CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 107 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@giannibici

Dipende dal plugin di Kodi (o ZDMC) che hai usato. Se non ha impostazioni per definire dove salvare non lo puoi fare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @giannibici

Dipende dal plugin di Kodi (o ZDMC) che hai usato. Se non ha imposatzioni per definire dove salvare non lo puoi fare.
    Quando avrai la mia età forse capirai se c'entra o no...sinceramente non pensavo fosse poi così importante indicare la versione del firmware per sapere se nel menù del bussolotto esista o meno una possibilità di reindirizzare il down in altra cartella/fonte esterna...ora controllerò se quel'addon mi da queste possibilità..grazie e scusa il disturbo

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@giannibici

Se nel primo post c'è scritto che vanno postate le info un motivo c'è.
    Perchè ad ogni versione firmware corrispondono versioni diverse dei componenti-.
    Se non citi la versione del firmware, ila versione di Kodi/ZDMC e l'eventuale nome del plugin non ci potrà mai essere una risposta e per giunta efficace.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @giannibici

Se nel primo post c'è scritto che vanno postate le info un motivo c'è.
    Perchè ad ogni versione firmware corrispondono versioni diverse dei componenti-.
    Se non citi la versione del firmware, ila versione di Kodi/ZDMC e l'eventuale nome del plugin non ci potrà mai essere una risposta e per giunta efficace.
    Vabbeh ho detto che sono un neofita ed ho sempre usato windows. Android lo sto vedendo ora per la prima volta. Con windows non è un problema reindirizzare una cartella a un nuovo percorso e uguale pensavo che fosse anche con android. Mai avrei immaginato che si dovesse configurare l'addon ma il sistema operativo se così si può definire. Spero di essere stato compreso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum, e volevo, se possibile, delucidazioni circa lo Zidoo X6 in questione... l'ho acquistato una ventina di giorni fa su Amazon e, onestamente, sono rimasto molto soddisfatto, tranne che per un piccolissimo problema: Mi e' arrivato col firmware in versione 1.0.34, ma durante la visione capita puntualmente che lo schermo cambi colore in verde/rosa. Premetto che ho provato a cambiare sia presa HDMI che cavetto, sostituito con uno di miglior qualità', ma non ha avuto nessun effetto. Ho anche settato il display ad una risoluzione inferiore, 1920x1080p-50, ma il problema persiste.
    Leggevo in questo thread, che Zidoo ha emesso una versione firmware (la 1.0.33) per risolvere proprio il mio problema, in quanto il box e' collegato ad un vecchio (2011) tv Philips lcd... la mia domanda e' se consigliate il download di questo firmware, oppure se quello che ho trovato preinstallato fa lo stesso al caso mio, o, ancora meglio, se gli ultimi firmware rilasciati da Zidoo (1.0.38) sono adeguati alla risoluzione del mio problema.
    Grazie in anticipo

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@Grandav71

E' diffciile risponderti perchè dubito che trovi qualcun'altro con un TV simile al tuo.
    Prova prima il firmware 1.0.38 e vedi come va.
    Altrimenti prova il firmware 1.0.33 e vedi come va.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio Bovirus, farò come hai detto... il mio dubbio proveniva dall' installare un firmware più vecchio rispetto a quello preinstallato, comunque tenterò, grazie.

Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho da poco acquistato questo box,inizialmente non ho riscontrato problemi poi ho fatto l aggiornamento alla versione 1.0.38 e da qui ho un problema con zdmc che mi fa vedere i video a schermo intero e quindi l immagine viene allungata fastidiosamente verso l alto mentre col vecchio firm che avevo, cioè quello con cui mi è arrivato il box 1.0.34(o 1.0.33 non ricordo esattamente) questo problema non c era e l immagine si vedeva con le classiche bande nere sopra e sotto.
    ho provato a vedere se nella configurazione di kodi si poteva cambiare questa cosa ma non sono riuscito quindi spero che ci sia qualche anima pia che possa dirmi come poter risolvere...
    grazie in anticipo.

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@mabe78

Va postato il problema con id ettagli nel forum Zidoo in modo che venga risolto nella prossima versione.
    Per favroe fai attenzione a non mischiare Kodi con ZDMC: Sono due app diverse.
    Se vuoi torna alla 1.0.34.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie, kodi l ho provato visto che avevo questo problema ma ho notato che le sue prestazioni sono inferiori rispetto alla zdmc probabilmente perché manca l ottimizzazione per il chip dello zidoo quindi l ho rimosso, a sto punto rimetto il firm precedente provo sia il 1.0.33 che 1.0.34 visto che non ricordo qual era

Pagina 46 di 107 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio