2 giorni uso non intenso
Visualizzazione stampabile
2 giorni uso non intenso
Salve, Ho il Note e per sbaglio mi hanno spedito una custodia rigida rossa metallizata per il 4.7"... qualcuno su Roma è interessato?
Ho installato la ultimate ma il bluetooth non mi riconosceva lo smartwatch che invece con la ROM stabile e' sempre andato bene. E' normale che il bluetooth abbia questi problemi con la ultimate?
Non mi è ancora capitato di utilizzarlo con display acceso per 5 ore, ma il consumo mi sembra nella media.
Per testare l'uso della batteria c'è questa app "LAB501 Battery Life" https://play.google.com/store/apps/d...01.batterylife che simula la navigazione web, giochi etc e ti fa vedere la percentuale di carica prima e dopo il test.
ragazzi per chi l'ha provata....ma sulla stable 16.0.0 il root è già sulla rom?
No, il root deve essere installato come sulla 15.0.0
ma sulla 15.0.0 il root già era sulla rom, si doveva solo attivare l'opzione. forse ti confondi con la 15.0. scusami ancora come si installa il root sulla 16.0.0?
Si scusa, hai ragione tu, il root è compreso nella ROM. Non me ne ero accorto e avevo attivato il root flashando il file da twrp
qualcuno ha notato un peggioramento del touch con l'installazione della 16?
Anche a me il touch va bene come prima
Scusa una curiosità, l'intensità del segnale gsm delle due sim con la stable 16 rispetto alla custom ultimate come ce l'hai ?. Io con la stable 15 e 16 il segnale delle due sim ce l'ho più basso rispetto alla ultimate in particolare la SIM 1 dove a volte sparisce.
Grazie
Ciao a tutti!!
Io ho il RR con la rom stock versione 15.0.0. ed a parte qualche piccolo bug e qualche blocco sporadico non mi posso lamentare.
Secondo voi vale la pena fare tutta la procedura per poter installare la Miui V5?
La stable 15.0.0 e la 16.00 hanno già la Miui V5
si ma non ho i weekly update, e non so se valga la pena aggiornarla, come con il mi2s che avevo prima.
Qualcuno di voi ha verificato la compatibilità con sistema vivavoce Parrot?
Ho l' mki 9100 e non vorrei gettarlo alle ortiche.
Ciao a tutti ho un problema con il Redmi di mia moglie, dopo l'aggiornamento alla 16 stable non mi notifica più la ricezione degli sms. È capitato anche a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho anche io la stable 16 ma nessun problema, fai un wipe cache magari risolvi, altrimenti reinstalla la rom
Ciao a tutti. Posseggo un R.R acquistato da xiaomishop.it. Il telefono va benissimo.Premetto che non sono un grande esperto. Allego screenshot della versione Miui presente. Vorrei aggiornare a una versione piu recente.Ho seguito le indicazioni trovate su Miui Italia, ma non riesco a concludere l'aggiornamento perche esce la schermata che allego.L'errore deve essere. signature verification failed. Che fare? GrazieAllegato 117073Allegato 117075Allegato 117077Allegato 117078
Purtroppo non riesco a vedere bene le foto che hai allegato ma se vai al primo post c'è il link alla guida per installare la TWRP. E' in inglese ma è molto semplice, magari usa il traduttore di google. Seguila punto per punto, soprattutto quando dice di togliere la batteria, quando riavvii vai direttamente nella recovery per verificare che si avvii la TWRP e non quella stock. Dopo che l'hai installata flashi il file che hai scaricato tramite twrp. Così dovrebbe installarsi.
salve. ho tra le mani un xiaomi red rice aggiornato alla miu 16. ho notato che lo schermo ha una sorta di "sfarfallio" dello schermo che diventa più evidente con l'aumento della luminosità. chiedo se è un problema noto (tipo bug della rom) e se c'è una soluzione
Sto aggiornando il mio Hongmi arrivatomi con la versione 26, alla 31 appena uscita, ma nel telefono non ho l' icona Updater e se vado in impostazioni, info sul telefono ed aggiornamento sistema il cell mi butta sulla pagina principale senza darmi la possibilità di selezionare l' aggiornamento.
Premetto che l'ho ordinato da Eto pagando al differenza per la configurazione Unlocked and Rooted.
Prova questa app "ROM UPDATE ELEGOS" https://play.google.com/store/apps/d...mupdater&hl=it
Un utente di questo forum AIuto | MIUI Italia Forum aveva il tuo problema e l'ha risolto con questa app. Lui aveva Xiaomi Redmi Note ma penso che funzioni lo stesso con altri dispositivi.
Grazie edyros, accedo ora al menu della recovery dove posso fare un wipe&reset o caricare il file. zip che ho messo in precedenza nella root del CELL. Il problema è che come cerco di far caricare l' upgrade mi dice che non è presente alcun file per upgradare il CELL. Anche spostando il file nella SD del telefono non trova la versione 31.
Prova a eseguire l'upgrade da recovery stock accedendo da spento con tasti
Volume - e tasto power sperando che sia in inglese. Per muoverti nella recovery volume - e volume + per confermare.
Sempre se non hai già risolto... hai rinominato il file in update.zip prima di metterlo nella directory del telefono? Se si, occhio che Windows ti dà automaticamente l'estensione zip, quindi rinomina esclusivamente "update" altrimenti ti ritrovi un update.zip.zip che la recovery non ti leggerà.
A due giorni dall' aggiornamento, noto improvvisi problemi con FB e con Google maps. Le uniche due app scaricate sul cell. Ottima media.
facebook da problemi e chiede di essere riavviato, google maps appena si tenta di dare i comandi vocali va in crash. Secondo voi dovrei disinstallare le app e scaricarle nuovamente via usb invece che wifi?
Salve andartfil,ho acquistato il Red rice da pochi giorni e volevo inserire la funzione RDS alla radio FM: purtroppo quando vado a eseguire il download dell'applicazione mi porta sul sito della Miui e sebbene abbia un MI account non mi permette di continuare perché mi chiede il nickname che utilizzo nel forum.Sono andato direttamente sul sito Mi account per inserirlo ma non è possibile inserirlo in alcun modo e pertanto l'applicazione non posso scaricarla.Esiste un modo alternativo per scaricarla? Grazie
Al primo post ho allegato la fmradio. Quella Sony pesa 7 MB e non mi fa allegarla.
Prova qui http://en.miui.com/forum.php?mod=att...7cc9e&mobile=2
ragazzi qualcuno sa il changelog ufficiale dell'aggiornamento .31 uscito pochi giorni fa? differenze? di che versione di android si parla? sono 400mb di update..