CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 107 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato il download ti 2 film ma non c'è verso di trovarli. Nemmeno con il file explorer nativo.
    Nessuno sa nulla.?

  2.  
  3. #902
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Ho effettuato il download ti 2 film ma non c'è verso di trovarli. Nemmeno con il file explorer nativo.
    Nessuno sa nulla.?
    Leggi per favore i primi post.
    Manca qualsiasi dettaglio utile.
    I post vanno completati con il massimo livello di dettagli possibile.

    Versione firmware box?
    Film scaricati come e con che cosa?

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, riprendo a scrivere perche ho il problem irrisolto ormai da tempo.
    In modo randomico mi capita che all accenzione accedendo all app youtube e/o al play market mi visualizza l errore "nessuna connessione internet". Diversamente se vado in kodi visualizzo e navigo come pure se accedo al browser per navigare in rete confermando che la connessione è presente (LAN).
    Ho come versione la 45 l ultima aggiornata...
    A qualcuno si presenta questo problema?

    La cosa brutta è che quando verifico questo problema, non mi rimane che reinstallare l'ultima versione aggiornata con perdita di tempo e dati...

  5. #904
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    No, ma non uso (ancora) la connessione fisica, vado per WiFi (ed uso ormai solo il mio X9S).
    Non ho presente se qualcuno ne ha parlato sul forum Zidoo. Hai provato a chiedere li?

  6. #905
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho connesso con Ethernet e oltre a Kodi uso Firefox e Amazon Video senza problemi

    Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  7. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    No, ma non uso (ancora) la connessione fisica, vado per WiFi (ed uso ormai solo il mio X9S).
    Non ho presente se qualcuno ne ha parlato sul forum Zidoo. Hai provato a chiedere li?
    Grazie...il forum ufficiale di zidoo?

  8. #907
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo82 Visualizza il messaggio
    Grazie...il forum ufficiale di zidoo?
    Leggi sempre per favore i primi post.

  9. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    ho da pochi giorni acquistato il Box TV Zidoo X6 Pro. La mia intenzione era utilizzare Kodi e solo Kodi. Acquistato e provato ad utilizzare non ci ho capito nulla, ho cercato un forum online e ho trovato voi.
    Mi sono messo alla ricerca sul forum di notizie per me e ho intuito diverse cose.
    Forse lo Zidoo X6 Pro non è la Box Tv più adatta per vedere Kodi... ho letto di tantissimi problemi, non si può aggiornare all'ultima versione, ma massimo alla 16.1.1, l'app utilizzata dal dispositivo non è quella ufficiale Kodi ma appunto devi utilizzare quella ottimizzata per il dispositivo, cioè la ZDMC.
    A questo punto la mia domanda è: ho sbagliato acquisto? meglio che lo rimando indietro? io voglio utilizzare la BOX TV per vedere Kodi, le altre cose non mi interessano...magari un giorno mi appassionerò anche di altre cose, ma per adesso mi interessa solo Kodi e vorrei usarlo sempre aggiornato all'ultima versione, quindi attualmente la versione 17.4 che utilizzo su PC e fra un po la versione 18 che credo uscirà a breve.
    MI consigliate di rimandarlo indietro e comprare un'altro dispositivo o più aggiornato Zidoo o altra marca?
    Vi ringrazio tanto dei consigli che mi darete!

  10. #909
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @classikoso

    Leggi per favore con attenzione i primi post. Va postata la versione firmware del box.

    Non capisco quali sono i problemi che hai con il box.
    i i vari commenti negativi su Kodi (che non è ZDMC) non sempre sono affidabili (come nella maggior parte dei casi bisogna capire se sono realmente problemi del box o no),.

    Posta nel dettaglio quali sono i tuoi problemi con ZDMC.
    A me risulta che ZDMC non funzioni male.
    Dipende secondo me che aspetattive hai e quali problemi riscontri.
    Ultima modifica di bovirus; 18-07-17 alle 06:57

  11. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @classikoso

    Leggi per favore con attenzione i primi post. Va postata la versione firmware del box.

    Non capisco quali sono i problemi che hai con il box.
    i i vari commenti negativi su Kodi (che non è ZDMC) non sempre sono affidabili (come nella maggior parte dei casi bisogna capire se sono realmente problemi del box o no),.

    Posta nel dettaglio quali sono i tuoi problemi con ZDMC.
    A me risulta che ZDMC non funzioni male.
    Dipende secondo me che aspetattive hai e quali problemi riscontri.

    La versione del firmware è la 1.0.43 , l'ho appena acquistato la box tv.
    Non ho ancora usato kodi, parlo dei problemi si rallentamento, audio che non è sincronizzato,
    Che naturalmente non ho constatato personalmente avendolo appena acquistato, ma una più di tutte
    Mi fa venire il dubbio ed è la cosa che oltre la versione 16.1.1 di zdmc non posso avere e probabilmente
    Non potrò avere. Mi domando: ho appena acquistato una box tv nuova e non devo avere l'ultima versione
    Di Kodi? Non mi va giù... preferisco a questo punto, se non è possibile avere l"ultima versione di kodi
    Con questo dispositivo ne ora ne mai, di cambiarlo.
    Comprendi cosa voglio dire? Ora dovrebbe essere arrivati alla 17.4 e un'altra dispotico audio possiede
    La zdmc versione 17.1.1 ...qui Non si può in istallare.. . A me fa girare le scatole sta cosa.
    Ho comprato un box tv già vecchio?! A questo punto lo cambio visto che sono un minimalista
    E utilizzo il box solo per Kodi. Che ne pensi?

Pagina 91 di 107 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy