Ma perché? Non si possono spostare le app sulla SD?
Il red rice 2 dicono dovrebbe avere uno schermo da 5,5". Troppo esagerato per i miei gusti meglio l'1
Visualizzazione stampabile
Ma perché? Non si possono spostare le app sulla SD?
Il red rice 2 dicono dovrebbe avere uno schermo da 5,5". Troppo esagerato per i miei gusti meglio l'1
Scusate ma visto che alcuni di voi già hanno questo telefono mi dite se su entrambe le schede è abilitato l umts perché in alcuni dual funziona solo su una scheda. Su etotalk lo vendono a 189$ che corrispondono a circa a 140€ è questo il prezzo o dimentico qualcosa?
Grazie.
tipo dove? Ai 160 euro va aggiunta la dogana? E con che tipo di garanzia, 1 anno da xiaomi shop (in caso di problemi, invio in cina con poste italiane a 18 euro)? Perché se la differenza è di "soli" 20 euro, preferisco prenderlo da xiaomish*p.it, almeno in caso di problemi lo spedisco a loro e non in Cina, e ho 2 anni di copertura presso il loro centro per problemi tipo display, audio... Mi sentirei con le spalle più coperte...
Grazie mille!!!
puoi dire come si chiama l'apk e come funziona esattamente??
anche secondo me 5.5" è esagerato, però dovrebbe essere un otto-core e avere 2Gb di ram(questo è il pro)!!
I rumors parlano del processore mt 6588 , con cpu quadcore, e con la gpu mali 460 quadcore a 500 mhz.
Poi comunque si parla di rumors.. nulla di ufficiale. A me personalmente i 5,5" non dispiacciono affatto e credo che samsung con i suoi note abbia definitivamente sdoganato e lanciato lo smart over 5".
Da notare miei cari androidiani che è più facile montare una batteria più capiente quando lo smart è più voluminoso
che sono rumors nulla in contrario, parlavano del 6588 e e del 6592, il mio parere è che un 4.7/5 sia più che accettabile, poi bisogna vedere il discorso bordo, perchè se ha un bordo minimo, è uguale a uno con bordo grosso(quindi converrebbe lo schermo maggiore), e questo finche non è ufficiale non si sa...
totalmente vero che sul telefono più grande ci sta la batteria maggiore, ma allo stesso modo, se ingradisci lo schermo quest ultimo consumerà di più..
Volevo portarvi a conoscenza di un problema che potrebbe avere lo Xiomi Red Rice. Ieri pomeriggio mi arriva il telefono, poi la sera installo la rom Multilanguage 3.11.29. Oggi provo a fare qualche video e mi accorgo che l'audio gracchia e non poco. Provo con la registrazione solo audio e il risultato non cambia. Nelle telefonate invece chi mi ascolta sente bene e io che rivevo anche, anche nell'ascolto di brani musucali tutto ok. Contatto Alessandro di ********** e gli spiego il problema mandandogli anche un video. Ci sentiamo per telefono e mi dice che ha fatto la stessa prova anche sul suo e ha scoperto di avere lo stesso problema. Pensiamo che forse il problema sia nella rom multilanguage, magari qualche impostazione errata. QUalcuno può fare la prova di registrazione video o audio per capire se il problema è la rom? Magari prima di cambiare rom provate con quella ufficiale installata e vedete se è tutto ok. Attendoaggiornamenti.
Io i miei telefonini cinesi li ho sempre acquistati da etotalk ma con l'ultimo (THL w200) ho dei problemi,
gli ho scritto (9 Novembre) loro non si sono neanche degnati di rispondermi per questo il Red rice l'ho preso dal gruppo creato da Alessandro (S....fe).
Premetto di essere completamente ignorante in materia di XIAOMI e MIUI.
Ho comprato il Red Rice (sto aspettando di riceverlo) perchè mi piaceva l'idea che si aggiornasse settimanalmente da solo, ma da quanto ho capito questa funzionalità potrei averla solo mantenendo la ROM cinese/inglese originale? Se installo la multilanguage stabile perdo questa funzionalità? se invece installo la multilanguage weekly mi rimane ma la ROM da molti problemi?
Quindi se voglio una ROM stabile e che si aggiorni settimanalmente devo lasciare quella inglese, magari facendo solo il ROOT? -- sono confuso --
Io il Red Rice l'ho preso per mio cognato, ho installato la multilanguage ed ho riscontrato il problema audio che gracchia e nelle impostazioni del colore del led per le chiamate-messaggi-notifiche con alcuni colori l'applicazione impostazioni va in crash, come se il led non supportasse alcuni colori. Comunque un mio collega lo sta aspettando a giorni, quando arriva farò i vari test con la rom originale installata. Da quello che ho capito, ma devo provarlo questo fine settimana, una volta fatto il flash per installare la rom multilanguage si dovrebbe riuscire ad installare gli aggiornamenti settimanali con l'updater del telefono, semplicemente selezionando il pacchetto dalla SD.
salve!! chiedo un altra informazione, qualcuno che ha il telefono, può postare una foto del led e dire quanta luce fa(se dà fastidio durante l'uso)?? volendo si può disattivare??
Grazie
Il led segnala chiamate perse-messaggi-notifiche. Fastidio? Non è mica da 20watt!
ma io odio le cose che si illuminano quando vogliono e senza permesso dal proprietario...
ad esempio la barra dell'xperia, la prenderei a martellate, viceversa altri telefoni con led minimo(lo vedi a malappena al buio va bene), altrimenti bisogna andare per vie alternative: o si può disattivare tramite app, o lo si fa bruciare(o addirittura staccarlo dalla scheda madre:D)
Ma quante ..... mentali ti fai. Si, si può disabilitare per la tua felicità!!
Ciao ragazzi,sono in procinto di acquistare questo Red Rice o solo un dubbio: è Full Active?
se si imposta una delle due sim in 3g per tutto il giorno poi si possono ricevere telefonate ?? mi è parso di leggere su un forum non ricordo neanche quale che risulta occupato ...?!?! toglietemi questo dubbio grazie
potete anche consigliarmi dove acquistarlo...dalla china..grazie
Questo non te lo so dire, mio cognato lo usa con una sim. Io ti consiglio di prenderlo da **********, Alessandro è una persona disponibile e seria. Io ho preso da lui 2 Xiaomi e vari accessori, poi in più puoi contattarlo per chiarimenti e altro.
Scusate amici, vorrei sapere se è possibile scaricare da qualche parte un libretto delle istruzioni per il RR. Grazie
grazie,sarebbe importante sapere se funge con due schede Umts...qualcuno ha testato? è possibile sapere se con due schede e il 3g attivo riceve su entrambe le schede se qualcuno chiama? perchè alcuni dual sim avendo il 3g attivo risulta occupata la linea dove l'impostazione di rete è attiva.Grazie spero che qualcuno mi puoì testare questa mia perplessità.
Ciao, allora, lo slot 1 è UMTS, mentre lo slot 2 GSM.
Se su una delle due sim stai telefonando l'altra risulta occupata, ma se invece hai semplicemente il 3g attivo le sim sono entrambe libere.
io non ho mai sentito di telefoni che per il solo 3g abilitato risultino occupati...
grazie per avermi tolto questo dubbio,ho letto nella discussione post 186 che a breve riceverai un altro Red Rice potresti consigliarmi dove acquistarlo? ne devo prendere 3 mgari qualche sito che offre uno sconto su piu' pezzi.Grazie
Guarda QUI ,160€ compreso corriere DHL è il prezzo più basso che puoi trovare.
Se ne prendi di più il prezzo delle spedizioni diminuisce.
Io l''ho preso au Aliex....s spendendo qualcosa in meno ... ma te lo potrò consigliare solo quando riceverò lo xiaomi.
Eto... effettivamente fa un buon prezzo
Rr vs g4 vs (stessa fascia di prezzo)?
Sono indeciso...
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Redrice, la miui non ha rivali.
Acquistato Rr su Aliexpress a 164,49 dollari, praticamente a 120 euro, ho economizzato anche sulla spedizione free con tempi da 15 a 60 giorni,.... l'attesa comincia:p
Il link del sito è questo h..p://www.aliexpress.com/snapshot/303930364.html
Ho chiesto anche esplicitamente se era la versione 3G.
Accettato il pagamento tramite PayPal.
Sotto c'è la data e lora quando l'ho acquistato.....ma ora vedo la scritta "View current product"....ed il link mi indirizza al Rr , che adesso costa 208,79.....probabilmente era una offerta che ho preso al volo :), Ditemi per i più esperti è l'originale???
A me sembra un ottimo affare
E' vero, le foto sono di repertorio e non fatte dal rivenditore, MA quasi l'80% dei venditori che ho visitato hanno le stesse foto e gli stessi screenshoot e si riferiscono alla versione cinese e non 3g DEL Rr, ma io mi attengo a quello che ha scritto sul sito e della mail di risposta che mi ha inviato.....il suo negozio ha il 94,4% di feedback positivi .... dal sito Aliexpress nei vari passaggi della transazione mi comunicavano, che per eventuali problemi con il venditore dovevo prontamente comunicarglielo (come ebay)....di più non posso fare incrocio le dita e aspetto. Ciao