Intendi la custodia in gomma/tpu? in effetti così a occhio e croce non mi sembra perfetta, pure le rifiniture lasciano un po' a desiderare. Vediamo se è utilizzabile o se dovrò comprarne un'altra. Spero che la pellicola sia meglio!
Visualizzazione stampabile
pure io sto valutando la possibilità di acquistare attraverso amazon... e trustedbuyonline come hai fatto tu thekiller21, 134 euro da quel che ho letto per un prodotto simile in questo momento è una buona opportunità. fammi sapere grazie. :)
Si allora dalla tracciabilità leggo che è stato preso, spedito e arrivato in Italia tutto il 19 cioè ieri, quindi può darsi che durante le festività non hanno lavorato, quindi contero i giorni dal 19
Ciao ragazzi, ho comprato un 1s da trustedbuyonline, e mi hanno segnato spedizione con postnl. Ma voi col numero di tracking siete riusciti a trovarlo dal sito d postnl, inoltre che voi sappiate nel caso non ti trovano a casa, come funziona?
Hai provato con www.postnl.nl?
No no tranquillo devi andare su post nl international come faccio io ;) li funziona il codice di tracking
inizialmente pensavo di provar l'acquisto con amazon... e trustedbuyonline ma ora dopo aver letto altri interventi sarei propenso a utilizzare **********... considerando la garanzia e qualche accessorio i circa 12 euro in più credo siano spesi bene, non rientro nel discorso della zona remota dhl...pertanto utilizzando sapientemente paypal la conversione dei 193$ potrebbe portarmi a spendere circa 146 euro e ricevere il tutto in un tempo sicuramente inferiore rispetto a trustedbuyonline. Devo dire che non ho fretta ma più che altro mi pare utile aver una garanzia più "vera".
grazie a luisiello e a Mario69 per gli interventi.. si leggendo ho notato che c'è il rischio dogana. Se decido posterò fedelmente l'esperienza.
Sono pienamente d'accordo con la scelta che hai fatto, i vantaggi con ********** vanno ben oltre quei 12 euro.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Ma Amazon? ho trovato lo xiaomi 1s a 130 euro!
Io l'ho comprato il lì e la spedizione dopo un giorno e già tracciabile. Tecnicamente è come se partissi dall'Olanda ma è realtà il cellulare viene spedito da Singapore o Hong Kong... Comunque il venditore è super affidabile e in due settimane il telefono ti arriva
Amazon è buono se sei in zona remota per dhl ma hai spedizione lenta e rischio dogana. Se non sei in zona remota, con 4 euro in più ti arriva in meno di una settimana e con l'assicurazione sulla dogana compresa, valuta tu!
.
Per "lì" intendi Amazon con il venditore trustedbuyonline o **********? :) per dhl sono in zona remota ma a quanto pare ho parenti in un posto coperto da DHL, cosa mi conviene fare secondo voi? sono 130 euro contro 146, alla fine sono 16 euro di differenza circa....
E figurati :) alla fine per dhl sono in zona remota ma a quanto pare ho parenti in un posto coperto da DHL, cosa mi conviene fare secondo voi? sono 130 euro di Amazon contro 146 di ********** ( che a quanto ho capito è affidabile), alla fine sono 16 euro di differenza circa....
Non voglio remare contro ********** ma comunque considera che anche io ero indeciso e pertanto mandai una mail al proprietario che mi disse che non era sicuro che arrivano tutti i gadget in quanto dipendeva da quale fornitore riusciva a prendere il telefono
Questo non è assolutamente a favore di ********** o.o
per quanto riguarda Amazon ti è arrivato con il plus europeo, auricolari eccetera?
Non voglio remare contro ********** ma comunque considera che anche io ero indeciso e pertanto mandai una mail al proprietario che mi disse che non era sicuro che arrivano tutti i gadget in quanto dipendeva da quale fornitore riusciva a prendere il telefono[/QUOTE]
Io intendevo flosmall (che è uno dei fornitori di cui parli) e come gadget hai solo la cover in silicone e una pellicola. Però con il codice sconto costa esattamente come su Amazon ma con dhl, poco più se ci metti l'assicurazione. Se hai parenti a cui spedirlo secondo me conviene. Dipende anche se hai fretta o no :-)
.
Ma quindi su flosmall i gadget insieme al telefono comprendono il kit base (plug europeo, usb ecc) ?
A sto punti mi pare che la scelta conveniente sia da fare tra flosmall e amazon praticamente a pari prezzo, giusto?
Flosmall ti da la spina europea (che non è un granché ma funziona), il cavetto usb, la custodia in tpu (che fa schifo) e la pellicola salvaschermo (buona).
Il grosso pregio per me è che la spedizione è rapidissima e che eventuali accessori costano davvero poco.
Per contro non avrai nessun tipo di assistenza in caso di guasti in garanzia.
Uhm, inizio a pensare che Amazon sia la soluzione migliore a sto punto... esperienze con trustedbuyonline?
Ho diversi punti oscuri che mi stanno bloccando dal comprare da amazon... trustedbuyonline non mi sta rispondendo alle mail, sulla pagina del telefono non vi è il campo per scegliere il colore e l'alimentatore non so ancora se è EU o USA, qualcuno che ha comprato lì potrebbe gentilmente riportarmi la sua esperienza? Grazie :D
Come no, a me ha risposto sempre dopo un giorno, le e-mail le scrivevo in inglese,
si mi ha risposto giusto ora (dopo 3 giorni, mi stavo preoccupando per nulla) penso che alla fine comprerò da trustedbuyonline :)
Già, comunque a me la spedizione dice che è arrivata in Italia dal 20 ma non mi è ancora arrivata a me
Vabè ma le poste in italia sono una schifezza, a me un pacco dalla cina l'anno scorso è arrivato da hong kong a milano in 10 giorni, da milano a casa mia (savona) ci ha messo quasi un mese -.-
A me è accaduta una cosa simile con le cuffie piston, bloccate in dogana a Milano per quasi un mese con posta raccomandata internazionale
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Il mio dubbio è riguardo le reti, un venditore mi dice che la versione rossa è solo per la Cina a causa delle reti supportate, onestamente non ci capisco nulla, quindi ci chiedo di illuminarmi.
Grazie.
Ciao a tutti, c'è qualche codice sconto per **********?
In sostanza allora dove conviene acquistarlo? :D
Alla fine io ho comprato da trustedbuyonline su Amazon
Aspettati tempi lunghi, io è da prima di ferragosto che l ho ordinato ma ad oggi niente ancora
Si che funziona, però ho dovuto prima aspettare 3-4 giorni per vederlo se non sbaglio :D e non dal sito olandese ma da quello internazionale