CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 107 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho installato il firmware 1.0.32 non root (OTA) (mirror Amazon) ma dopo aver installato l'app di Infinitytv e dopo aver fatto il login mi esce un messaggio dicendomi che non è possibile accedere al servizio in quanto ho un dispositivo roottato. Come mai l'app di infinitytv vede il dispositivo come roottato anche se ho installato un firmware non root?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    ZBMC è la versione di Zidoo di Kodi, è un fork perché il team Kodi in questo periodo ce l'ha con chi abusa del nomi Kodi, specie chi costruisce box specializzati nella pirateria di materiale in streaming.
    Anche se Zidoo ha validamente collaborato a dei significativi miglioramenti di Kodi, il Team non ha voluto integrare le modifiche di Zidoo.

    Altra notizia: è disponibile il FW 1.0.33 "full", scaricabile e installabile con la procedura "locale"

    I due link:
    http://www.mediafire.com/download/66...1.0.33_ota.zip
    http://ota-cloudfront.zidoo.tv/zidoo...1.0.33_ota.zip

    Ovviamente, a seconda di chi scrive, ci sono in giro sui forum pareri discordanti sui risultati di questi FW Zidoo.
    Chi è soddisfatto, chi deluso, chi ha paizienza ed aspetta, chi è imbestialito, chi fa la piagnina che non gli hanno risolto un problema che capita solo a lui, e così via...
    Devo dire che seguire 'sti forum dopo un po' mi fa cadere le pal....pebre!
    bovirus che mi sa li segue tutti credo capisca...
    E c'è pure chi si lamenta se cerchi di aiutare!!!
    Dalla 1.0.29 all ultima versione tu che miglioramenti hai trovato?


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo82 Visualizza il messaggio
    scusate, per evitare post inutili (visto che leggevo e non capivo...) dove mi veniva suggerito di rileggere i primi post (per me è arabo) ho deciso di non aggiornare niente.
    Mi accordo pero, che nel Kodi, quando vado a installare un Add on video, mi restituisce "Installazione fallita di un requisito".

    E' perche non l ho aggiornato o non ho installato nessun OTA?
    Grazie e scusatemi se sono "ottusangolo" in materia...
    Ciao hai risolto, se si come ?
    grazie mille
    io sono molto più ottusangolo di te :-)

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena55 Visualizza il messaggio
    Ciao hai risolto, se si come ?
    grazie mille
    io sono molto più ottusangolo di te :-)
    Magari...sto cercando sul web una guida ma...
    Mi fa piacere che non sono "solo"

    ahah

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi...

    chiedo a chi ha gia dimistichezza, ma non riesco a capire...
    1)E' utile aggironare lo zidoo? Di cosa differisce la versione home con l ultima?
    2) per OTA si intende aggiornamento?
    3)Il kodi presenta errori di installazione per molti add on "Installazione fallita di un requisito", quindi se lo aggiorno posso installare qualsiasi add on?

    Scusatemi, ma non sono il solo ad avere questi dubbi e non solo il solo a "rileggere e rileggere i primi post".

    Grazie a tutti

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo82 Visualizza il messaggio
    Scusatemi...

    chiedo a chi ha gia dimistichezza, ma non riesco a capire...
    1)E' utile aggironare lo zidoo? Di cosa differisce la versione home con l ultima?
    2) per OTA si intende aggiornamento?
    3)Il kodi presenta errori di installazione per molti add on "Installazione fallita di un requisito", quindi se lo aggiorno posso installare qualsiasi add on?

    Scusatemi, ma non sono il solo ad avere questi dubbi e non solo il solo a "rileggere e rileggere i primi post".

    Grazie a tutti
    Hai dubbi perché temi che la casa madre mandi aggiornamenti online per far funzionare peggio le periferiche che lei stessa produce e vende? Si? Allora qualunque cosa ti possiamo dire non servirà certo a dirimere le tue amletiche questioni... Non è così? allora fai pure gli aggiornamenti che di sicuro non te ne pentirai (magari a tuo avviso non sarà migliorato nulla, ma stai certo che non sarà neanche peggiorato)..... In ogni caso:
    1) ti ho già risposto
    2) OTA sta per On The Air, significa che l'aggiornamento viene scaricato direttamente sulla periferica (basta seguire i passaggi a video)
    3) nel tuo caso probabilmente sì, comunque dipende dagli addon
    Ultima modifica di apofisao; 29-02-16 alle 17:20
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  8. #217
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Dalla 1.0.29 all ultima versione tu che miglioramenti hai trovato?
    E' difficile rispondere. Io lo uso solo per una parte delle sue capacità.
    Personalmente faccio sempre ogni aggiornamento e vedo come funziona.
    Se va uguale o meglio, o anche se qualcosa va meglio ed altro peggio, se i "problemi" introdotti non mi creano reazioni allergiche, segnalo il problema (se c'è) ed aspetto con pazienza la nuova versione.
    Certo, io sono attrezzato (cavo USB maschio A, maschio A) per riflashare la versione da "recovery" (ben spiegato da bovirus) e non ho paura a tornare ad una versione precedente di FW.
    Le spiegazioni di bovirus sono accurate, e comunque chi cerca trova.
    Ma a parte alcuni lamentosi sul forum ufficiale, Zidoo non ha fatto "cavolate" madornali, e se ha fatto qualcosa di problematico è uscita in fretta con una versione risolutiva.
    Ha proprio ragione apofisao, se qualcuno ha paura (e ne ha tutto il diritto!!!) se lo tiene come gli arriva, ma di norma o va meglio o uguale.
    Oppure aspetta che qualcuno provi la nuova versione e ne dia un resoconto. Ma non chiedetelo a me, non sono nemmeno in grado ti fare tutti i test necessari per mancanza di un HW indispensabile (TV FHD o 4K)!
    Ma, ripeto, chi cerca trova, e Google è un grande amico!

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scrivo questo post con il timore di far irritare qualcuno, non è il mio intento quindi mi scuso in anticipo.
    Giorni fa ho postato una mia domanda sull'impossibilità di installare urlresolver (errore per mancanza di un requisito) sul mio Zidoo appena acquistato (versione 1.0.29 e Kodi 15.2 isengard) mi è stato risposto evidenziando che avrei dovuto prima di tutto aggiornare il mio sistema e qui mi sorge un altro quesito (dovuto alla mia ignoranza in materia) in quanto nelle prime pagine trovo scritto che la versione di Kodi 15.2 installata è in qualche modo "dedicata" al chip montato sullo Zidoo, mentre credo che la versione Kodi 16 sia "generale" quindi mi chiedo se è importante mantenere la 15.2 e trovare la soluzione alla mancata installazione dello script urlresolver o se "perdere" la versione "dedicata" di Kodi e provare ad installare Kodi 16 Jarvis per vedere se il bug si risolve. Chiedo inoltre se installando Kodi 16 da google play store (nel caso non risolvesse il problema e magari introducesse ulteriori bug: sul netbook windows installato Kodi 16 i colori si sono completamente falsati, video e tv senza il rosso) nel caso lo disinstallassi mi ritroverei Kodi 15.2 oppure dovrei reinstallarlo. Capisco che queste domande sono stupide per chi ne sa molto, mi scuso, purtroppo meno ne sappiamo e più abbiamo bisogno d'aiuto, portate pazienza e, se potete, dateci una mano, in ogni caso grazie comunque.

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena55 Visualizza il messaggio
    buongiorno, scrivo questo post con il timore di far irritare qualcuno, non è il mio intento quindi mi scuso in anticipo.
    Giorni fa ho postato una mia domanda sull'impossibilità di installare urlresolver (errore per mancanza di un requisito) sul mio zidoo appena acquistato (versione 1.0.29 e kodi 15.2 isengard) mi è stato risposto evidenziando che avrei dovuto prima di tutto aggiornare il mio sistema e qui mi sorge un altro quesito (dovuto alla mia ignoranza in materia) in quanto nelle prime pagine trovo scritto che la versione di kodi 15.2 installata è in qualche modo "dedicata" al chip montato sullo zidoo, mentre credo che la versione kodi 16 sia "generale" quindi mi chiedo se è importante mantenere la 15.2 e trovare la soluzione alla mancata installazione dello script urlresolver o se "perdere" la versione "dedicata" di kodi e provare ad installare kodi 16 jarvis per vedere se il bug si risolve. Chiedo inoltre se installando kodi 16 da google play store (nel caso non risolvesse il problema e magari introducesse ulteriori bug: Sul netbook windows installato kodi 16 i colori si sono completamente falsati, video e tv senza il rosso) nel caso lo disinstallassi mi ritroverei kodi 15.2 oppure dovrei reinstallarlo. Capisco che queste domande sono stupide per chi ne sa molto, mi scuso, purtroppo meno ne sappiamo e più abbiamo bisogno d'aiuto, portate pazienza e, se potete, dateci una mano, in ogni caso grazie comunque.
    you win!!!

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Dalla 1.0.29 all ultima versione tu che miglioramenti hai trovato?
    E' difficile rispondere. Io lo uso solo per una parte delle sue capacità.
    Personalmente faccio sempre ogni aggiornamento e vedo come funziona.
    Se va uguale o meglio, o anche se qualcosa va meglio ed altro peggio, se i "problemi" introdotti non mi creano reazioni allergiche, segnalo il problema (se c'è) ed aspetto con pazienza la nuova versione.
    Certo, io sono attrezzato (cavo USB maschio A, maschio A) per riflashare la versione da "recovery" (ben spiegato da bovirus) e non ho paura a tornare ad una versione precedente di FW.
    Le spiegazioni di bovirus sono accurate, e comunque chi cerca trova.
    Ma a parte alcuni lamentosi sul forum ufficiale, Zidoo non ha fatto "cavolate" madornali, e se ha fatto qualcosa di problematico è uscita in fretta con una versione risolutiva.
    Ha proprio ragione apofisao, se qualcuno ha paura (e ne ha tutto il diritto!!!) se lo tiene come gli arriva, ma di norma o va meglio o uguale.
    Oppure aspetta che qualcuno provi la nuova versione e ne dia un resoconto. Ma non chiedetelo a me, non sono nemmeno in grado ti fare tutti i test necessari per mancanza di un HW indispensabile (TV FHD o 4K)!
    Ma, ripeto, chi cerca trova, e Google è un grande amico!
    Scusa forse mi ero spiegato male io non ho paura uso ogni tipo di ROM su smartphone e ho aggiornato alla 1.0.33 .mi chiedevo solo visto che io l ho preso una settimana fa che miglioramenti hai notato tutto li

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Pagina 22 di 107 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy