io non posso fare prove perchè sto ancora decidendo, però spero che il problema sia la multilanguage rom, oppure un fix da mamma Xiaomi![]()
Io i miei telefonini cinesi li ho sempre acquistati da etotalk ma con l'ultimo (THL w200) ho dei problemi,
gli ho scritto (9 Novembre) loro non si sono neanche degnati di rispondermi per questo il Red rice l'ho preso dal gruppo creato da Alessandro (S....fe).
Premetto di essere completamente ignorante in materia di XIAOMI e MIUI.
Ho comprato il Red Rice (sto aspettando di riceverlo) perchè mi piaceva l'idea che si aggiornasse settimanalmente da solo, ma da quanto ho capito questa funzionalità potrei averla solo mantenendo la ROM cinese/inglese originale? Se installo la multilanguage stabile perdo questa funzionalità? se invece installo la multilanguage weekly mi rimane ma la ROM da molti problemi?
Quindi se voglio una ROM stabile e che si aggiorni settimanalmente devo lasciare quella inglese, magari facendo solo il ROOT? -- sono confuso --
Io il Red Rice l'ho preso per mio cognato, ho installato la multilanguage ed ho riscontrato il problema audio che gracchia e nelle impostazioni del colore del led per le chiamate-messaggi-notifiche con alcuni colori l'applicazione impostazioni va in crash, come se il led non supportasse alcuni colori. Comunque un mio collega lo sta aspettando a giorni, quando arriva farò i vari test con la rom originale installata. Da quello che ho capito, ma devo provarlo questo fine settimana, una volta fatto il flash per installare la rom multilanguage si dovrebbe riuscire ad installare gli aggiornamenti settimanali con l'updater del telefono, semplicemente selezionando il pacchetto dalla SD.
salve!! chiedo un altra informazione, qualcuno che ha il telefono, può postare una foto del led e dire quanta luce fa(se dà fastidio durante l'uso)?? volendo si può disattivare??
Grazie
SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
Spoiler:
OLD PHONE
Spoiler:
IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!
Il led segnala chiamate perse-messaggi-notifiche. Fastidio? Non è mica da 20watt!
ma io odio le cose che si illuminano quando vogliono e senza permesso dal proprietario...
ad esempio la barra dell'xperia, la prenderei a martellate, viceversa altri telefoni con led minimo(lo vedi a malappena al buio va bene), altrimenti bisogna andare per vie alternative: o si può disattivare tramite app, o lo si fa bruciare(o addirittura staccarlo dalla scheda madre)
SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
Spoiler:
OLD PHONE
Spoiler:
IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!
Ma quante ..... mentali ti fai. Si, si può disabilitare per la tua felicità!!
ocrim_95 (05-12-13)
Ciao ragazzi,sono in procinto di acquistare questo Red Rice o solo un dubbio: è Full Active?
se si imposta una delle due sim in 3g per tutto il giorno poi si possono ricevere telefonate ?? mi è parso di leggere su un forum non ricordo neanche quale che risulta occupato ...?!?! toglietemi questo dubbio grazie
potete anche consigliarmi dove acquistarlo...dalla china..grazie
Questo non te lo so dire, mio cognato lo usa con una sim. Io ti consiglio di prenderlo da **********, Alessandro è una persona disponibile e seria. Io ho preso da lui 2 Xiaomi e vari accessori, poi in più puoi contattarlo per chiarimenti e altro.
ocrim_95 (05-12-13)