CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 156 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho 2 quesiti da farvi:
    1)ho xp ed ii pc mi vede 2 dischi removibili,uno è dà 780mb e l'altro è la sd esterna da 16gb,praticamente nn mi vede la memoria da 4gb
    infatti mi chiede di installare i driver x hm1 phone storage,dove li trovo?
    2)ho installato navigatore sygic ma nn ci stà la mappa italia che pesa 900mb,nn cè un sistema x invertire le memorie?io x esempio usavo x un samsung sduos android sdcard external 2 internal v1.8 che invertiva memorie
    3)come si attiva sensore di prossimità?xchè quando chiamo e lo avvicino all'orrecchio lo shermo nn diventa nero
    Ultima modifica di ceuvi; 20-12-13 alle 07:14

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi interessava sapere se qualche utente ha acquistato questo device da LLUDOS che indica spedizioni dall'italia con garanzia italiana a 179 euro.

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! Anche io sono felice possessore di un hongmi compratomi da un amico in china. Per ora ho su la stable 3.0 e tutto sembra funzionare alla perfezione, ho bisogno però di fare il root perchè la memoria destinata alle app in questo terminale è ridicola (solo bard's tale ad esempio occupa 3gb) pertanto avrei intenzione di fare uno swap e far riconoscere la micro sd da 32 come memoria interna, per cui le mie domande sono: volendo rootare la stable 3.0 ho letto che mi serve la recovery cwm, come si installa? è necessario il wipe? Ho visto che è uscita anche una stable 4.0, è rootabile? Aggiunge qualche novità importante? Grazie in anticipo per le risposte!

  5. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lookone Visualizza il messaggio
    salve a tutti! Anche io sono felice possessore di un hongmi compratomi da un amico in china. Per ora ho su la stable 3.0 e tutto sembra funzionare alla perfezione, ho bisogno però di fare il root perchè la memoria destinata alle app in questo terminale è ridicola (solo bard's tale ad esempio occupa 3gb) pertanto avrei intenzione di fare uno swap e far riconoscere la micro sd da 32 come memoria interna, per cui le mie domande sono: volendo rootare la stable 3.0 ho letto che mi serve la recovery cwm, come si installa? è necessario il wipe? Ho visto che è uscita anche una stable 4.0, è rootabile? Aggiunge qualche novità importante? Grazie in anticipo per le risposte!
    A questo link Xiaomi Hongmi TD + WCDMA Update Guide | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    trovi la guida per fare il root e per installare la CWM, avendo tu però, credo, la RECOVERY MIUI non riesci a fare il root.
    Non vorrei dire cavolate ma secondo me dovresti installare una rom Weekly che supporta il root installare la CWM, reinstallare la stabile 3.0 o 4.0 e rifare il root da CWM.
    Rosario

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    A questo link Xiaomi Hongmi TD + WCDMA Update Guide | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    trovi la guida per fare il root e per installare la CWM, avendo tu però, credo, la RECOVERY MIUI non riesci a fare il root.
    Non vorrei dire cavolate ma secondo me dovresti installare una rom Weekly che supporta il root installare la CWM, reinstallare la stabile 3.0 o 4.0 e rifare il root da CWM.
    ti ringrazio, sapresti dirmi dove trovare una weekly rootabile? su xiaomi.eu e su miui.it ci sono solo rom stable

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lookone Visualizza il messaggio
    salve a tutti! Anche io sono felice possessore di un hongmi compratomi da un amico in china. Per ora ho su la stable 3.0 e tutto sembra funzionare alla perfezione, ho bisogno però di fare il root perchè la memoria destinata alle app in questo terminale è ridicola (solo bard's tale ad esempio occupa 3gb) pertanto avrei intenzione di fare uno swap e far riconoscere la micro sd da 32 come memoria interna, per cui le mie domande sono: volendo rootare la stable 3.0 ho letto che mi serve la recovery cwm, come si installa? è necessario il wipe? Ho visto che è uscita anche una stable 4.0, è rootabile? Aggiunge qualche novità importante? Grazie in anticipo per le risposte!
    avevo anchio questo problema,guardando le guide su miui ita ho installato la miui tradotta miui_ITA_W6V-3.12.13.zip e mi son ritrovato le memorie invertite

  8. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lookone Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, sapresti dirmi dove trovare una weekly rootabile? su xiaomi.eu e su miui.it ci sono solo rom stable
    A questo link trovi 3.11.29 (versione non stabile) http://files.miuiandroid.com/3.11.29....29_jb-4.2.zip
    Rosario

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    A questo link trovi 3.11.29 (versione non stabile) http://files.miuiandroid.com/3.11.29....29_jb-4.2.zip
    grazie mille, alla fine mi sono messo a smanettare un pò e ho ottenuto cmq il risultato sperato: ora ho la multilingue stable 4.0 con root! In pratica ho "resettato" il telefono grazie alla guida di clark 91, seguita passo passo, dopo di che ho effettuato il root della 1.0 con vroot, ho installato l'app mobileuncle tramite la quale ho installato la cwm in inglese, poi tramite la cwm ho installato la rom stable 4.0, infine sono ritornato nella recovery cwm e ho installato il file root.zip che si trova su xda, in poche parole ora ho una stable multilingua aggiornata al 20 dicembre e per di più rootata

    ho anche effettuato il replace del file vold.fstab, ora la scheda sd mi viene letta come memoria interna, pertanto è possibile installarvi le app

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    A questo link Xiaomi Hongmi TD + WCDMA Update Guide | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    trovi la guida per fare il root e per installare la CWM, avendo tu però, credo, la RECOVERY MIUI non riesci a fare il root.
    Non vorrei dire cavolate ma secondo me dovresti installare una rom Weekly che supporta il root installare la CWM, reinstallare la stabile 3.0 o 4.0 e rifare il root da CWM.
    Non mi torna una cosa..

    1) Io avevo il telefono già con il root
    2) Ho seguito la guida riportata sopra (Xiaomi Hongmi TD + WCDMA Update Guide | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support) mettendo anche la CWM in inglese per maggiore comodità (la CWM precedente era in cinese)
    3) Ho aggiornato il software alla versione 4.0 stable e tutto funziona molto bene, risolto il bug dei video con audio disturbato e tutto. Ora il telefono è perfetto.

    Il ROOT pero dopo l'installazione del nuovo firmware è sparito? Normale? Anche la relativa voce per abilitarlo nelle impostazioni di sicurezza è disabilitata ora..

    C'è modo per rimettere il root?

    GRAZIE


    P.S: Il file root.zip di cui si parla nel precedente post, qualcuno ha il link (importante)?
    Come si installa, con quale procedura?

    P.P.S: Qualcuno ha anche la procedura per fare il "replace del file vold.fstab" sempre citato nel post precedente?
    Ultima modifica di Cattivik2013; 24-12-13 alle 13:19

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho la stabile 3.0 ed ho scaricato la 4.0 provando ad installarla sia dall'updater che dalla mirecovery ma mi da sempre un errore. Escluderei un errore nel file perché lo zip riesco ad aprirlo senza alcun errore e l'ho scaricato già due volte. Succede a qualcun'altro? Idee? Grazie.
    P.s : non ho il root ne' la cwm installata

Pagina 31 di 156 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy