Se voglio aggiornare il mio Jiayu S3 advance, all'ultima versione di Xposed, debbo scegliere lo zip, v79, arm64, esatto?? Grazie.
Se voglio aggiornare il mio Jiayu S3 advance, all'ultima versione di Xposed, debbo scegliere lo zip, v79, arm64, esatto?? Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Adesso, scusate ma vado con i piedi di piombo perché ho paura di fare qualche danno!
Non è che se installo lo zip xposed-v78-sdk22-arm.zip brikko il tablet?
Inoltre, volevo sapere se prima di flashare devo disinstallare l'apk di xposed.
Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Per un MTK6735 (64bit, Android 5.1) vado con 22-arm64.zip...giusto? Grazie..
Inviato da Vivo
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
autop (01-01-16)
Inviato da Vivo
Bene, sdk22 arm64, vai di backup, prepara anche lo zip dell'uninstaller xposed (non si sa mai).
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
autop (01-01-16)
Ragazzi potete linkarmi una guida in italiano per installare xposed su S4 con lollipop stock 5.0.1?
Grazie