Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myllo
Innanzitutto grazie per il lavoro che fate... Appena installata la v4 ed un ringraziamento speciale a ghost!!! Una panoramica di tutte le personalizzazione della gravity dove le posso trovare (tre giorni che la sto testando un opzione più bella dell'altra ma tante proprio non le capisco)?
Un dubbio leggendo i vari thread del forum...
Root del 7 speed con app busy box. In caso volessi "tornare" alla versione ufficilae del firmware o flastool (upgrade firmware del firmware) oppure se volessi procedere via ota unroot del telefono! Qui mi viene un dubbio... Tramite SU (unroot etc) oppure se ho rootatao con app busybox devo seguire qualche altra procedura?
L'operazione di turn back sarebbe troppo complessa e non credo francamente che ritorni tutto come era.
Ti consiglio di effettuare un flash del firmware originale e tutto ritornerà originale.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
myllo
Innanzitutto grazie per il lavoro che fate... Appena installata la v4 ed un ringraziamento speciale a ghost!!! Una panoramica di tutte le personalizzazione della gravity dove le posso trovare (tre giorni che la sto testando un opzione più bella dell'altra ma tante proprio non le capisco)?
Root del 7 speed con app busy box. In caso volessi "tornare" alla versione ufficilae del firmware o flastool (upgrade firmware del firmware) oppure se volessi procedere via ota unroot del telefono! Qui mi viene un dubbio... Tramite SU (unroot etc) oppure se ho rootatao con app busybox devo seguire qualche altra procedura?
Ciao,
Io sono riuscito a installare la recovery TWRP e SuperSU, ho installato bysybox con i diritti di SuperSU, ho installato gli script in modalità smart (la sola disponibile) e quando avvio RootChecker mi dice che il sistema è rootato "Congratulations! Root access is properly installed on this device".
Il problema è che se installo Titanium Backup mi dice di verificare che la tua ROM sia rootata e la stessa avviene per l'applicazione BatteryCalibration.
Se installo direttamente la V4 mi trovo il root già integrato?
-
Quote:
claudio675
Quote:
myllo
Ciao,
Io sono riuscito a installare la recovery TWRP e SuperSU, ho installato bysybox con i diritti di SuperSU, ho installato gli script in modalità smart (la sola disponibile) e quando avvio RootChecker mi dice che il sistema è rootato "Congratulations! Root access is properly installed on this device".
Il problema è che se installo Titanium Backup mi dice di verificare che la tua ROM sia rootata e la stessa avviene per l'applicazione BatteryCalibration.
Se installo direttamente la V4 mi trovo il root già integrato?
Yes... Tutte le mie rom hanno il root...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Yes... Tutte le mie rom hanno il root...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie.
Posso installarla senza perdere i miei dati giusto?
C'è una guida da newbie :)?
-
Certamente... Durante il flash non selezionare lo userdata... Ciao
-
Quote:
claudio675
Grazie.
Posso installarla senza perdere i miei dati giusto?
C'è una guida da newbie :)?
Come giustamente ti ha suggerito Ghost installa la sua rom con flashtool in modalità download only deselezionando soltanto userdata.
Per la guida "newbie" guarda se può esserti utile questa :https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
-
Salve,
volevo chiedere a qualcuno molto più informato di me, a cosa serve nel menu opzioni sviluppatore, il pulsantino "sblocco oem" ed eventualmente se c'è un helper per tutte le altre voci del menù.
grazie in anticipo
Salvo
-
Salve ragazzi.
Sto pensando di comprare questo smartphone, come vi trovate?
è andato in assistenza a qualcuno?
Perché sono indeciso tra questo e il Wiko Fever 4g che sono molto simili e a questo punto la discriminante diventa l'affidabilità.
Grazie a quelli che risponderanno.
-
Quote:
gabr85
Salve ragazzi.
Perché sono indeciso tra questo e il Wiko Fever 4g che sono molto simili e a questo punto la discriminante diventa l'affidabilità.
Posso risponderti io che di terminali ne ho avuti e ne ho diversi. Credo pochi terminali siano affidabili come gli Zopo. che, anche quì , ne ho avuti diversi.Ebbene confrontati con altri in termini di costi e caratteristiche simili , la loro affidabilità , per me , è molto superiore. Se guardi i post relativi vedrai che pochissime sono le lamentele al contrario di altri furum di cui sono farciti. . In generale tutti i comparti funzionano molto bene.Per quanto ricordi non ho letto post relativi all'assistenza per questo modello. Considera inoltre che questo modello, come altri Zopo, si avvale del supporto di sviluppatori molto in gamba quali Ghost45 e Marsapa.
-
Quote:
gabr85
Salve ragazzi.
anche io ero indeciso tra questi due modelli e come puoi vedere anche io provengo da una precedente esperienza Zopo, anzi due, visto che mia moglie ha avuto uno zopo 780. Alla fine ho deciso per il fever, pur spendendo di più, perché è più diffuso, l'ho comprato in un negozio fisico, a cui mi posso rivolgere per eventuale assistenza, per lo schermo Gorilla Glass e per la facilità di trovare cover TPU (ancora non se ne trovano per lo speed 7 Plus). Il fever l'ho comprato ieri, quindi ancora non posso dire niente, però mi sembra veloce, affidabile e leggero. Cìè un tread specifico, dove molti segnalano problemi o bug ed è per questo che sono dubbioso, soprattutto riguardo la batteria. Vedremo.