fattelo mandare così com'è...sicuramente ti arriva con la V5...aggiornarlo alla multi language...o alla v13 è un attimo...come pure rootarlo e montargli la twrp.
Visualizzazione stampabile
trovi tutto su qualche pagina indietro http://en.miui.com/thread-17437-1-1.html
Aggiornamento relativo all'ordine effettuato presso il presunto fornitore ufficiale dei post precedenti.
Successivamente all'ordine con pagamento in contrassegno, giusto per non anticipare nulla che poi magari dovevo faticare per avere indietro, mi è stata fornita una fattura elettronica avente come intestazione una ditta che non sono stato capace di risalire all'esistenza sul territorio in quanto era presente soltanto il nome senza alcun riferimento di contatto o requisito fiscale. Sulla mia mail invece veniva replicata la stessa con l'intestazione "giusta" del venditore anche se persisteva questo "anonimato". A questo punto, allora, visto che tutte le possibilità le avevo da parte mia date, ho pensato che era giunto il momento di recedere dal contratto con una mail nella quale ho spiegato anche le mie perplessità. La risposta è stata immediata e l'ordine è stato annullato ma al di là del loro dispiacere per la mia scelta non si sono sentiti in dovere di magari cercare di trattenere il potenziale cliente fornendomi i dati identificativi di cui avevo lamentato l'assenza. Non contento di questo ho contattato anche un recensore grazie al quale ero entrato in contatto con la ditta di cui sopra il quale, convenendo sulle mie legittime perplessità, mi ha rassicurato sul fatto che avrebbe contattato il responsabile del marketing che a suo tempo gli aveva fornito il materiale per la recensione al fine di curare maggiormente la credibilità della ditta stessa. Quindi, ben lontano dall'esprimere giudizi, ognuno tragga le proprie conclusioni. Personalmente se vogliono vendere un qualcosa ritengo debbano operare al fine di confortare la nostra identità di acquirenti. Grazie per la vostra attenzione.
Grande itapauli! Non potevi essere più certosino. Ecco, quando quel sito ci offre 2 anni di garanzia, in realtà non ce li garantisce affatto.
salve ragazzi, qualcuno sa notizie a riguardo quando uscirà (una data precisa) il nuovo hongmi s1 con chip snapdragon 400 dual sim?
Penso che sarà molto meglio in tutto rispetto al chip mediatek.
Per chi e' interessato Miui V5 release 4.4.18
http://en.miui.com/thread-19355-1-1.html
Il mio RedRice è rootato eto***k:
versione android 4.2.2dean@eto***k
versione MIUI MIUI-3.12.30
Devo aggiornarlo o tengo tutto così? ;)
Che per caso hai pagato la dogana? Che spedizione hai scelto da eto? Dhl o altro?
Fatemi sapere
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
c'è questa molto valida:
http:// en.miui.com/ thread-13092-1-1 .html
una domanda, se qualcuno lo sa..
Ma esiste il modo sulla Miui per avere la foto di un contatto nella stutus bar quando questo ti invia un sms o mail, oppure whatsapp?
Mi sembrava che all'inizio lo facesse, oppure è solo in kitkat?
Adesso appare solo l'icona della app seguita dal messaggio.
Salve a tutti, sono felice possessore del Xiaomi Red Rice WCDMA da gennaio, tutto perfetto.
Torno da un viaggio in marocco, e credo a causa della sabbai finissima che forse e' entrata dentro il touchscreen mi sta dando dei probelmi, ho come una linea nella quale il tocco o non viene rilevato, o viene rilevato male come se avessi toccato poco piu' sotto o poco piu' sopra.
Avendolo preso in cina non sono stato a mandarlo in assistenza, ho provato ad aprirlo e a pulirlo, per chi è piu' esperto ho aperto il telefono fino a rivelare la mainboard, SENZA togliere anche quella, e ho soffiatto e pulito accuratamente il tutto.
Ora, io credo che appunto sia perche è entrato qualcosa come la sabbia dentro, infatti il giorno che ero nel deserto i tasti laterali non si schiacciavano bene, ma dopo un po di utilizzo sono tornati normali (quindi la sabbia sembrerebbe essere rimasta dentro.
Mi consigliate di aprirlo bene rivelando anche il digitizer e provare a pulire anche li?
Nel caso volessi cambiare le componenti, dato che il pannello LCD mi sembra perfetto e anche il gorilla glass non ha crepe di sorta, dovrei solo cambiare il digitizer giusto? Il mio problema infatti è il rilevamento del tocco.
A qualcuno è successo qualcosa di simile? Sapete dove comprare un digitizer originale?
Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto :D
apri tutto e controlla. Il display completo nuovo lo trovi a circa 50 euro..
va bene, questa sera apriro' tutto e vi diro'.
Vero che ho visto il tutto a circa 50 euro, pero' non credo di necessitare ne' il Gorilla Glass e nemmeno l'LCD, solo credo che mi servira' l'oggetto capace di tradurre in segnale digitale il tocco, che credo appunto si chiami Digitizer.
Dato che il telefono nuovo spedito lo pagai 138 euro, vorrei tenere il piu' basso possibile le spese.
Credi anche tu che mi servira' solo questo oggetto?
Scusate, ma non riesco a spostare le app su sd. Utilizzo AppMgr III che sul Cubot gt99 funziona perfettamente. Con il red rice nelle informazioni delle applicazioni non mi compare l'opzione "sposta su scheda sd"!?!
Potete aiutarmi? Grazie.
Credo che se ne sia già discusso, ma continuo a trovare info contrastanti.
Ho chiesto, via mail, chiarimenti sulla retro-illuminazione dei tasti del red rice, negozio online xiaomishop.it.
domanda:
Salve,
quale dei VS. modelli hanno i 3 tasti sulla barra inferiore (home, indietro e opzioni) retro illuminati?
Saluti!
risposta:
Salve,
tutti.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Alice
Customer care
----------------------------------------------------
A me risulta (da quell oche ho letto in rete) che nessun modello xiaomi, nè tantomeno il red rice abbia i 3 soft-button con un led sotto.
Qualcuno che lo ha in mano mi può dare una risposta certa?
Grazie
Non sono retroilluminati. Al buio si va un po a memoria...
Il red Rice non ha i tasti retroilluminati
Buona sera, avrei in quesito: ho scaricato la release 4.4.18 dal sito MIUI Italia e la da anche in Italiano. La procedura di installazione prevede che venga fatta dall'updater come segue:
Entrare in Updater, premere Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento” (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta)
- Selezionare il pacchetto .zip ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l’installazione
- Al termine dell’installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione
- Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)
Ora il problema che una volta accettato l'update e si riavvia il cell, avendo installto TWRP parte tale utility dalla quale non può essere completato l'update.
COnfermate quindi che è necessario disinstallare TWRP ?
Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina Download a cui potete accedere cliccando sul pulsante di seguito
Non vorrei deluderti ma la release 4.4.18 per il Redrice non esiste, quella che hai scaricato è il language pack per la stabile 5
Allegato 109134
Sicuro che sia solo il language pack? C'è scritto full ROM e pesa quasi 300 mb
Scaricato ed installato la ROM experience 4.3.2 multi. Devo dire che va meglio della 13. Inoltre supporta OTA.
Si appena lo ritrovo, sono fuori casa
sorry, non è questa aspetta un attimo che posto il link
Xiaomi REDMI Custom ROM - Redmi Experience WCDMA\TD Final Edition ® - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
i passi da me seguiti per l'installazione sono stati:
0. Backup con l'utilito MIUI (app, sistema, contatti, ecc) - poi ho seguito la guida postata cioè
1. Make a full BACKUP( CWM , TWRP) - io ho usato TWRP
2. Factory Reset
3. Wipe System partition: in realtà gli step 2+3 sono fatti insieme
4. Install ROM from .zip archive
5. Wipe Dalvik Cache and Cache (sempre da TWRP)
Successivamente ho ripristinato il back up MIUI
Poi andando un pò più in giu sulla pagina del link si trova il file zip per abilitare l'OTA (si copa sulla SD e si fa partire come se fosse un update ROM tramite TWRP)
Tutto ok, l'OTA funziona ma non appena mi trova la nuova versione 4.3.3 la scarica, fa partire l'installaizione, reboot, solo che poi al riavvio sembra non sia installata. Qui devo ancora verificare cosa non funziona.
L'autore ha postato la ROM su siti diversi ma è la stesso pacchetto (verificato da me) che trovi a questo link Custom ROM based on Stable 13 - Redmi Experience WCDMA Final Edition ® | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
e c'e' anche scritto che OTA è in versione test (OTA is on test . Tomorow will fix it. Now you have always notifaction about new version.)
nell'ultima pagina (Custom ROM based on Stable 13 - Redmi Experience WCDMA Final Edition ® | Page 10 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
qualcuno ha provato l'OTA ed ha avuto il tuo stesso problema. Inoltre sempre nell'ultima pagina c'e' il link per scaricare il pacchetto ota.zip (https://mega.co.nz/#!500G3ByL!GDdZyO...5tGwtaLg-mTUzc) diverso da quello presente in prima pagina.
Non ho capito se quest'ultimo risolve il problema.
Grazie ieri sera ho lasciato un post sul sito inglese. Ha risposto l'autore dicendo che ci stava lavorando. Vedremo in seguito
ma dove trovo le impostazioni per gestire le chiamate in uscita senza far comparire il "caller id", ovvero il mio numero? o_O
Il fix gps è veloce? Io avevo provato un altrarom che era fortissima m ma aveva il fix lento...
Novità sugli aggiornamenti ota di quella ROM?