Puoi passare alla visualizzazione a schermo intero facendo swipe verso l'esterno sulle due bande nere.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
complicazio (29-07-18)
La dicitura 'ibrido' credo si riferisca all'alternativa: o 2 SIM o 1 SIM e una microsd. Sono pochi i modelli che hanno tre alloggiamenti dedicati... Dual SIM sono solo o Dsds o dsfa, con il funzionamento già spiegato
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
DreamReaper (29-07-18)
Piccolo appunto veloce se qualcuno dovesse aver bisogno di disattivare qualche app di sistema (dalle opzioni normalmente non è possibile) usate questa app: https://play.google.com/store/apps/d...ainless.system
Edit: basta creare una scorciatoia con nova alla seguente attività della app impostazioni
Spoiler:
Di recensioni ce ne sono già un bel po ma per altri quesiti non esitate a chiedere.
Ah, si accettano consigli riguardo root e menate varie di ARB
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Ultima modifica di Gege98; 30-07-18 alle 16:06 - Motivo: Aggiornamento
autop (30-07-18)
Dopo qualche giorno di utilizzo per il momento posso confermare l'ottima durata della batteria (ieri 15 ore di utilizzo, andato a letto con ancora il 48% di carica) e l'ottima resa dello Snapdragon 636, che calza a pennello su questo telefono e sulla MIUI, sempre fluida e reattiva in ogni situazione. Ho attivato la modalità a schermo intero e mi sto anche abituando alle gesture, saranno copiate da iPhone X, ma mi ci trovo bene dopo una prima fase di apprendimento
MIUI aggiornata all'ultima versione stabile, per il momento non ho notato problemi particolari, solo una volta nel week end, al mare in una zona con poca copertura 3, il telefono non è andato automaticamente in roaming, rimanendo su assenza segnale, ho dovuto selezionare manualmente la rete Wind e agganciarmi a quella per far partire il roaming. Non mi sono poi capitate altre situazioni simili, quindi aspetto di testare nuovamente questo aspetto per capire se si tratta di un problema o di un caso sporadico.
DreamReaper (31-07-18),pablito71 (01-08-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi è appena arrivato il nuovissimo colore del Redmi Note 5 Global
Rosso Vermiglio
che ne pensate?
Ultima modifica di megthebest; 31-07-18 alle 20:55
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (05-08-18),gianpassa (31-07-18),Vanhalino (31-07-18)
Gege98 (31-07-18)