Quale intendi?
Quale intendi?
@mabe78
Vedi primi post.....
Salve,
ho seguito anch'io la discussione sui problemi dati con mediaset premium... ho aggiornato alla versione 1.0.38 e disinstallato/reinstallato app premium play ma nulla da fare? qualcuno conosce una procedura che funziona? grazie
@nikpas
Servono i dettagli.
Cosa vuol dire che non funziona? Cosa non funziona?
@nikpas
E allora per favroe scrivilo (sia qui che nel forum inglese) nei dettagli del problema.
Dire non funziona e basta non vuol dire nulla e non aiuta.
Li ti ho risposto io, anche se immagino la risposta non ti sia piaciuta...
Non avendo nessuna app che richiede l'assenza di root, non ho onestamente voglia di provare a rimuovere il root in modo completo.
A me il root serve. Piuttosto rinuncio a 'ste app maledette (sembra sia un problema "europeo"... in USA pare non ci siano 'ste fisime)
Speriamo Zidoo recepisca il "grido di dolore" che arriva dal Vecchio Continente e trovi una soluzione.
Si ho letto e ti ringrazio.
Io invece sarei disposto a rinunciare ai privilegi di root ma a quanto pare neanche questa soluzione č possibile! speriamo che in zidoo facciano qualcosa anche perchč in realtā il dispositivo non č nč carne nč pesce in quanto i permessi di root non sono completi e per questo ad esempio non č possibile installare supersu.
Attendiamo fiduciosi.
grazie