• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non vorrei fare polemica, ma io non vedo in prima pagina nessun riferimento all'installazione sui device samsung, so che c'è una versione unofficial di arter95 con la quale è possibile installare xposed ma la guida su xda in inglese non mi è molto chiara ed appunto cercavo qualcosa in italiano o qualcuno che potesse darmi una mano, tutto qui![]()
Ciao, visto che per l'installazione serve la recovery custom CWM o TWRP, basta farsi un backup completo della rom da ripristinare in caso di non funzionamento dopo l'installazione.
Non vedo necessità di guide o altro, basta un pochino di buon senso... O se non si è esperti in tal senso, abbandonare l'idea di mettere xposed.
I samsung in genere so che risultano ostici con Xposed, ma non si può dire che sia per tutte le versioni di rom e tutti i dispositivi..
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Hai letto la prima pagina? Non mi sembra di aver detto eresie, la guida è generica e visto che la percentuale di successo varia da rom a rom e da telefono a telefono, non capisco la tua polemica sterile in tal senso.
Lo provi e se non funziona, con il backup ritorni allo stato precedente, senza aver perso o danneggiato nulla.. Forse sono io che non comprendo e mi devi scusare, ma non vedo cosa tu possa cercare in questo thread, che ripeto per me è una guida generica e non può essere che tale vista la variabilità del tema Xposed su tutti gli smartphone ...
Ad esempio a me funziona divinamente su 3 Cinafonini con Android 5.1 e non funziona su un quarto che è identico tranne di diverso brand..
Se cerchi Supporto specifico, meglio se apri un thread apposito nella sezione modding di S4, qualche possessore potrebbe darti maggiori informazioni.
Senza polemica, sia chiaro.
Buona serata
Ultima modifica di megthebest; 09-01-16 alle 17:13
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
gianpassa (08-01-16)
ghost45 (09-01-16),gianpassa (08-01-16),megthebest (09-01-16),Miciox (08-01-16)
Vorrei lasciare una precisazione tecnica.
La compatibilita' di xposed non dipende dal dispositivo, ma dalla rom.
A mio giudizio Samsung rilascia il piu' completo pacchetto software rispetto ai concorrenti e il maggior numero di personalizzazioni.
Le modifiche che introduce alla factory image sono cosi' tante da rendere complicato il lavoro allo sviluppatore di xposed. Evidentemente lui stesso non si e' impegnato piu' di tanto perche' a partire da S4 per via del knox molti hanno rinunciato al modding.
megthebest (09-01-16),ValeD79 (09-01-16)
Sono l'unico a cui non funziona Gravity Box con MM? L'ho installata poi quando la lancio sta un attimo "in attesa di risposta dal modulo" e poi dice che non risponde e chiude da soloqualcuno sa dirmi perchè?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID