No.... Partito dalla Cina via Lipsia e poi Bologna.... Infine Firenze
Visualizzazione stampabile
No.... Partito dalla Cina via Lipsia e poi Bologna.... Infine Firenze
Su **********, c'è disponibile il solo colore Dark Gray, quindi NON di colore nero. oppure fanno solo questa tonalità?
Oltre a DHL, c'è pure la spedizione dall'Italia con Bartolini a +16euro, quindi niente rischio dogana ...
Peccato non hanno il 'tempered glass protector', le cover originali al silicone e le piston2 tutti disponibili su XiaomiShop.
Anche su XiaomiShop fanno spedizione senza rischio dogana però costa il doppio (ma lo smartphone costa meno).
Indeciso tra ********** e XiaomiShop ...
Saluti
P.S.: però risiedo vicino ********** ... chissà se vendono al dettaglio ...
Te lo dirò appena arriva. Credo venerdì o lunedì
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Chiedevo a thekiller21 perchè lo ha ordinato come me da amazon :)
Giusto per condividere la mia esperienza...ho preferito spendere qualche euro in più per avere anche qualche garanzia in più che tutto filasse liscio.
Ho ordinato il redmi 1s il sabato sera da ********** e il venerdì successivo è arrivato a casa. Da quando il telefono è stato effettivamente spedito a quando è arrivato sono passati 3 giorni. Spedizione tracciata con DHL. No dogana.
Pagato in dollari, al cambio sono venuti 148 euro e spiccioli.
...dimenticavo...nella confezione ho trovato una cover (provata e smontata subito, brutta) due pellicole, neppure le ho aperte preferisco fidarmi del corning glass dello xiaomi e godermi lo schermo appieno. Infine un cavo OTG, questo si veramente utile. Gli accessori non erano segnalati ufficialmente e sono comunque un bonus apprezzabile.
Allora, io ordinando da trustedbuyonline su amazon mi è arrivato a casa l'avviso per andarlo a ritirare alla posta, nessun corriere :D
Una domanda ma l'unico che offre la garanzia é **********, mentre flosmall no, giusto?
Quella di ********** credo sia una cosa diversa, anch'io ho garanzia di un anno su amazon su trustedbuyionline pero devo spedire tutto in Cina...
A chi interessa la velocità nel ricevere il RedMi più che il risparmio 'all'osso'...
Da XiaomiShop.com:
2014-09-09 21:29:37 Payment accepted
2014-09-10 05:20:04 Preparation in EU Warehouse
2014-09-11 10:38:27 Shipped
Ricevuto lo smartphone (con corriere GLS) alle 14,30 del 11/09/2014
Spedito da Udine.
Lo XiaoMi 1S pagato €121.59. Lo 'svantaggio' è che scegliendo il costo 'senza dogana' ( EU Warehouse) si paga €36.48.
Del resto una spedizione con DHL, in genere, costa sulle €20 con buona (ma non certa!) probabilità che ... vada tutto ok.
Insomma il tutto in circa 40 ore dall'ordine fatto da casa con PC! Notevole.
E notevole pure il 'piccoletto' di casa XiaoMi!
Non mi aspettavo tanta qualita/prezzo/prestazioni da uno smartphone di questa fascia di prezzo.
Brava XiaoMi!
Saluti a tutti
P.S.: buona pure la dotazione omaggio: screen protector, pennino, adattatore usb per auto e leather case originale XiaoMi. Ho agguinto: usb OTG, High Quality Durable Protective Case Silicon Color Black e Tempered Glass Screen Protector (tutti e 2 originali XiaoMi).
Allegato 120883
Allegato 120884
Myefox, lo tiene a 107€. E' affidabile?
Ragazzi io l'ho appena presa da Grossoshop tramite Amazon.
Compresa la spedizione è venuto €138,90 ed è assicurato che non ci siano spese doganali.
Tra l'altro scambiando email con l'assistenza dello shop mi è stato detto che lo smartphone ha garanzia 2 anni ed il centro assistenza è in Italia (lo hanno da pochissimo).
Vi farò sapere.
Si ma 107€ spedito?
A 133 euro, tanto vale prenderlo altrove. Fosse stato 107 spedito, il discorso era un altro rotfl
Per questo io mi sono fidato di Grossoshop (ma soprattutto di Amazon :p )
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mail di stamane. Hanno spedito con dhl. Ora vefiamo quando arriva
Dhl di solito è molto rapida e il rischio di pagare dogana è bassissimo.Io ho preso un altro telefono dalla cina senza assicurazione dogana e non l'ho pagata.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ordine effettuato il 10/09/14 su ********** a 150€ con spedizione Dhl integrata nel prezzo, ricevuto oggi tracking(non ancora funzionante), spero di averlo entro mercoledì! Speriamo bene...
Pacco fermo su PENDING da 3 giorni :( Ci vorrà ancora molto?
Il mio pacco è partito ma domani sarà attivo il tracking ... vediamo quanto ci mettono.
Il mio con DHL è fermo a Singapore da sabato alle 23.
Lo stanno portando a nuoto. rotfl
Io sono stato fortunato allora, ordinato da eto il martedî pomeriggio mi arrivò il venerdí
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Uffa :/ Però il mio è a Hong Kong ancora o_O O avranno qualche problema ....
17:05
Appena confermato da **********, dhl sta avendo problemi ma ha garantito che tutti gli ordini di venerdì saranno smaltiti entro domani. Speriamo bene :D
ciao a tutti
sono nuovo
anche io ho fatto recenti acquisti con DHL cinafonino
le prime 2 spedizione tutto ok, in 3 giorni consegnato.
ora o 2 spedizioni e sono fermi da un bel po.. problemi di dogana cina per frodi, cosi mi anno comunicato.
Arrivato oggi...con ben 26 € di dogana. Ora vediamo se myefox me li rende come stabilito :)
Mi sembra che efox non passi da Hong Kong ma da Singapore
.