Aggiornati link di Xposed per Lollipop alla v78, aggiunti i download per Marshmallow, titolo della discussione modificato.![]()
Aggiornati link di Xposed per Lollipop alla v78, aggiunti i download per Marshmallow, titolo della discussione modificato.![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
La arm64 sdk22
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Braccoba (28-11-15)
se ho la rom stock di android M kerner Hells kitchen posso scaricare xposed???
Ciao, sapete se c'è qualche modulo che metta il contatore notifiche sulle icone delle app? come su Samsung stock
È possibile installarlo su Meizu m2 note? Poiché non ho un recovery modificata?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bonsai (04-12-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Bonsai (04-12-15)