CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 105 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da stamattina il mio speed 7 plus sta avendo problemi di carica. L'ho trovato stamattina (lasciato in carica ieri sera), con il led di carica spento ma con la batteria al 30%. Pensando ad un problema al caricatore ho lasciato perdere e sono andato a lavoro. Giunto a lavoro l'ho attaccato ad un altro caricabatterie che ho sempre usato e dopo pochi minuti che caricava si interrompeva la carica (led di carica spento), pur con il caricabatterie collegato. Nel frattempo la batteria, tra varie prove, era arrivata al 40%. Ho provato a togliere e rimettere la batteria e alla riaccensione invece che 40% mi segnava 20. Mi sono fatto prestare un altro caricabatterie e con quest'ultimo la carica non si è mai interrotta. Ho continuato a farlo caricare ma da stamane alle 10:30 ad ora è arrivato al 75% di carica e non si smuove più da li. Sta su questa percentuale da poco dopo le 14 e segna sempre 75% e circa 6 ore di carica rimanenti. Ora ho provato di nuovo a staccare la batteria e magicamente segna 100%....

    Cosa pensate può essere? Battery stats starate, oppure la batteria mi sta salutando?
    Ultima modifica di Stahl; 17-10-16 alle 18:24

  2.  
  3. #992
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da stamattina il mio speed 7 plus sta avendo problemi di carica. L'ho trovato stamattina (lasciato in carica ieri sera), con il led di carica spento ma con la batteria al 30%. Pensando ad un problema al caricatore ho lasciato perdere e sono andato a lavoro. Giunto a lavoro l'ho attaccato ad un altro caricabatterie che ho sempre usato e dopo pochi minuti che caricava si interrompeva la carica (led di carica spento), pur con il caricabatterie collegato. Nel frattempo la batteria, tra varie prove, era arrivata al 40%. Ho provato a togliere e rimettere la batteria e alla riaccensione invece che 40% mi segnava 20. Mi sono fatto prestare un altro caricabatterie e con quest'ultimo la carica non si è mai interrotta. Ho continuato a farlo caricare ma da stamane alle 10:30 ad ora è arrivato al 75% di carica e non si smuove più da li. Sta su questa percentuale da poco dopo le 14 e segna sempre 75% e circa 6 ore di carica rimanenti. Ora ho provato di nuovo a staccare la batteria e magicamente segna 100%....

    Cosa pensate può essere? Battery stats starate, oppure la batteria mi sta salutando?
    in primo luogo penserei alla batteria.. escludendo si tratti di problemi di connessione lato porta MicroUSB sullo Zopo (che potresti verificare prima di dare colpa definitivamente alla batteria)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #993
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da stamattina il mio speed 7 plus sta avendo problemi di carica. L'ho trovato stamattina (lasciato in carica ieri sera), con il led di carica spento ma con la batteria al 30%. Pensando ad un problema al caricatore ho lasciato perdere e sono andato a lavoro. Giunto a lavoro l'ho attaccato ad un altro caricabatterie che ho sempre usato e dopo pochi minuti che caricava si interrompeva la carica (led di carica spento), pur con il caricabatterie collegato. Nel frattempo la batteria, tra varie prove, era arrivata al 40%. Ho provato a togliere e rimettere la batteria e alla riaccensione invece che 40% mi segnava 20. Mi sono fatto prestare un altro caricabatterie e con quest'ultimo la carica non si è mai interrotta. Ho continuato a farlo caricare ma da stamane alle 10:30 ad ora è arrivato al 75% di carica e non si smuove più da li. Sta su questa percentuale da poco dopo le 14 e segna sempre 75% e circa 6 ore di carica rimanenti. Ora ho provato di nuovo a staccare la batteria e magicamente segna 100%....

    Cosa pensate può essere? Battery stats starate, oppure la batteria mi sta salutando?
    Molto , molto probabilmente è l'attacco della porta USB. E' un problema comune con i dispositivi Zopo.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    command0 (17-10-16)

  6. #994
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @Stahl quoto in pieno, problema noto....

  7. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Credo di aver avuto un mix di sfiga che ha fatto rimbambire il telefono. Il caricabatterie di casa era uscito dalla presa L'altro carica batterie che mi porto appresso ha il cavo che s'è scassato (mitici cavi amazonbasics, è già il secondo che mi si rompe usandolo pochissimo!), e per questo dopo un po' si staccava la carica (in realtà muovendolo riprende in modo randomico). In tutto questo credo che lo stacca/attacca caricabatterie, togli e metti batteria, abbiano fatto starare le battery stats. Ieri sera l'ho messo in carica e stamane l'ho trovato al 100% come sempre. Oggi vedo di fargli un ciclo completo, facendolo arrivare a farlo spegnere e caricandolo da spento fino al massimo.

  8. #996
    Androidiano L'avatar di pikka68


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts

  9. #997
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @pikka68
    Pls non fare crossposting....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    pikka68 (01-11-16)

  11. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    In che senso nostalgico?

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

  12. #999
    Androidiano L'avatar di pikka68


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @pikka68
    Pls non fare crossposting....
    Sorry, se intendi perchè ho girato lo stesso post sia sulla pagina dello Zopo Speed 7 plus che quella dello Zopo Speed 7 è perchè presumevo che essendo diversi i terminali, (speed 7 e speed 7 plus) i possessori di uno difficilmente andranno a visualizzare la pagina dell'altro !

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    In che senso nostalgico?

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
    Nostalgico nel senso che ormai zopo sembra arrancare e l'interesse per questi terminali sembra scemare...
    Vedi i post che arrivano con il contagocce !

  13. #1000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikka68 Visualizza il messaggio

    Nostalgico nel senso che ormai zopo sembra arrancare e l'interesse per questi terminali sembra scemare...
    Vedi i post che arrivano con il contagocce !
    Ah, OK!
    Tornando alla cm13, come hai gestito la memoria esterna e l'installazione delle app? Ovvero: hai configurato la SD come interna o esterna?
    A parte questo, mi pare ci siano ancora molti bug, io il cellulare lo uso per lavoro, sono un po' titubante ad installare ROM instabili...

    Ciao e grazie del contributo! 😋


    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Pagina 100 di 105 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy