CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 156 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Non mi torna una cosa..

    1) Io avevo il telefono già con il root
    2) Ho seguito la guida riportata sopra (Xiaomi Hongmi TD + WCDMA Update Guide | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support) mettendo anche la CWM in inglese per maggiore comodità (la CWM precedente era in cinese)
    3) Ho aggiornato il software alla versione 4.0 stable e tutto funziona molto bene, risolto il bug dei video con audio disturbato e tutto. Ora il telefono è perfetto.

    Il ROOT pero dopo l'installazione del nuovo firmware è sparito? Normale? Anche la relativa voce per abilitarlo nelle impostazioni di sicurezza è disabilitata ora..

    C'è modo per rimettere il root?

    GRAZIE


    P.S: Il file root.zip di cui si parla nel precedente post, qualcuno ha il link (importante)?
    Come si installa, con quale procedura?

    P.P.S: Qualcuno ha anche la procedura per fare il "replace del file vold.fstab" sempre citato nel post precedente?
    è normale che installando la stable il root scompaia. se hai già la cwm la procedura è semplice scarichi questo file: https://mega.co.nz/#!nZJxQSLQ!LwkzID...u01k7cAA2c13iE lo metti nella root della tua sd e lo installi da recovery cwm con l'opzione "install zip from sd"

    Per quanto riguarda la procedura per lo swap delle memorie ti linko la discussione: Replace internal memory by SD card | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support da qui scarichi il file vold.fstab modificato che andrà sostituito al file omonimo presente nel tuo tel nella cartella android/etc/ devi usare però un filemanager che abbia permessi di root e autorizzare la scrittura, io ho usato root explorer. Una volta sotituito il file, riavvii il telefono et voilà, la micro sd diventa memoria interna. 2 cose: ricordati di fare una copia di backup del tuo vold.fstab originale perchè non si sa mai, e tieni conto che qualora la micro sd dovesse danneggiarsi perderesti tutti i dati delle applicazioni

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lookone per il post:

    Cattivik2013 (24-12-13)

  3.  
  4. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Come faccio ad impostare che le foto e i video vengano salvati nella microSD che ho messo? Mi salva nella memoria del telefono riempendola con pochi video e foto. Ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla, qualcuno sa aiutarmi? Grazie.

  5. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lookone Visualizza il messaggio
    grazie mille, alla fine mi sono messo a smanettare un pò e ho ottenuto cmq il risultato sperato: ora ho la multilingue stable 4.0 con root! In pratica ho "resettato" il telefono grazie alla guida di clark 91, seguita passo passo, dopo di che ho effettuato il root della 1.0 con vroot, ho installato l'app mobileuncle tramite la quale ho installato la cwm in inglese, poi tramite la cwm ho installato la rom stable 4.0, infine sono ritornato nella recovery cwm e ho installato il file root.zip che si trova su xda, in poche parole ora ho una stable multilingua aggiornata al 20 dicembre e per di più rootata

    ho anche effettuato il replace del file vold.fstab, ora la scheda sd mi viene letta come memoria interna, pertanto è possibile installarvi le app
    Mi puoi spiegare come effettuare il replace del fil vold.fstab e dove lo trovo?

  6. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloz67 Visualizza il messaggio
    Mi puoi spiegare come effettuare il replace del fil vold.fstab e dove lo trovo?
    Ho linkato la discussione nel forum miui.eu poco più su..... Va sostituito al tuo file omonimo vold.fstab che hai nella cartella android/etc/ per farlo hai bisogno di un file manager che supporti i permessi di robot, ad esempio robot explorer...nel momento in cui entri nelle cartelle di sistema ti chiederà se vuoi autorizzare la scrittura, autorizzi e sovrascrivi, poi riavvii e hai lo swap

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lookone per il post:

    paoloz67 (24-12-13)

  8. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricare il file vold.fstab, hai qualche link alternativo?

  9. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lookone Visualizza il messaggio
    è normale che installando la stable il root scompaia. se hai già la cwm la procedura è semplice scarichi questo file: https://mega.co.nz/#!nZJxQSLQ!LwkzID...u01k7cAA2c13iE lo metti nella root della tua sd e lo installi da recovery cwm con l'opzione "install zip from sd"
    Non so cosa sia successo..

    Dopo aver installato il firmware stable, che funziona benissimo, se rientro nella CWM mi ricompare in cinese e non più in inglese (?)

    Fra l'altro una CWM dove ci si sposta con il tasto volume ma si conferma con il tasto "home" e si torna indietro con il tasto "back", cioè per confermare non si usa il tasto power. Ma che CWM è ??

    Possibile che aggiornando il firmware sia cambiata anche la CWM?
    E ora il root come si fà?

    ___________________________________


    RISOLTO: Sono riuscito ad installare "root.zip" passando tramite l'applicazione "updater", quella con l'icona di colore blu e la freccia in sù, presente di default nella cartella "sicurezza".
    Ultima modifica di Cattivik2013; 27-12-13 alle 18:48

  10. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloz67 Visualizza il messaggio
    Non riesco a scaricare il file vold.fstab, hai qualche link alternativo?
    Vai alla pagina Replace internal memory by SD card | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support e scarica il file http://xiaomi.eu/community/attachmen...p-me-zip.6253/

    per scaricarlo ti devi prima registrare al sito.

    Il file va copiato in /system/etc/ rinominando prima quello esistente e impostando gli stessi permessi (rw-r--r--)

    Per fare questo devi avere il root e usare un file manager come root browser (https://play.google.com/store/apps/d...wserfree&hl=it)
    Rosario

  11. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    io ero in procinto di acquistarlo, o da etotalk o da mixeshop... volevo solo capire meglio il discorso dei fake, e se qualcuno li ha presi da quei siti come si sono trovati. io personalmente ho sempre comprato da etotalk e mai un problema, mixe è di qualche euro più economico.
    voi cosa consigliate, discorso fake sempre in primis?
    grazie

  12. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brolyssjl Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    io ero in procinto di acquistarlo, o da etotalk o da mixeshop... volevo solo capire meglio il discorso dei fake, e se qualcuno li ha presi da quei siti come si sono trovati. io personalmente ho sempre comprato da etotalk e mai un problema, mixe è di qualche euro più economico.
    voi cosa consigliate, discorso fake sempre in primis?
    grazie
    Su quei negozi vai tranquillissimo

  13. #320
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brolyssjl Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    io ero in procinto di acquistarlo, o da etotalk o da mixeshop... volevo solo capire meglio il discorso dei fake, e se qualcuno li ha presi da quei siti come si sono trovati. io personalmente ho sempre comprato da etotalk e mai un problema, mixe è di qualche euro più economico.
    voi cosa consigliate, discorso fake sempre in primis?
    grazie
    Ciao, su etotalk se metti anche la spedizione DHL alla fine al cambio odierno ti viene circa 170 euro.
    Su **********.net costa 165 spedito con DHL.

    Dai un occhiata qui: [Nitro] Xiaomi RedRice WCDMA

Pagina 32 di 156 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy