CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: mat72 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 107 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Scusa forse mi ero spiegato male io non ho paura uso ogni tipo di ROM su smartphone e ho aggiornato alla 1.0.33 .mi chiedevo solo visto che io l ho preso una settimana fa che miglioramenti hai notato tutto li
    Tranqui, quella parte era per Mimmo82, e non voglio che alcuno si senta ferito, non era e non è mia intenzione

2.  
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Per Mimmo82 e rena55: se provaste a chiedeste ai tecnici Zidoo, vi direbbero di aggiornare all'ultima versione di FW.
    Visto che:
    1) il mio X6 dopo l'aggiornamento a 1.0.33 continua a funzionare, e almeno non peggio di prima
    2) Kodi in questo upgrade viene aggiornato alla 16 ufficiale, ma ora sugli Zidoo si chiama ZBMC perché è la versione modificata da Zidoo per usare le caratteristiche del processore dello X6, e Kodi NON vuole che sia usato il nome Kodi su versioni modificate da altri
    3) questa versione di ZBMC, almeno a me, installa ed aggiorna senza problemi tutti gli Addon di Kodi che ho provato (ma non chiedetemi di provarne altri, a meno che mi interessino)

Suggerirei di usare la procedura indicata da bovirus
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Modalità di aggiornamento (OTA - update)

Questa è la modalità da usare per aggiornare un firmware funzionante ma non alla versione più recente.

Modalità di aggiornamento OTA (forum Zidoo)
    e scaricate il file per l'aggiornamento dai link che vi ho già indicato
    La procedura sul sito Zidoo è in inglese, non di eccellente qualità, ma si capisce.

Fateci sapere come è andata!

P.S. io ho la "pessima" abitudine di leggere tutta la discussione, i primi post spesso non bastano, e vi garantisco che su XDA se non lo fai ti "caziano" subito e ti dicono cose del tono di "ma usare il pulsante [search] ?" o "perché ripeti la domanda fatta pochi post prima ?"
    Credo che il buon bovirus abbia già dato parecchie risposte a quasi tutte le domande... ma se posso ci sono anche io! (e sono un po' matto, seguo tutti i forum dove si parla dello X6 !!!)

4. Il seguente Utente ha ringraziato PacoRabanne per il post:

rena55 (01-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Paco sei un tesoro, grazie mille della pazienza e delle informazioni (comunque avevo letto i forum sullo zidoo, italiano ed inglese, dove tra l'altro avevo letto i tuoi post, ed il forum ufficiale di Kodi, ci ho passato ore, così come cercando con google, ma evidentemente l'età e la poca conoscenza di questo mondo hanno fatto da tappo alle mie ricerche). Poichè sono duro: se ho capito bene non devo installare la versione Kodi 16 Jarvis da google play store ma devo scaricare ed installare la versione ZBMC (la posso installare sopra la 15.2 o prima devo disintallarla ?) Grazie di cuore per la cortesia e la disponibilità
    Ultima modifica di rena55; 01-03-16 alle 19:19

Androidiano L'avatar di SaraCar

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Comunque con quest' aggiornamento Kodi (Adesso Zdmc) non mi carica più i film o le cose in streaming come faceva prima. Posso installare la precedente versione?

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Zidoo X6 Pro

CPU ModelRockchip RK3368 Octa Core up to 1.5GHz (Cortex-A53 64bit)
    Operating SystemAndroid 5.1
    Support OTA Function
    GPU SGX6110 (support 4K*2K H.265/H.264)
    Memory 2GB DDR3
    Internal Storage16GB eMMC

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rena55 Visualizza il messaggio
    Paco sei un tesoro, grazie mille della pazienza e delle informazioni (comunque avevo letto i forum sullo zidoo, italiano ed inglese, dove tra l'altro avevo letto i tuoi post, ed il forum ufficiale di Kodi, ci ho passato ore, così come cercando con google, ma evidentemente l'età e la poca conoscenza di questo mondo hanno fatto da tappo alle mie ricerche). Poichè sono duro: se ho capito bene non devo installare la versione Kodi 16 Jarvis da google play store ma devo scaricare ed installare la versione ZBMC (la posso installare sopra la 15.2 o prima devo disintallarla ?) Grazie di cuore per la cortesia e la disponibilità
    Non devi disinstallare nulla, se fai l'aggiornamento poi ti ritrovi tutti i tuoi vecchi addon sulla nuova versione di kodi che, dopo aver aggiornato il firmware, si chiamerà ZBMC
    Quote Originariamente inviato da SaraCar
    Comunque con quest' aggiornamento Kodi (Adesso Zdmc) non mi carica più i film o le cose in streaming come faceva prima. Posso installare la precedente versione?
    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Nel mio caso, invece, la versione precedente cominciava a dare problemi con alcuni addon, che si sono risolti installando l'aggiornamento e quindi zbmc.... Se spieghi meglio che genere di malfunzionamenti hai con la nuova versione, forse riusciamo a risalire all'origine del problema e a darti una mano per risolverlo.

Comunque la risposta alla tua domanda è sì...se disinstalli zbmc puoi installare la versione precedente, stai attento però a prendere quella presente nel forum zidoo e non quella del playstore
    Ultima modifica di apofisao; 01-03-16 alle 21:55
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

8. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

rena55 (02-03-16)

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto come prima.... Se spieghi meglio che genere di malfunzionamenti hai con la nuova versione di kodi/zdmc, forse riusciamo a risalire all'origine del problema e a darti una mano per risolverlo
    Provo a spiegarmi meglio: sto parlando del plugin streamondemand, prima cercavo un film poi uno streaming funzionante e iniziavo a riprodurre il filmato senza nessun intoppo. Adesso invece si blocca sul buffering, qualsiasi streaming.
    Visto che ci sono, chiedo un altro paio di cose: 1) premium play mi riconosce ancora il root quando invece non ce l'ho. 2) il plugin rai on demand non mi riproduce l'audio, ma secondo me è perché è in hd. A qualcun altro è capitato?
    Zidoo X6 Pro

Support OTA Function
    Memory 2GB DDR3

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaraCar Visualizza il messaggio
    Provo a spiegarmi meglio: sto parlando del plugin streamondemand, prima cercavo un film poi uno streaming funzionante e iniziavo a riprodurre il filmato senza nessun intoppo. Adesso invece si blocca sul buffering, qualsiasi streaming.
    Visto che ci sono, chiedo un altro paio di cose: 1) premium play mi riconosce ancora il root quando invece non ce l'ho. 2) il plugin rai on demand non mi riproduce l'audio, ma secondo me è perché è in hd. A qualcun altro è capitato?
    Che versione hai di streamondemand? Te lo chiedo perché negli ultimi 2 o 3 giorni ho scaricato due aggiornamenti di questo addon. Con premium play hanno problemi quasi tutti (se non proprio tutti) i boxtv... Con la rai ondemand il problema all'audio non può essere il video in hd.... Probabile sia l'addon (potresti provare a disinstallarlo e poi a reinstallarlo)

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Che versione hai di streamondemand? Te lo chiedo perché negli ultimi 2 o 3 giorni ho scaricato due aggiornamenti di questo addon. Con premium play hanno problemi quasi tutti (se non proprio tutti) i boxtv... Con la rai ondemand il problema all'audio non può essere il video in hd.... Probabile sia l'addon (potresti provare a disinstallarlo e poi a reinstallarlo)
    Anch'io ho aggiornato il plugin un paio di volte. Dovrebbe essere la 5.2, però non so dove controllare la versione precisa. Parlavo dell'audio in hd perché nel primo post di questa discussione ho letto di settaggi di Audio Hd.
    Zidoo X6 Pro

Support OTA Function
    Memory 2GB DDR3

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Hai controllato la connessione internet? Magari col maltempo di questi giorni ti hanno abbassato la banda....Tutto può essere, fai uno speed test

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Hai controllato la connessione internet? Magari col maltempo di questi giorni ti hanno abbassato la banda....Tutto può essere, fai uno speed test
    In realtà mi sembra schifosa come sempre
    Zidoo X6 Pro

Support OTA Function
    Memory 2GB DDR3

Pagina 23 di 107 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio