tutti aggiornareone m7.. Nella rom che ho installato ci sta Xposed Installer 3.0alpha 2.. Su un app mi dice che manca Xposed bridge v65 ..ora vorrei aggioranre xposed ma come faccio a sapere quale devo scaricare x86 62 ..aiutatemi
tutti aggiornareone m7.. Nella rom che ho installato ci sta Xposed Installer 3.0alpha 2.. Su un app mi dice che manca Xposed bridge v65 ..ora vorrei aggioranre xposed ma come faccio a sapere quale devo scaricare x86 62 ..aiutatemi
devi vedere che rom hai ora su M7 e ti prego di scrivere in italiano comprensibile..
Serve sapere la versione andoroid che monti ora e di conseguenza dovresti scaricare il pacchetto zip con SDK giusto, e architettura probabilmente ARM, visto che M7 ha una cpu a 32Bit.
Per sapere che tipo di API/SDK ti serve:
https://source.android.com/source/build-numbers.html
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao scusa per l'italiano ero in macchina avrò cancellato qlcs del messaggio che avevo in bozza...ti ringrazio per la risposta, ora monto una rom chiamata nusensev basata su Android 5.0.2 ..questa mattina ho provato a scaricare il modulo knock code, però non riesco ad attivarlo perché mi dice qst: questo modulo non è attivabile perché richiede una nuova versione(65)di xposed bridge.
Ho scaricato anche un app che mi dà i dati della cpu e dice:arm v7 processor..
Ora secondo te se aggiorno xposed dici che riesco ad installare quel modulo? Grazie mille
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Credo che la prima pagina convenga leggerla ogni tanto ed entrare nei link
https://www.androidiani.com/forum/xp...ml#post6615778
NiloGlock (05-07-16)
Ho letto la prima pagina solo che non vorrei creare casini... E siccome non specifica come fare se si ha già installato una versione precedente di Xposed ho chiesto... Cmq a qst punto penso che sia uguale per cui entro in recovery flasho il file zip... Accendo il cell ed installo l'apk giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Solitamente le ROM MIUI hanno bisogno di una versione modificata del framework... Sei sicuro che sia pienamente compatibile? Nella sezione modding dedicata al tuo terminale dovresti trovare informazioni a riguardo.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID