Io continuo ad avere problemi di sincronizzazione tra audio e video in streaming
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
Io continuo ad avere problemi di sincronizzazione tra audio e video in streaming
Ragazzi qualcuno mi può aiutare?quando guardo film un streaming l'audio arriva molto prima delle immagini...ho privato di tutto
A OK scusa..appena arrivo a casa metto tutto
@ykonos
Oltre a postare i dettagli richiesti, per favore scarica e rirpoduci un paio di video dal sito indicato e posta i risultati.
Ciao a tutti ho fatto una foto per le impostazioni che ho..la versione di cosi è 17.4 kripton
Il problema torna sempre...in streaming l'audio arriva 30 secondi prima dell'immagine.
Hi provato a resettare con il tastino minuscolo,cambiare kodi,mettere nuovo firmware che è la versione 1.0.45
Le app di kodi le metto grazie ma kodimod
Se qualcuno può aiutarmi sarei molto grato
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a installare RKMC sostituendo ZDMC? Visto che è uscito Kodi 17 ma da Zidoo al momento silenzio assordante su eventuali aggiornamenti...
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
@SD220
Mi risulta ci ciano problemi con l'audio passthorugh con player diversi da ZDMC.
Puoi provare questa ROM
HPH NT-V8 RK3368 Marshmallow ROM by mo123 - FreakTab.com
Ciao ragazzi, sto aggiornando il mio zidoo X6 Pro alla versione 1.0.45 e volevo sapere come aggiornare il kodi che vi è preinstallato alla versione 17 o se in alternativa mi consigliate di installare un altro programma tipo kodi....
@pie182
Il player consigliato e compatibile al 100% con l?X6 Pro è ZDMC.
Per aggiornare Kodi puoi scaricarlo e installarlo dal Play Store.