CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 156 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95

Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloz67 Visualizza il messaggio
    Volevo portarvi a conoscenza di un problema che potrebbe avere lo Xiomi Red Rice. Ieri pomeriggio mi arriva il telefono, poi la sera installo la rom Multilanguage 3.11.29. Oggi provo a fare qualche video e mi accorgo che l'audio gracchia e non poco. Provo con la registrazione solo audio e il risultato non cambia. Nelle telefonate invece chi mi ascolta sente bene e io che rivevo anche, anche nell'ascolto di brani musucali tutto ok. Contatto Alessandro di ********** e gli spiego il problema mandandogli anche un video. Ci sentiamo per telefono e mi dice che ha fatto la stessa prova anche sul suo e ha scoperto di avere lo stesso problema. Pensiamo che forse il problema sia nella rom multilanguage, magari qualche impostazione errata. QUalcuno può fare la prova di registrazione video o audio per capire se il problema è la rom? Magari prima di cambiare rom provate con quella ufficiale installata e vedete se è tutto ok. Attendoaggiornamenti.
    io non posso fare prove perchè sto ancora decidendo, però spero che il problema sia la multilanguage rom, oppure un fix da mamma Xiaomi
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

OLD PHONE
    Spoiler:

IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io i miei telefonini cinesi li ho sempre acquistati da etotalk ma con l'ultimo (THL w200) ho dei problemi,
    gli ho scritto (9 Novembre) loro non si sono neanche degnati di rispondermi per questo il Red rice l'ho preso dal gruppo creato da Alessandro (S....fe).

Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Premetto di essere completamente ignorante in materia di XIAOMI e MIUI.
    Ho comprato il Red Rice (sto aspettando di riceverlo) perchè mi piaceva l'idea che si aggiornasse settimanalmente da solo, ma da quanto ho capito questa funzionalità potrei averla solo mantenendo la ROM cinese/inglese originale? Se installo la multilanguage stabile perdo questa funzionalità? se invece installo la multilanguage weekly mi rimane ma la ROM da molti problemi?
    Quindi se voglio una ROM stabile e che si aggiorni settimanalmente devo lasciare quella inglese, magari facendo solo il ROOT? -- sono confuso --

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io il Red Rice l'ho preso per mio cognato, ho installato la multilanguage ed ho riscontrato il problema audio che gracchia e nelle impostazioni del colore del led per le chiamate-messaggi-notifiche con alcuni colori l'applicazione impostazioni va in crash, come se il led non supportasse alcuni colori. Comunque un mio collega lo sta aspettando a giorni, quando arriva farò i vari test con la rom originale installata. Da quello che ho capito, ma devo provarlo questo fine settimana, una volta fatto il flash per installare la rom multilanguage si dovrebbe riuscire ad installare gli aggiornamenti settimanali con l'updater del telefono, semplicemente selezionando il pacchetto dalla SD.

Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

salve!! chiedo un altra informazione, qualcuno che ha il telefono, può postare una foto del led e dire quanta luce fa(se dà fastidio durante l'uso)?? volendo si può disattivare??
    Grazie
    Spoiler:

OLD PHONE
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Il led segnala chiamate perse-messaggi-notifiche. Fastidio? Non è mica da 20watt!

Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloz67 Visualizza il messaggio
    Il led segnala chiamate perse-messaggi-notifiche. Fastidio? Non è mica da 20watt!
    ma io odio le cose che si illuminano quando vogliono e senza permesso dal proprietario...
    ad esempio la barra dell'xperia, la prenderei a martellate, viceversa altri telefoni con led minimo(lo vedi a malappena al buio va bene), altrimenti bisogna andare per vie alternative: o si può disattivare tramite app, o lo si fa bruciare(o addirittura staccarlo dalla scheda madre)
    Spoiler:

OLD PHONE
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma quante ..... mentali ti fai. Si, si può disabilitare per la tua felicità!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato paoloz67 per il post:

ocrim_95 (05-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,sono in procinto di acquistare questo Red Rice o solo un dubbio: è Full Active?

se si imposta una delle due sim in 3g per tutto il giorno poi si possono ricevere telefonate ?? mi è parso di leggere su un forum non ricordo neanche quale che risulta occupato ...?!?! toglietemi questo dubbio grazie

potete anche consigliarmi dove acquistarlo...dalla china..grazie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Questo non te lo so dire, mio cognato lo usa con una sim. Io ti consiglio di prenderlo da **********, Alessandro è una persona disponibile e seria. Io ho preso da lui 2 Xiaomi e vari accessori, poi in più puoi contattarlo per chiarimenti e altro.

13. Il seguente Utente ha ringraziato paoloz67 per il post:

ocrim_95 (05-12-13)

Pagina 18 di 156 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio