CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 156 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    qualcuno sa come rootare questa versione: MIUI-JHBCNAH3.0 ?
    Ho provato sia con Vroot che con il file root.zip da miui recovery, ma non c'e' stato nulla da fare
    Leggendo da questo forum Root for HongMi, JLB (JLB 24 added) etc without PC (UPDATED 12.12.13) - Page5 - App - MIUI Official English Site - Redefining Android
    e scaricando il seguente file zip https://mega.co.nz/#!ps4DgAJS!JlY72R...VZ12myejwTbVns
    e facendo il flash dello zip con CWM Recovery (non miui recovery), sembra che si riesca a fare il root.
    Rosario

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi quanto vi dura la batteria??

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, visto che sono in aria di cambiamento, vorrei avere qualche opinione in merito a questo smartphone io sarei indeciso tra il red rice ed il jiayu g5... secondo voi qual'e il migliore? dove lo avete acquistato? e quale sito e affidabile? (visto che deve arrivare dalla cina...) grazie in anticipo

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usenatur Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, visto che sono in aria di cambiamento, vorrei avere qualche opinione in merito a questo smartphone io sarei indeciso tra il red rice ed il jiayu g5... secondo voi qual'e il migliore? dove lo avete acquistato? e quale sito e affidabile? (visto che deve arrivare dalla cina...) grazie in anticipo
    Anche io ero indeciso tra Xiaomi Red Rice e jiayu g5, alla fine ho optato per lo Xiaomi in quanto leggendo le varie recensioni che trovi ad esempio su Gizcina.it, più meno come qualità/prestazioni si equivalgono, forse leggermente meglio lo jiayu come qualità dei materiali che però costa un bel po' di più. Se si vuole un telefono più piccolo e compatto come dimensioni è meglio lo Jiayu. Complessivamente come qualità/prezzo vince nettamente lo Xiaomi.
    Io l'ho preso proprio oggi su "merimobiles. com" a $189.51 con spedizione gratuita, lo vendono a $205.99 però fino a domani con il coupon M17 viene $189.51.
    Tra parentesi hanno ridotto il prezzo su mia segnalazione in quanto gli ho segnalato che su etotalk lo vendono a $189,99.
    Rosario

  6. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

    usenatur (18-12-13)

  7. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Anch'io ero indeciso fra quei due ma alla fine ho preso il red rice e almeno finora non me ne sono pentito neanche per un attimo. Con la ROM stabile e' funzionale al 100%. Uno dei pochi smart cinesi dove il GPS funziona alla perfezione. Ottima qualità costruttiva e perfetta gestione delle SIM. Finora mai avuto un intoppo, un riavvio, un applicazione bloccata.

  8. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Leggendo su questo forum credo di aver capito che Lo Xiaomi Red Rice con firmware in lingua Inglese è quello che funziona meglio, più fluido e con nessun Bug.
    Mentre la versione multilingua 3.11.29 stabile funziona bene però ha il problema che non si riesce a fare il root.

    E' corretto tutto ciò oppure ho capito male?

    Acquistando da merimobiles all'atto dell'ordine mi ha chiesto se volevo la versione inglese o la multilingua, io ho scelto quella inglese in conseguenza di quanto detto prima, ho fatto bene secondo voi o dovevo optare per quella multilingua? (sono ancora in tempo a cambiare)

    Grazie a chiunque volesse chiarirmi le idee un po' confuse.
    Rosario

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    I firmware stable sono solo due: JHBCNAH1.0 e JHBCNAH3.0. Sono entrambi multilingua e quindi anche in italiano. Sulla 3.0 non e' possibile fare il root, anche se sembra che abbiano già trovato il modo. La 3.11.29 non è stabile ed ha anche vari bug.
    Il mio mi e' arrivato con la 1.0 e già rootato. Ora ho messo la 3.0 senza root, e per il momento non sento neanche l'esigenza di farlo

  10. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    I firmware stable sono solo due: JHBCNAH1.0 e JHBCNAH3.0. Sono entrambi multilingua e quindi anche in italiano. Sulla 3.0 non e' possibile fare il root, anche se sembra che abbiano già trovato il modo. La 3.11.29 non è stabile ed ha anche vari bug.
    Il mio mi e' arrivato con la 1.0 e già rootato. Ora ho messo la 3.0 senza root, e per il momento non sento neanche l'esigenza di farlo
    ha perfettamente ragione andartfil.
    quindi se volte che il telefono funzioni senza nessun bug flashate il JHBCNAH3.0 e avrete un device perfetto. non flashate le weekly. sono piene di bug.

  11. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato una rom: miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNAH3.0_jb-4.2.zip

    E lei quella giusta?

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si quella e' l'ultima stabile

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andartfil per il post:

    Cattivik2013 (19-12-13)

Pagina 30 di 156 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy