorni fa appositamente per il Redmi Note 5, il "blocco" inoltre avviene sempre dopo circa 5 minuti di funzionamento del sistema, non mi sembra una cosa "random", ma qualcosa causata da qualche impostazione di risparmio energetico o simile.

  12. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Personalmente mi è successo con oneplus. Ho provato 3 cavi , tutti regolarmente funzionanti da PC , ma davano problemi di continue disconnessioni e freeze. Ora ne ho uno di 30 cm che va finalmente bene, quindi, scusami se insisto, ma proverei ulteriori cavetti...

  13. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    come ho scritto in un altro post, sono intenzionato a comprare il Redmi Note 5 ma volevo avere anche pareri su chi ce l'ha già e/o ha avuto esperienze con xiaomi.
    Diversi amici mi dissuadono dall'acquistarlo per la scarsezza dei materiali, perchè ritengono che oltre un anno questo telefono non durerà. In giro, invece, ho letto critiche (molto rare) sui colori slavati, neri poco profondi e, cosa più importante forse, notifiche che non arrivano.
    Non sono un utente smanettone ma questo xiaomi che intendo comprare sarebbe da amazon (per avere il massimo della garanzia) in versione global italiana. Voi finora avete riscontrato difetti davvero fastidiosi? Se sì, quali?
    Il mio timore maggiore è la durabilità del telefono e la riparazione che però con la tutela amazon dovrei star tranquillo.

  14. #190
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidGea Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    come ho scritto in un altro post, sono intenzionato a comprare il Redmi Note 5 ma volevo avere anche pareri su chi ce l'ha già e/o ha avuto esperienze con xiaomi.
    Diversi amici mi dissuadono dall'acquistarlo per la scarsezza dei materiali, perchè ritengono che oltre un anno questo telefono non durerà. In giro, invece, ho letto critiche (molto rare) sui colori slavati, neri poco profondi e, cosa più importante forse, notifiche che non arrivano.
    Non sono un utente smanettone ma questo xiaomi che intendo comprare sarebbe da amazon (per avere il massimo della garanzia) in versione global italiana. Voi finora avete riscontrato difetti davvero fastidiosi? Se sì, quali?
    Il mio timore maggiore è la durabilità del telefono e la riparazione che però con la tutela amazon dovrei star tranquillo.
    Ciao. Io mi sto trovando molto bene. Credo che il ragionamento andrebbe affrontato rispetto a ciò di cui si ha bisogno e alla fascia di prezzo. Posso fare il confronto con alcuni huawei/honor ed LG. Sì, forse i materiali non sono da top di gamma (ma l'assemblaggio mi par ottimo) ma per le mie esigenze, a quella cifra non credo esista di meglio. Spendendo un po' di più forse qualche Nokia recente sui materiali è meglio. Sulla durabilità, questa è un po' un'incognita perché determinata da troppe variabili (prima fra tutte, per me, la voglia di provare altro...). In ogni caso questo rn5 lo sto trovando molto affidabile. Batteria infinita. Foto più che buone. Miui (ma anche modding)

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy