Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caccibi
Grazie per le info edyros2003
Solo per maggior dettaglio, con la stabile 15 il tethering funziona perfettamente, mentre con la 4.4.20 no. Quindi non è imputabile all'operatore mobile.
Cmq se questa app funziona bene, avrei risolto i miei problemi. Vado con la 4.4.20 che ha le opzioni che mi servivano ed in più potrò utilizzare il tethering.
Grazie 1000
Caso mai ti interessasse l'autore della custom Unique [ROM]Xiaomi Hongmi(Red Rice) - REDMI Unique, l'ha aggiornata alla versione 3.01 che si basa sulla stabile 15 ed è scaricabile da questo sito MIUI CZ&SK ? Custom ROM Stable 15 Redmi Unique 3.0.1, usa google translator o microsofttranslator per tradurre. Ha le stesse caratteristiche delle ultimate ma si basa sulla stabile 15 ed è multilingua (l'ho chiesto per conferma all'autore, qui la risposta [ROM]Xiaomi Hongmi(Red Rice) - REDMI Unique) Mi ha detto che ha come unico bug "MIUI weather non funziona per adesso". Se la provi fammi sapere come va.
EDIT:Questo il link diretto per scaricarla https://mega.co.nz/#!t4FQjDpA!7j-lSa...JuOVCgYbz0Tzlo
-
ragazzi sapete dirmi dove sia possibile scaricare wsm tools e mi tool per il red rice?
-
Quote:
odiug88
ragazzi sapete dirmi dove sia possibile scaricare wsm tools e mi tool per il red rice?
Prova qui [APP][MIUI V5] WSM TOOLS v2.3.3 - MIUI V5 Control Panel & Xposed Alternative - App - MIUI Official Community
-
avete un modo da suggerirmi per alzare il volume dell'altoparlante? Quello standard risulta basso per me, sia come suoneria che come utilizzo navigatore o multimediale :(
qualche app particolare o anche modifiche di sistema sono ben accette, tanto ho root
-
Lo hai aggiornato alla stabile 15.0.0? Perché la i volumi non sono male
-
Quote:
andartfil
Lo hai aggiornato alla stabile 15.0.0? Perché la i volumi non sono male
Sisi aggiornato con l'ultima suggerita dal updater ... Però ho difficoltà ad esempio a sentire il navigatore anche se ho pochissimo il finestrino aperto. Questo non mi succede con il MI2S che è anche xiaomi con stesse app e miui
-
Ciao,
ho acquistato un Hongmi Note ed ho già iniziato a smanettarci facendo qualche guaio xD e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
In pratica ho tentato di aggiornare il Note tramite OTA alla versione 23.0 sembrava fosse andato tutto benissimo fino a quando non mi sono accorto che il playstore non andava, a questo punto decido di tornare indietro a quella di serie che era la 17.0.
Qualcosa va storto e mi trovo con il mio nuovo HongNote senza sistema e senza recovery nel senso che non va nè in recovery nè completa l'avvio normale. Sto provando a tornare all impostazioni stock in modalità fastboot, ma ho problemi con i driver.. ho un pc win 8.1..
Qualcuno può darmi qualche dritta?!?
-
Ciao ragazzi, ci ho il Note e per sbaglio mi hanno spedito i cinesi la custodia per il 4.7"... Bella, rossa metallizzata... consegna a mano su Roma, cinque iuri... contattatemi in pm...
-
Quote:
zopodav
Ciao ragazzi, ci ho il Note e per sbaglio mi hanno spedito i cinesi la custodia per il 4.7"... Bella, rossa metallizzata... consegna a mano su Roma, cinque iuri... contattatemi in pm...
Ragazzi come vi trovate con questo telefono io dal red rice vorrei passare a questo. E scomodo da maneggiare?
-
ragazzi qualcuno di voi utilizza battery doctor?
-
Quote:
odiug88
ragazzi qualcuno di voi utilizza battery doctor?
Io lo uso e fa il suo dovere.
-
ciao ho appena ordinato questo telefono per mia madre, è arrivato e volevo darglielo già aggiornato ma dall'ota l'update è lentissimo...quale dovrei scaricare e da dove per aggiornarlo in maniera corretta?
io sono andato qui MIUI ROM for Redmi 1 - MIUI Downloads - MIUI Official Community e sto scaricando quella per wcdma, poi ci sono le istruzioni abbastanza semplici...è giusto? Non c'è scritto nemmeno se è multilingua...
-
-
Quote:
JammedDeath
ciao ho appena ordinato questo telefono per mia madre, è arrivato e volevo darglielo già aggiornato ma dall'ota l'update è lentissimo...quale dovrei scaricare e da dove per aggiornarlo in maniera corretta?
io sono andato qui
MIUI ROM for Redmi 1 - MIUI Downloads - MIUI Official Community e sto scaricando quella per wcdma, poi ci sono le istruzioni abbastanza semplici...è giusto? Non c'è scritto nemmeno se è multilingua...
scaricala da qui...MULTI - 4.7.4 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
è sicuramente multiligua ed aggiornata.
-
Su MIUI.it c'è la versione aggiornata con le ultime stringhe inserite che non sono ancora presenti nella multilingua di xiaomi.eu forum (saranno disponibili con il rilascio della prossima stabile).
-
Quote:
MeTriX
avete un modo da suggerirmi per alzare il volume dell'altoparlante? Quello standard risulta basso per me, sia come suoneria che come utilizzo navigatore o multimediale :(
qualche app particolare o anche modifiche di sistema sono ben accette, tanto ho root
Quote:
MeTriX
Sisi aggiornato con l'ultima suggerita dal updater ... Però ho difficoltà ad esempio a sentire il navigatore anche se ho pochissimo il finestrino aperto. Questo non mi succede con il MI2S che è anche xiaomi con stesse app e miui
UP per il volume :(
-
Quote:
MeTriX
UP per il volume :(
Per migliorare l'audio potrebbe essere utile questa app ViPER4Android_FX [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.3.0) - New Features! - xda-developers
-
edyros volevo sapere se a te compare l'indicatore della percentuale della batteria di battery doctor nella barra delle applicazioni?
-
1 allegato(i)
Quote:
odiug88
edyros volevo sapere se a te compare l'indicatore della percentuale della batteria di battery doctor nella barra delle applicazioni?
Di default non compare, per farlo comparire da impostazioni-> applicazioni- Battery doctor-> mostra notifiche devi abilitare "Mostra notifiche nella barra di stato"
Allegato 115775
-
edyros ho letto vari post e ho capito che hai la rom unique, io ho la 3.01, basata sulla stable 15.0. a te il meteo funziona? ho letto che è un bug e in effetti non va bene a me. non ci sta proprio modo di farlo andare?
-
Quote:
juventinodoch
edyros ho letto vari post e ho capito che hai la rom unique, io ho la 3.01, basata sulla stable 15.0. a te il meteo funziona? ho letto che è un bug e in effetti non va bene a me. non ci sta proprio modo di farlo andare?
La unique 3.01 l'ho provata ma sono tornato alla ultimate 4.4.20 che trovo migliore, con la ultimate il segnale delle due Sim è più forte e stabile, permette l'uso del 3g su entrambe le sim, il meteo funziona.
Per quanto riguarda il meteo della unique l'unica soluzione per adesso è utilizzare un app alternativa come Dashclock https://play.google.com/store/apps/d...ashclock&hl=it
-
Quote:
edyros2003
La unique 3.01 l'ho provata ma sono tornato alla ultimate 4.4.20 che trovo migliore, con la ultimate il segnale delle due Sim è più forte e stabile, permette l'uso del 3g su entrambe le sim, il meteo funziona.
Per quanto riguarda il meteo della unique l'unica soluzione per adesso è utilizzare un app alternativa come Dashclock
https://play.google.com/store/apps/d...ashclock&hl=it
grazye edyros....mi sa ritorno pure io alla ultimate allora.
-
Quote:
juventinodoch
grazye edyros....mi sa ritorno pure io alla ultimate allora.
Per il meteo puoi provare a sostituire le app Weather.apk e WeatherProvider.apk nella cartella /system/app con quelli della ultimate e vedere se funziona
-
grazie per la dritta edyros....ma credo che rimango con la ultimate
-
Per chi ha la versione stabile 15, dovrebbe essere disponible un aggiornamento di 15mb circa alla stabile 16 via ota.
-
Quote:
edyros2003
Per chi ha la versione stabile 15, dovrebbe essere disponible un aggiornamento di 15mb circa alla stabile 16 via ota.
Mi dice che ho l'ultima disponibile
-
Quote:
andartfil
Mi dice che ho l'ultima disponibile
Dovrebbe uscire a breve sul sito ufficiale c'è già la versione inglese/cinese full MIUI ROM for Redmi 1 - MIUI Downloads - MIUI Official Community
-
attendiamo...poi la provo. comunque ho notato che con le release ufficiali non posso spostare alcune applicazioni sulls sd esterna, uso snappea e va bn solo con la ultimate, con le release ufficiali invece mi da anche opzione che posso spostare su sd ma in realtà non lo fa. conoscete qualche altra applicazione che possa andare bn con le release ufficiali?
-
Quote:
juventinodoch
attendiamo...poi la provo. comunque ho notato che con le release ufficiali non posso spostare alcune applicazioni sulls sd esterna, uso snappea e va bn solo con la ultimate, con le release ufficiali invece mi da anche opzione che posso spostare su sd ma in realtà non lo fa. conoscete qualche altra applicazione che possa andare bn con le release ufficiali?
Prima di installare la ultimate utilizzavo link2sd e funzionava correttamente, la uso ancora anche con la ultimate.
-
Quote:
edyros2003
Prima di installare la ultimate utilizzavo link2sd e funzionava correttamente, la usa ancora anche con la ultimate.
si ma si deve ripartire la sd?
-
Quote:
juventinodoch
si ma si deve ripartire la sd?
Dovrebbe funzionare anche senza partizionare, però è meglio farlo perché alcune app richiedono impostazioni di permessi che con fat32 non è possibile ottenere e quindi non vengono spostate.
Qui una guida su come partizionare la sd Partizionare una microSD per utilizzare Link2SD [Aggiornato x1] - MakApp
-
Quote:
edyros2003
si, in effetti senza partizionare non sposta niente. grazie edyros
-
Quote:
edyros2003
Ciao, ma dove posso trovare la 4.4.20 che hai montato tu? Io ho la 15.0 stabile ma vorrei provare quella che hai segnalato tu, anche per poter gestire il 3g su entrambe le sim. A proposito, come ti trovi con il consumo della batteria?
Grazie
-
Quote:
sylkat
Ciao, ma dove posso trovare la 4.4.20 che hai montato tu? Io ho la 15.0 stabile ma vorrei provare quella che hai segnalato tu, anche per poter gestire il 3g su entrambe le sim. A proposito, come ti trovi con il consumo della batteria?
Grazie
La ultimate la trovi qui [HONGMI/REDMI][Finally] TWRP 2.5 and Ultimate MIUI - Redmi 1/1S - MIUI Official Community
Il 3g lo gestisce bene anche sulla sim2 , rispetto alla stabile 15 ha anche un segnale di ricezione più alto e stabile, io con la batteria ci faccio due giorni in media ma non ne faccio un uso intenso.
Ha 2 piccoli problemi con l'applicazione e-mail nella gestione degli account exchange e il tethering ma io li ho risolti, se intendi installarla ti dico come fare.
-
Salve ragazzi vorrei sapere se la ricezione risulta buona su entrambe le sim ed inoltre se utilizzo la connessione dati sulla sim 1 riesco a ricevere e telefonare sulla sim2 ?
-
Rilasciata la stable 16
Changelog: reduces some lag in apps in certain conditions and fixes Open Ssl bug.
Download da qui http://xiaomi.eu/community/threads/4-7-11.24912/
-
chissà se sempre meglio la ultimate...
-
Quote:
juventinodoch
chissà se sempre meglio la ultimate...
Credo che non cambi molto rispetto alla precedente stable 15 non vedo cambiamenti essenziali.
-
Quote:
edyros2003
Credo che non cambi molto rispetto alla precedente stable 15 non vedo cambiamenti essenziali.
aspetto la v6 basata su kitkat a questo punto......sperando la rilascino per il nostro terminale.
-
ragazzi ma a voi la batteria quanto dura a mediamente?