Visualizzazione stampabile
-
Premesso che ho un tablet Samsung 2 7.0 p3110 con lollipop 5.1.1 (cyano 12.1) volevo chiedere alcune cose:
1) il mio tablet rientra tra i Dispositivi ARM?
2) Devo prima flashare questo file (xposed-uninstaller-arm.zip) e poi installare come un normale file apk questo file(XposedInstaller_3.0-alpha4.apk)?
3) Come recovery modificata ho la PhilZ Touch 6.48.4. E' compatibile con l'installazione di Xposed per lollipop?
Scusate l'ignoranza ma prima di fare danni preferisco chiedere conferma a voi più esperti.
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pupido
Premesso che ho un tablet Samsung 2 7.0 p3110 con lollipop 5.1.1 (cyano 12.1) volevo chiedere alcune cose:
1) il mio tablet rientra tra i Dispositivi ARM?
2) Devo prima flashare questo file (xposed-uninstaller-arm.zip) e poi installare come un normale file apk questo file(XposedInstaller_3.0-alpha4.apk)?
3) Come recovery modificata ho la PhilZ Touch 6.48.4. E' compatibile con l'installazione di Xposed per lollipop?
Scusate l'ignoranza ma prima di fare danni preferisco chiedere conferma a voi più esperti.
Grazie per l'aiuto.
Si a tutte le domande ;)
-
ho qualche remota possibilità di installare xposed su LG flex 2 naturalmente rotato, ma senza una custom recovery? Da quanto ho letto in giro mi é parso di capire che non é possibile?
Ci sarà, prossimamente, la possibilità di installlarlo con apk come le altre app?
-
Quote:
NiloGlock
Si a tutte le domande ;)
Ho provato a seguire la procedura che ti avevo detto ma aprendo Xposed mi esce la scritta in rosso "L'ultima versione di xposed al momento non è attiva. Hai installato il framework e riavviato?".
Eppure ho flashato il primo file e dopo il primo riavvio ho installato il secondo file e fatto un nuovo riavvio. Cosa può essere successo?
-
Quote:
pupido
Ho provato a seguire la procedura che ti avevo detto ma aprendo Xposed mi esce la scritta in rosso "L'ultima versione di xposed al momento non è attiva. Hai installato il framework e riavviato?".
Eppure ho flashato il primo file e dopo il primo riavvio ho installato il secondo file e fatto un nuovo riavvio. Cosa può essere successo?
Non saprei. Prova ad eseguire un wipe cache
-
Quote:
NiloGlock
Non saprei. Prova ad eseguire un wipe cache
Fatto ma non ho risolto.
A questo punto mi sorge un dubbio: xposed per lollipop è compatibile con il mio tablet?
-
Quote:
pupido
Fatto ma non ho risolto.
A questo punto mi sorge un dubbio: xposed per lollipop è compatibile con il mio tablet?
Si è compatibile ma forse hai sbagliato a flashare lo zip di xposed, non è il file unistaller come avevi scritto qualche post fa, è lo zip xposed-v78-sdk22-arm.zip . Riprova e fai sapere ;)
-
Quote:
pupido
Fatto ma non ho risolto.
A meno che non sia un Samsung si.
Quote:
robbyestark95
Si è compatibile ma forse hai sbagliato a flashare lo zip di xposed, non è il file unistaller come avevi scritto qualche post fa, è lo zip xposed_installer_arm.zip.. Riprova e fai sapere ;)
Ovviamente se dopo averlo installato ha flashato l'unistaller non è presente... Ma credo intendesse lo zip per l'installazione e l'apk di Xposed Installer ;)
-
Quote:
NiloGlock
A meno che non sia un Samsung si.
Ovviamente se dopo averlo installato ha flashato l'unistaller non è presente... Ma credo intendesse lo zip per l'installazione e l'apk di Xposed Installer ;)
Hai ragione ma visto che nel suo post aveva scritto unistaller e nel tablet trova che non è stato installato credo che il problema sia quello xD
-
Aggiornati link alla v79.