Reset dello zidoo? che proceduta hai fatto?
Che tipologia di problemi hai riscontrato?
Grazie
allora dopo l'update dell'1.0.33 avevo lo stesso dei problemi con gli addons erroneamente ho detto plugin
entrate in setting poi bachup\ripristino andate su ripristino dati di fabbrica ....vi torna il sistema bello pulito con il 1.0.33 bello lindo poi effetuate le procedure lingua ecc.
un saluto
p.s
prima non funzionava google play store ,non navigava........più i problemi degli addons su kodi
Ultima modifica di lapos; 10-03-16 alle 21:18
rena55 (10-03-16)
(Problema audio RISOLTO) problema mancata installazione urlresolver RISOLTO come ? nonostante il sistema aggiornato (1.0.33 e ZDMC 16) non mi avessero risolto il problema di urlresolver ho risolto tutto facendo come ha detto LAPOS : setting backup\ripristino andate su ripristino dati di fabbrica ho reinstallato gli addon ed i dati di mio interesse e tutto ora funziona perfettamente, la soluzione, semplice e banale, era lì a portata di click e senza grandi stravolgimenti
lapos grazie mille
lapos (12-03-16)
bene sono contento ci rivediamo qua ai prossimi stravolgimenti
Anche io sono contento che è stata trovata la soluzione!
Anche sul forum Zidoo per gli stessi problemi hanno fatto così.
Mi chiedo se io sono stato fortunato, questi problemi non mi sono (ancora) capitati.
Meglio non dirlo troppo!!!
Ciao a tutti,
ho 2 domande da porvi:
1) siete riusciti a mettere in rete lo zidoo? nel senso, condividere da pc windows contenuti leggibili su zidoo;
2) Le app che non potete fare a meno di non avere;
Grazie e buona domenica.
- si, sia con share, sia con Universal Media Server
- su questo non saprei ancora dirti, aspetto che finalmente la ROM diventi ottimale (al momento non ci siamo ancora).
Però installo sempre MyPhoneExplorer e Airdroid, un file manager root serio (una volta ES File Explorer, ma ora è una boiata), F-Droid ed Uso MX Player e Movian in alternativa a ZDMC e player nativo.
P.S. sembra che il mantenitore della versione Android di Kodi abbia lasciato l'incarico... Se nessuno lo riprende la vedo maluccio...........
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo tv box, e sto cercando un buon prodotto, e mi pare che questo Zidoo sia all'altezza a differenza di altre cinesate.
Cerco una tastiera wireless con mousepad compatibile, mi consigliate tipo una ELEGIANT 2.4G rf Mini Wireless oppure sono è meglio puntare su marche più conosciute?
Grazie
A.
Ciao a tutti! Non so se l'argomento riguardi solo il mio caso o sia già stato trattato ma oggi è arrivato il mio box zidoo e non funziona il telecomando..da segni di vita se provo a fare la procedura scritta il led si illumina ecc ma non fa nessuna azione sul device è al momento inutilizzabile fortunatamente ho già una tastiera wifi e sto utilizzando quella ma vorrei avere accesso anche dal rc..qualcuno sa dirmi qualcosa?? Grazie mille in anticipo! !
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
brescy (17-03-16)