CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 156 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ancora non ho capito bene cosa intallare ( e se installarlo...) per non avere problemi: la multilanguage? e con quale guida? solo quella in italiano? Bo???

Mi e' arrivato credo con la 3.11.15 multilanguage gia rootato.

tengo questa? aggiorno? con cosa?

Grazie a tutti,

Braguzz
    Ultima modifica di braguzz; 16-12-13 alle 14:24

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Il mio era arrivato con la multilanguage 3.11.1 e già rootato. Oggi seguendo la guida di miui.it ho installato la 3.11.29 e devo dire che è molto meglio di quella multilanguage. Tradotta perfettamente e anche più funzionale. Ho messo lo zip della ROM sulla SD, ho avviato in recovery e l'ho installata dopo i soliti tre wipe. I successivi aggiornamenti da miui Italia li potrò fare direttamente dall'updater senza bisogno del pc

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me sembra aabbastanza fluido gia cosi e non mi sembra ci siano grossi problemi di traduzione....
    Quanto ottenete di antutu?

Ma con la mia versione ricevero agg OTA? Il tutto mi appare abbastanza oscuro....

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    Il mio era arrivato con la multilanguage 3.11.1 e già rootato. Oggi seguendo la guida di miui.it ho installato la 3.11.29 e devo dire che è molto meglio di quella multilanguage. Tradotta perfettamente e anche più funzionale. Ho messo lo zip della ROM sulla SD, ho avviato in recovery e l'ho installata dopo i soliti tre wipe. I successivi aggiornamenti da miui Italia li potrò fare direttamente dall'updater senza bisogno del pc
    Non ho capito se hai solo seguito la guida pubblicata sul sito di cui parli o hai scaricato da li anche la rom... perchè io vedo solo firmware "generici" da scaricare (normale?) cioè non ci sono rom specifiche per hongmi/red rice.

Seconda domanda: ma con il 3.11.29 che hai messo tu i filmati registrati dal telefono vengono con 'audio perfetto o gracchia? (prova eventualmente a registrarne uno)

GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho le idee parecchio confuse... tra l altro nella app di update io vedo 'MIUI Italia'... bo?

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    Prova a fare un video, vedrai che questa versione è buggata, i video gracchiano e molti sensori non vanno.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Si è vero, ha sia il bug dell'audio che dei sensori. Anche la 3.12.13 ha questi bug. Ho voluto fare un po' di pratica per imparare a installare ROM. Ora aspetto il prossimo rilascio sperando che risolvano. Ma qual'è l'ultima versione perfettamente funzionante?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Non ho capito se hai solo seguito la guida pubblicata sul sito di cui parli o hai scaricato da li anche la rom... perchè io vedo solo firmware "generici" da scaricare (normale?) cioè non ci sono rom specifiche per hongmi/red rice.

Seconda domanda: ma con il 3.11.29 che hai messo tu i filmati registrati dal telefono vengono con 'audio perfetto o gracchia? (prova eventualmente a registrarne uno)

GRAZIE
    Da li ho preso sia la ROM che la guida. Una volta installata la ROM italiana c'è una app che permette di scaricare le ROM direttamente dal tel, installandola poi dalla miui recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avendo una multilang qual è la procedura corretta pet installate l ultima vetsione funzionante?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi scusate ho paura di aver beccato una 'sola'.
    controllando qui Xiaomi Hongmi (Red Rice) Replicas Rapid Identification Guide - Android News - ******* Forum
    mi sembra di aver fra le mani qualche particolare che corrisponde a quello 'falso'.

poi se vado in recovery vedo (tutto cinese) ma qualcosa che ha a che fare con ydss

che mi consigliate?
    qui e' tutto in cinese e non ci capisco nulla.... ????????-???????

Pagina 28 di 156 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio