@nikpas
SuperSU si installa perfettamente o da Play Store o da recovery TWRP via file ZIP.
Il root di base per la maggior parte degli usi è già sufficiente.
@nikpas
SuperSU si installa perfettamente o da Play Store o da recovery TWRP via file ZIP.
Il root di base per la maggior parte degli usi è già sufficiente.
Scusa, ma non è vero.
A parte che con l'ultimo FW 1.0.38 , se ottieni il root con il loro tool ultima versione (anche la versione tradotta da bovirus), l'aggiornamento al primo avvio di SuperSU va perfettamente, in ogni caso io stesso ho scritto come farlo funzionare (sempre forum Zidoo).
E, ti garantisco, funziona benissimo.
Io ho pure la licenza Pro di SuperSU, ed anche quella va su. No problem.
Il mio sospetto (ma ci vorrebbe qualcuno che faccia il reverse engineering delle app "rompiscatole" che non vogliono il root) e che oltre alla presenza dei binari di "su" e di "superuser", verifichi la presenza di busybox, se non addirittura degli "alias" dei vari comandi di busybox.
Al momento non so se installando un busybox anche free e facendo la "completa disinstallazione" sparisca ogni traccia.
In ogni caso almeno questo lo dovresti fare con root attivo.
Poi dovresti fare una completa rimozione di SuperSU, ma anche esso usa almeno qualche parte si busybox (così spiegava lo sviluppatore) e anche in questo caso non sono sicuro che non ne rimanga traccia.
Se vuoi fare un bel lavoro, installa root, poi installa TWRP (trovi indicazioni sul forum Zidoo) e da quello, usando il file manager incluso, eradichi tutto ciò ha a che fare con il root.
Al limite fai prove su prove e elimini ogni cosa relativa al root ed a busybox, fino a che "Premium Play" finalmente funziona.
Poi posti i passi che hai fatto, cos e come li hai rimossi, e ricevi le benedizioni di molti utenti...
Ultima modifica di PacoRabanne; 24-06-16 alle 17:33
@nikpas
C'è gente che ha usato" Hide My RooT" con l'app Mediaset Premium.
scusami tu ma sulla prima parte dissento. io ho installato il firmware 1.0.38, ho eseguito il root con il tool presente sul forum zidoo poi ho installato super su e me lo ha fatto fare. Dopodiché ho usato supersu per fare l'unroot totale ma il risultato non è cambiato quindi se supersu non fa quello per cui è stato creato allora qualcosa nei permessi di root non va. Proverò a fare come mi hai detto e vedremo se funziona...ovviamente vi terrò aggiornati.
grazie
Getto la spugna...