CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 105 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Anche io con un LG, ma ho lollipop...

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #982
    Baby Droid L'avatar di Sunza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No io ho il 6.0 😀

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

  4. #983
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunza Visualizza il messaggio
    Ciao io a casa ho uno smart tv della sony e non ho nessun problema basta andare nel menu display trasmetti mi trova il televisore e lo seleziono e poi si collega.
    Che versione android hai sul tuo? E' l'ultima 6 disponibile (20160708-144554)? Comunque c'è un aggiornamento per la tv, stasera provo l'update e vedo se magari risolve da sto punto di vista, ma penso sia un problema misto tv/smartphone che non si parlano (d'altronde uno è coreano e l'altro cinese )

  5. #984
    Baby Droid L'avatar di Sunza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si confermo e l'ultima versione ota disponibile

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

  6. #985
    Androidiano L'avatar di pikka68


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A tutti coloro che avevano perso le speranze per i mancati aggiornamenti dopo l'uscita di android 6.0 sui terminali zopo speed 7 e speed 7plus !

    [5.1.1]CyanogenMod 12.1 Zopo Speed 7 (ZP951) | Zopo Speed 7 Plus

    Ho provato giusto oggi e la rom, sembra stabile e ben fatta.

    Zopo ha messo a disposizione android 6.0 ma ha diversi bug ed è parecchio tempo che non rilasciano più nessun aggiornamento.
    Allora preferisco android 5.1 con tutte le migliorie e ottimizzazioni (CyanogenMod 12.1)
    Ultima modifica di pikka68; 20-09-16 alle 20:23

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pikka68 per il post:

    autop (20-09-16),marcol87 (25-09-16)

  8. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikka68 Visualizza il messaggio
    A tutti coloro che avevano perso le speranze per i mancati aggiornamenti dopo l'uscita di android 6.0 sui terminali zopo speed 7 e speed 7plus !

    [5.1.1]CyanogenMod 12.1 Zopo Speed 7 (ZP951) | Zopo Speed 7 Plus

    Ho provato giusto oggi e la rom, sembra stabile e ben fatta.

    Zopo ha messo a disposizione android 6.0 ma ha diversi bug ed è parecchio tempo che non rilasciano più nessun aggiornamento.
    Allora preferisco android 5.1 con tutte le migliorie e ottimizzazioni (CyanogenMod 12.1)
    Io mi trovo bene con Android 6, non noto nessun bug, ma la proverò per curiosità però manca il tap to wake non penso che la terrò

  9. #987
    Androidiano L'avatar di pikka68


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a mè mandava in bestia (per così dire) in primis, che la bussola non finzioni con il navigatore e altre piccole cose...

  10. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un grosso problema il mio speed 7 plus non si connette più al WiFi... Fino a 1 ora fa era connesso normalmente...ora invece rimane fisso nel ricercare le reti non trova né quella di casa né le altre nelle vicinanze...nella schermata del WiFi e' impostato su attivo se vado su altre impostazioni in basso invece risulta disconnesso e così mi rimane...se lo metto a on poi ritorna nuovamente a off.... Inutile dire che ho tolto la batteria, resettato il router e fatto anche l'hard reset... Qualcuno ha mai avuto un problema del genere? In casa ci sono due speed 7 plus e l'altro è connesso normalmente.

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

  11. #989
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Videogirl82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un grosso problema il mio speed 7 plus non si connette più al WiFi... Fino a 1 ora fa era connesso normalmente...ora invece rimane fisso nel ricercare le reti non trova né quella di casa né le altre nelle vicinanze...nella schermata del WiFi e' impostato su attivo se vado su altre impostazioni in basso invece risulta disconnesso e così mi rimane...se lo metto a on poi ritorna nuovamente a off.... Inutile dire che ho tolto la batteria, resettato il router e fatto anche l'hard reset... Qualcuno ha mai avuto un problema del genere? In casa ci sono due speed 7 plus e l'altro è connesso normalmente.

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
    Prova a fare due cose : la prima un wipe della cache e della memoria dalvik da recovery e vedi se risolvi.
    Qualora non dovesse funzionare prova a dare al tuo telefono un ip statico. Prima di tutto accertati quale sia il gateway predefinito del tuo router ( solitamente 192.168.1.1 o 192.168.0.1 ) poi andando su impostazioni del telefono , e premendo per qualche secondo sulla tua connessione , sulla finestra che si apre fai modifica rete quindi opzioni avanzate al posto di DHCP cambia in statico , su indirizzo IPv4 , a seconda dell'ip del tuo router ( se ad esempio l'ip è 192.168.1.1 ) metti il valore 192.168.1.20 o qualsiasi altro numero nell'ultima quartina ( da 3 a 100 ad esempio ) , come Gateway l'ip del tuo router ( in questo caso proprio 192.168.1.1 ) , lunghezza prefisso rete 24 . DNS1 : 8.8.8.8 e DNS2 8.8.4.4.
    Vedrai che così funzionerà.
    Ultima modifica di Stahl; 21-09-16 alle 07:59
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ogni tanto il mio,all'accensione appare la scritta ottimizzazione app su sfondo bianco e impiega un paio di minuti prima che sia utilizzabile caricando tutte le app. Cosa vuol dire?

Pagina 99 di 105 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy