Cosa consigliate? Io non riesco a far funzionare PancasTv e f4m tester....voi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cosa consigliate? Io non riesco a far funzionare PancasTv e f4m tester....voi?
Ultima modifica di bovirus; 10-09-16 alle 16:01
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Grazie x la risposta,quindi mi basta formattarlo in ext4 ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ho diversi mkv in formato x265 con audio aac sia 2.0 che 5.1. Mi domando se con questo box, all'interno di kodi, funziona e con che qualità la transcodifica on the fly in ac3, al fine di trasmettere l'audio surround tramite hdmi al ricevitore a/v.
Allora qualcuno mi dice gentilmente se è riuscito a far funzionare f4mtester e pancasTV?
Ciao
in seguito al ridisposizione dei mobili del soggiorno che ha comportato uno spostamento del Zidoo, ho notato una cosa strana.
Premesso che ho il mio router (Fastweb) in una stanza diversa, lo Zidoo sembra essere molto sensibile a come è messo a livello di ricezione wifi.
Anche se lo lascio allo stesso posto, se lo giro di 30° in una direzione o l'altra, la velocità di download può passare da 0,1 MB/s a 3-4 MB/s (test fatti con Speedtest di Ookla).
A parte il fatto che, in ogni caso, 3-4MB/s sono bassi (prima andavo sui 10-15MB/s), avete consigli su come migliorare la connessione wifi? Come nota, con l'iPhone messo di fianco, raggiungo senza problemi 30MB/s... Sicuramente non è lo stesso HW, ma mi sorprende questa sensibilità... IP TV e Streaming funzionano, ma se si potesse migliorare, non sarei contrario...
Questa sera, penso di provare altri canali wifi sul router, ma ogni suggerimento è il benvenuto.
Grazie
Ciao
PS: Zidoo X6 Pro - Firmware 1.0.39