CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 107 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ethouin

    Nei post indica sempre per favroe al versione del firmware Zidoo.
    La comunicazione WiFi in un prodotto senza antenene esterne (come lo Zidoo) è notevolmente sensibile al posizionamento relativo tra Zidoo e router (ostacoli/disturbi/etc).
    Non ci sono impostazioni nello Zidoo (a parte lo spostamento fisico) che possano migliorare la ricezione.

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @bovirus,
    E' solo che sono rimasto veramente sorpreso dal risultato del test per quanto riguarda la "sensibilità" del wifi rispetto all'orientamento. Tra l'altro, ho visto adesso sul forum di Zidoo che alcuni utenti (2 o 3) si lamentano di un calo di performance del wifi dopo l'aggiornamento alla versione 1.0.39... Per quanto mi riguarda, non mi ricordo quando l'ho fatto questo aggiornamento, sicuramente dopo i test iniziali.. quindi che sia dovuto al firmware o allo spostamento non lo so (e non posso tornare indietro per provare...ho reso lo zidoo inamovibile rispetto al mobile per evitare cadute e maneggiamenti vari da parte delle figlie )
    Solo come precisazione, la versione firmware era in basso nel mio post precedente...

    Ciao

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza.
    Sono in attesa di ricevere il mio x6pro dal quale mi aspetto faccia il suo dovere senza dare problemi (e di riflesso evitare di rompervi le scatole).
    Ho dato un occhiata superficiale alle 60 pagine del forum ma non ho trovato discussioni riguardanti il NasKit (che sarà installato sugli x9s) oppure sulla possibilità di condividere sulla rete domestica un hd collegato al nostro scatolino.
    Qualcuno sa se ciò sia possibile? in che modo?
    Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
    Ultima modifica di Superpippa64; 18-09-16 alle 09:25

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate ho un problema da qualche tempo. Ho il ZIdoo X6 Pro collegato ad un TV LG 3D attivo. Ho sempre visto correttamente i film in 3D SBS senza alcun problema, da un po' non riesco più a vederli con Kodi. Nel senso che quando attivo il 3D dal V le immagini sovrapposte sono troppo distanti e generano un ghosting pazzesco.
    Non so esattamente da quanto questo problema si sia presentato ma temo dalla versione 1.0.39. Così ho installato la 40, ma il problema è rimasto.
    Ora riesco a vedere i film 3D SBS solo con il multimedia di Zidoo e solo se attivo il 3D direttamente dal menu Zidoo.
    Su Kodi ho provato a spegnere l'acceleratore, ma non cambia nulla.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  6. #595
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superpippa64 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza.
    Sono in attesa di ricevere il mio x6pro dal quale mi aspetto faccia il suo dovere senza dare problemi (e di riflesso evitare di rompervi le scatole).
    Ho dato un occhiata superficiale alle 60 pagine del forum ma non ho trovato discussioni riguardanti il NasKit (che sarà installato sugli x9s) oppure sulla possibilità di condividere sulla rete domestica un hd collegato al nostro scatolino.
    Qualcuno sa se ciò sia possibile? in che modo?
    Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
    Un Naskit è stato presentato, se cerchi meglio lo dovresti trovare. E' uscito in una sola versione beta, se non alfa, ed alcuni non erano soddisfatti.
    Io non mi sono nemmeno sognato di installarlo, anche se sulla carta il processore e la RAM dello X6 dovrebbero consentire cose incredibili.
    Viste alcune anomalie che ho riscontrato sul mio X6, ovvero che non riceve i comandi dal telecomando ad infrarossi dopo ogni boot per anche 30 e più secondi ed ad ogni inizio di esecuzione di un file video, preferisco far fare questo tipo di lavoro al mio PC (che lo fa meglio...).
    Sto provando lo X9S, e mi sembra decisamente migliore, ma anche in questo caos e al momento il FW secondo me è ancora acerbo...

    Nota bene: non ho e non vedo materiale FHD, tanto meno 4K, e figuriamoci 3D, quindi dovrei sfruttare solo una minima parte della potenza del dispositivo. E non posso dare suggerimenti per chi ha problemi con FHD, 4K e 3D, meglio chiedere ad altri...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PacoRabanne per il post:

    Superpippa64 (20-09-16)

  8. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie PacoRabanne,
    in realtà non sono tanto interessato al NasKit.
    Vorrei continuare ad utilizzare il PC per la ricerca e download del materiale video (nel mio caso anche FHD e 3D) da salvare su un hd condiviso/collegato tramite l'X6pro.
    Ultima modifica di Superpippa64; 20-09-16 alle 20:04

  9. #597
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    @bovirus, immagino che prima di aggiornare via OTA sia necessario fare l'unroot. Confermi?
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #598
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mi sto sbattendo per trovare l'app zidoo RC (per avere il telecomando sullo smartphone) ma su playstore non ne vedo traccia!!!
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  11. #599
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byte Visualizza il messaggio
    mi sto sbattendo per trovare l'app zidoo RC (per avere il telecomando sullo smartphone) ma su playstore non ne vedo traccia!!!
    Su Aptoide c'è


    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma perché la dovete trovare... sul tvbox c'è il menu zidoorc... lo aprite e trovare il qr code.... con un lettore leggete il codice e vi manda direttamente al link del download

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 60 di 107 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy