Grazie superino pero in area temi e poi locali anche trascinando in basso non mi da niente.
Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie superino pero in area temi e poi locali anche trascinando in basso non mi da niente.
potreste dirmi quale procedura avete seguito per ottenere i permessi di root con la stable v.5.0. Ho installato la v5 multilanguage e installato questi pacchetti per il root da sd [HONGMI/RED RICE] Stock MIUI ROOT for miuiandroid multi WCDMA JHBCNAL5.0 - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community , i pacchetti risultano installati solo che non ottengo ugualmente i permessi
ma la versione nuova (1.6) o quella vecchia (1.7.4.4996 ) di vroot? perchè ho provato ma pur avendo installato i drivers di windows nel pc e avendo attivato la modalità debug, vroot cerca i drivers ma non riesce a collegarsi al telefono
Se non riesci a risolvere puoi seguire questa procedura che avevo gia postato qui https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post5339566 :
Seguendo la guida di Alessandro Cimino Sm@rty | RedRice: Ripristino con SP Flash e aggiornamenti OTA si installa la stock stabile v5 inglese/cinese
Seguendo poi questa guida Xiaomi Hongmi TD + WCDMA CWM+ROOT Guide | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support eseguire questi passi:
Con il tool VRoot_1.6.0.3689_english si ottengono i permessi di root
installare mobileuncle.toolbox
installare recovery CWM
reboot in recovery CWM
seconda scelta del menu
install zip per installare la multilingua "miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNAL5.0_ jb-4.2"
make full wipe in recovery
Sempre da recovery installare lo zip HongMiCWMroot per riavere il root
reboot
Come risultato si ottiene la stabile v5 multilingua e i permessi di root
Scusate l'ignoranza, in tema di Xiaomi. Ho acquistato il red rice su lludos, è arrivato da pochi giorni e alcune cose proprio non le ho capite:
1. in qualsiasi pc io colleghi il cellulare, opzione USB STORAGE, non riesco a vedere la sua directory su risorse del computer. quindi non so come scaricare fotografie, ecc... in sostanza i pc non lo vedono proprio, qualsiasi opzione io selezioni, non solo usb storage, sul telefono
2. qualsiasi cosa io intenda scaricare, non me lo fa fare tramite rete mobile, solo tramite wi-fi (mi arriva un messaggio che mi dice che posso disattivare questa opzione, ma nonostante io esegua prontamente, lui va sempre alla ricerca di reti wi-fi)
ho provato a smanettare in tutti i meandri delle impostazioni, ma nulla da fare... lmodello hm 1w, android 4.2.2, versione MIUI JHBCNAL25.0
Spero possiate aiutarmi, sennò lo butto di sotto..
Fà cosi con tutti gli Xiaomi RedRice, problema del programma con il nostro telefono... ma a parte quello per il resto và..
È uscita la stabile 13!!!!!!!!!!! Per Hong Kong e Cinaaa
JHBCNBA13.0 eccola per esteso. qualcuno l'ha provata??
http://en.miui.com/download-82.html per la lingua Italiana?
Dobbiamo aspettare il team di xiaomi.eu
ma dalla stable v4 non ci sono gli aggiornamenti via ota? o bisogna reistallare tutte le app?
comunque v root da me non funziona alla fine ho ripristinato son sp flash, messo la v5, rootato con framroot, messo la twrp da recovery, installato la multilanguage e installato il pacchetto col root per riavere i permessi
pare sia già disponibile il download tradotto dell'ultimo aggiornamento:
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0_jb-4.2.zip
1. attiva debug USB, menu Impostazione- opzioni sviluppatore- quindi attiva debug USB.
2. Clicca sull Applicazione download, impostazioni e metti illimitato. Ciao
ok installat da cwm...prime impressioni positive..fluida e veloce..hanno cambiato la baseband e si nota!!! ri spetto alla v5 ha mooooolta più linea...
per il resto non ho fatto wipe..e le app sembra funzionino tutte..unica cosa i file multimediali vecchi di watsapp non li trova sulla sd...strano..
altra cosa..la cwm cambia..ma mi pare che funzioni...e si perde ilroot..ho provato framaroot...vroot..e il pacchetto root.zip...ma nulla non mi fungono
Per il root prova questa procedura e facci sapere How to install TWRP and ROOT your RedMi/Hongmi/Redrice - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto. Dal mio RR con rom multi di eto ho installato la V4 con sp flash. Ho fatto un wipe data e scaricato ed installato la full rom ita v5 stable ma senza esito. In sostanza si installa ma sembra non cambi niente ne tanto meno l'italiano.
Suggerimenti? Forse sbaglio qualcosa. Grazie
Prova a seguire questa guida e alla fine tramite updater installa la stabile v5 multi
Sm@rty | RedRice: Ripristino con SP Flash e aggiornamenti OTA
Grazie. Alla fine ho caricato la V13 multi. Sembra tutto ok
Si avevo seguito la guida di **********. Nessun proglema. Poi ho fatto l'update con la V5 dal sito miui italia. Purtroppo senza esiti. Quindi ho fatto un ota alla V13 pensando avesse anche l'italiano e quindi dal sito xiaomi ho prelevato la multi V13 che ho installato con lo zip.
Per ora, come dicevo tutto ok.
Sono indeciso...nn capisco perché costi più del thl w200s....qualcuno sa spiegarmi...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Veramente costano uguale se li compri dalla Cina. La differenza è di qualche euro. Inoltre ti dico che pur avendo avuto un w200 per diversi mesi in modo molto positivo, adesso che ho un hongmi sono più felice. Sono spariti una serie di piccoli difettucci per i quali vale la pena spendere qualche euro in più.
Il w200s pare essere ben superiore al w200....ma visto che lo hai avuto....come si sul display tra i due? Luminosità...colori...etc..
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
comunque per chi fosse interessato per ora su etotalk tra sconto pasquale e lo sconto sulle spese di spedizione dovrebbe venire sui 130 euro, anche se ormai è prossima l'uscita del redmi note
@mpsergio hai provato se il root funziona?
Per ora no. Ho provato framaroot ma il suo exploit non va. Vedrò' in giro cosa c'e'
Con questo il root funziona
How to install TWRP and ROOT your RedMi/Hongmi/Redrice - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
Già postato qui:
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post5440651
Stavolta l'app meteo Xiaomi e relativo widget funzionano :cool:
Scusa ma non ti seguo... su Etotalk costa tutt' ora 169 dollari e se si prende almeno la sua scatola originale e uno straccio di custodia bisogna aggiungere 10 dollari che fa 179... aggiungiamo 27 dollari di DHL e arriviamo a 207 US $ che con la migliore delle conversioni fa 150 euro... come fai a dire che si arriva a 130 euro ? mi piacerebbe saperlo perchè a 130 euro lo compro ad occhi chiusi , a 150 no, considerando che fra pochissimo dovrebbe essere immesso nel mercato, allo stesso prezzo, l' Hongmi 1s WCDMA...
in pratica con gli easter eggs si prendono 10-20 euro di sconto, poi c'è l'offerta con le spese di spese di spedizione dimezzate, ci sarebbe da fare la prova col carrello, comunque per gli accessori consiglio aliexpress su eto sono cari, per esempio da aliexpress ho preso la memoria samsung classe 10 da 32 gb 13$ arrivata e funziona bene.
Il Root funziona benissimo grazie edyros2003!
Buone notizie per chi ha intenzione di fare l'aggiornamento all'ultima stabile "miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0 _jb-4.2.zip"
ed riavere facilmente il root.
Eseguire le seguenti operazioni:
Requisiti: Recovery CWM (credo funzioni anche con TWRP Recovery ma non l'ho testata), stabile V5
Fare il reboot in recovery CWM
- seconda scelta del menu
- install zip per installare la multilingua "miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0 _jb-4.2.zip"
- Senza fare il reboot con la stessa procedura del punto predente effettuare il root scegliendo lo zip HongMiCWMroot (lo stesso della V5)
- Sempre senza riavviare effettuare Wipe Cache, Wipe dalvik cache
- effettuare il reboot
E' importante non effettuare il reboot dopo aver fatto l'aggiornamento alla V13, senza uscire dalla recovery CWM effettuare il root e "Wipe Cache", "Wipe dalvik cache"
non è necessario effettuare il "wipe data" conservando così tutte le app e dati utente.
Inoltre, siccome l'aggiornamento rimette la recovery stock, bisogna di nuovo reinstallare la Recovery CWM tramite il tool Mobileuncle, ma avendo il root è una operazione veloce e indolore.
esiste già una rom con base 13 fixata con root
Io la prova carrello l' ho fatta ed il risultato è quello che ti ho postato sopra... spese di spedizione dimezzate dove sarebbero ? a me da sempre 27 US $ .... gli easter eggs sono uno sconto di 5 dollari per tutti e se sei fortunato riesci a vincere uno dei solo 10 sconti da 10 dollari (non euro) giornalieri... se vedi bene io non parlo di accessori : 169,99 il telefono, 4,99 la scatola originale, 4,99 una cover (stesso costo della eto mod rom che non ho selezionato)... 27 di spedizione totale 207... anche togliendo i 5 dollari di easter egg arriviamo a 202 US$ che sono comunque 146,5 euro...
se guardi il banner in alto degli sconti nel numero 4 dove c'è scritto big discount, però adesso mi viene il dubbio che lo sconto non valga su tutti i modelli, a me è arrivata una mail con il link degli easter egg e ho preso 10 $ non so magari riprovando può darsi ti esca uno sconto maggiore? In effetti non è per niente spiegato bene l'uso dei coupon guarda se ci capisci da questo link https://www.facebook.com/etotalk/pho...type=1&theater