Ho bisogno di un aiuto grazie
Ieri ho rootato il mio s4 e per flashare framework ho installato la recovery TWRP. Quando sono però andato a flashare il file zip alla riaccensione è comparsa come sempre la scritta samsung ma è rimasta ferma lì per ore. Ho provato a connetterlo a odin in downloading mode per flashare la recovery originale ma odin non riconosce il dispositivo. Ho provato a connetterci un altro s4 perfettamente funzionante ma non riconosce neanche questo. Come mai odin non riconosce i due s4, cosa devo fare? Se mai riuscirò a connetterlo, basta flashare la recovery originale? Prima di procedere posso fare un backup per evitare di perdere tutto, ho provato a fare il backup in recovery ma mi dà spaio insufficiente.
Attendo una risposta
Grazie in anticipo
Xposed framework huawei p9 plus
Ciao a tutti ,innanzitutto vi invito a vedere il post nella sezione di benvenuto siccome sono nuovo 😀,e non solo del forum ma proprio di android .... Possiedo un huawei p9 plus e ora vi spiego il mio problema è che dopo aver effettuato lo sblocco del bootloader,installato la Twrp e ottenuto i permessi di root ho installato anche xposed 3.0 ma come lo apro mi dice che non l ultima versione del framework e mi rimanda al forum di xda dove scarico lo zip arm64 versione 86 ...tramite Twrp lo flasho ma al riavvio rimane bloccato sul logo huawei e quindi sono costretto ad usare l unistaller per far funzionare il telefono,s secondo voi dove sbaglio?vi ringrazio in anticipo e mi scuso per gli errori grammaticali e ortografici ma è dai tempi delle medie che non scrivo più di tre parole ahahh
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Un aiuto per rootare un note 4 per un ignorante
Ciao a tutti sono giorni che provo a mettere xposed sul mio note 4.. non riesco.. troppo complicato per le mie misere conoscenze.. c'è qualcuno che mi seguirebbe passo passo per farlo?? In diretta.. le guide e i tutorial li ho gia provati e non riesco..