CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 105 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Bella notizia, ora speriamo di trovarla più economica e senza trama a tartaruga 😁

  2.  
  3. #972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Bella notizia, ora speriamo di trovarla più economica e senza trama a tartaruga 😁
    Sì tratta di una cover originale zopo, il grip aumenta considerevolmente e, strano a dirsi, migliora l'audio posteriore quando lo appoggi sul tavolo... Insomma, per ora sono molto soddisfatto, la flip non mi è mai piaciuta molto.
    Ti do invece una pessima notizia: l'unica variante/alternativa è la colorazione bianca di questa stessa tartaruga, che si trova su eBay allo stesso prezzo... Ma immagino che bianca durerà 2 settimane o poco più, come tutte le cover chiare in silicone.

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, anche se in ritardo e, dopo il grande aiuto ricevuto dal buon @Stahl che ringrazio infinitamente per la sua pazienza, ho aggiornato anche io il mio zp952 a MM.
    Tranne per un piccolo problema riscontrato durante la fase di flash, il classico messaggio di errore "pmt changed for the rom it must be download" che ho risolto cliccando su "format" nel menu del programma, tutto è andato alla perfezione, il mio dubbio rimane solo uno:
    Avete riscontrato anche voi nell'utilizzo un riscaldamento eccessivo nella parte posteriore dello smartphone dopo l'aggiornamento? In precedenza con LL mi capitava solo utilizzando il gps.

  5. #974
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PBukowski Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche se in ritardo e, dopo il grande aiuto ricevuto dal buon @Stahl che ringrazio infinitamente per la sua pazienza, ho aggiornato anche io il mio zp952 a MM.
    Tranne per un piccolo problema riscontrato durante la fase di flash, il classico messaggio di errore "pmt changed for the rom it must be download" che ho risolto cliccando su "format" nel menu del programma, tutto è andato alla perfezione, il mio dubbio rimane solo uno:
    Avete riscontrato anche voi nell'utilizzo un riscaldamento eccessivo nella parte posteriore dello smartphone dopo l'aggiornamento? In precedenza con LL mi capitava solo utilizzando il gps.
    @PBukowski
    Lieto di esserti stato d'aiuto.
    per quanto riguarda il riscaldamento maggiore in MM rispetto a LP è relativamente normale ( in molti threads si trova questa problematica)
    Questo è dovuto al fatto che :
    1) MM richiede un maggior impegno della CPU
    2) Ancora MM non è perfettamente ottimizzato
    3) L'uso che si fa di particolari app in MM ( ad esempio giochi , anche se magari questo non è il tuo caso )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    PBukowski (04-09-16)

  7. #975
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @PBukowski

    Vedi thread "Tool e driver Mediatek".

    Se ti appariva in Flashtool il messaggio "PMT changed" non è detto che fosse necessario usare in Flashtool il modo "FORMAT ALL+DOWNLOAD" (che comporta la perdita degli IMEi il cui recuprro è semrpe un rischio...) ma potevi provare a usare il più classico e corretto FIRMWARE UPGRADE (che non comporta perdita degli IMEI).

  8. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @PBukowski
    Lieto di esserti stato d'aiuto.
    per quanto riguarda il riscaldamento maggiore in MM rispetto a LP è relativamente normale ( in molti threads si trova questa problematica)
    Questo è dovuto al fatto che :
    1) MM richiede un maggior impegno della CPU
    2) Ancora MM non è perfettamente ottimizzato
    3) L'uso che si fa di particolari app in MM ( ad esempio giochi , anche se magari questo non è il tuo caso )
    Sei stato davvero gentile e paziente, non poteva andare male in nessun caso con i tuoi consigli, man of the year
    Si infatti non utilizzo partolari app come giochi etc...per questo mi pareva strano un riscaldamento del genere.
    Aspetterò magari il rilascio di qualche miglioria, sperando che ne facciano

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @PBukowski

    Vedi thread "Tool e driver Mediatek".

    Se ti appariva in Flashtool il messaggio "PMT changed" non è detto che fosse necessario usare in Flashtool il modo "FORMAT ALL+DOWNLOAD" (che comporta la perdita degli IMEi il cui recuprro è semrpe un rischio...) ma potevi provare a usare il più classico e corretto FIRMWARE UPGRADE (che non comporta perdita degli IMEI).
    Infatti non ho usato format all+download per flashare, ho usato la guida pari pari, oltre che seguire alla perfezione ogni passaggio della suddetta guida con l'ausilio di @Stahl.
    Il tasto "format" sta di fianco a quello "download" in sp flashtool, ho usato quello, trovando una guida su google relativa al problema.
    Comunque ti ringrazio per l'intervento

  9. #977
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @PBukowski

    Conviene precsiare meglio questo dettaglio (uso tab Format) e quali opzioni hai usato.
    Se fai un FIRMWARE UPGRADE Flashtool fa un auto format della flash (l'operazione che hai fatto tu...)

  10. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @PBukowski

    Conviene precsiare meglio questo dettaglio (uso tab Format) e quali opzioni hai usato.
    Se fai un FIRMWARE UPGRADE Flashtool fa un auto format della flash (l'operazione che hai fatto tu...)
    Si hai ragione, avrei dovuto specificare meglio, ho omesso per il semplice fatto che @Stahl mi ha seguito dall'inizio passo per passo e conosceva il procedimento che ho seguito

  11. #979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Volevo chiedere se qualcuno é riuscito ad usare il miracast con lo Speed 7 plus aggiornato ad android 6 (ho l'ultimo ota). Ho appena comprato una Smart TV (Samsung ue32j5200) e sto provando ad usarlo ma non c'è verso. Se rendo il display disponibile e lo cerco dal telefono lo zopo lo vede, prova a connettersi, dice connesso ma poi sparisce dall'elenco subito ed alla tv compare mirroring terminato. Se invece provo a rendere disponibile il telefono e fare la ricerca e connessione alla tv, la tv inizia la richiesta, dice connessa allo zopo ma lo smartphone continua a dire in attesa di connessione. Dopo poco sparisce la schermata dal telefono ma comunque non risulta connesso...

    Qualcuno il miracast (trasmetti schermo) é riuscito a farlo funzionare?

    Grazie.

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

  12. #980
    Baby Droid L'avatar di Sunza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io a casa ho uno smart tv della sony e non ho nessun problema basta andare nel menu display trasmetti mi trova il televisore e lo seleziono e poi si collega.

Pagina 98 di 105 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy