Dal playstore?
Mi pareva di aver capito che quello del playstore non era compatibile con il rockchip....
@pie82
ZDMC è XBMC (alias Kodi) modificato ad Ziddo.
Altrimenti puoi provare altri player (Kodi/SPMC/etc) ma non sono ottimizzati per RockChip.
None ssere ottimizzati non vuol dire che non funzionano.
Mi sembra di ricordare che una delle cose che non funzion è il passthough audio.
Stavo cercando sul playstore...non mi fa aggiornare nulla perchè è la versione 16.1 (che è gia presente sul mio zidoo x6 pro) mentre io intendevo aggiornare alla 17!!!
salve a tutti,
ho un problema. ho dovuto cambiare modem per problemi alla linea. il tv box è stato fermo queasi 3 mesi. da quando ho attaccato il modem nuovo non riesco più a collegarlo via ethernet. col wi-fi è tutto ok, ho anche provato il cavo con il pc e la linea c'è.quando attivo l'ethernet esco dalle impostazioni e si annulla di nuovo. la lucetta gialla dietro,vicino alla porta è accesa,quindi credo che funzioni tutto. cosa devo fare evitando di resettare tutto,per poterlo collegare di nuovo via cavo?
@adl1703
Verifica le impostazioni ethernet e posta le imposatzioni.
Posta i dettagli sulla versione firmware del box.
Non so come aiutarti se non con il reset ma ho dei problemi anche io...appena dopo resettato apro kodi e mi da sempre errore log su quasi tutti gli addon
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
Non ne esco più...c'è sempre un problema,una volta audio e video non sincronizzato,errori log ovunque...adesso non riesco a capire che versione di zbcm ho e come aggiornarla
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App