Visualizzazione stampabile
-
Ciao Stahl, xposed si installa su una 5.1 stock con root? Mi pare di ricordare che non andasse...
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
Ciao Stahl, xposed si installa su una 5.1 stock con root? Mi pare di ricordare che non andasse...
Francamente non ricordo. Il mio oramai è nelle mani di mia figlia a Bruxelles. Prova comunque :)
-
Quote:
Stahl
Francamente non ricordo. Il mio oramai è nelle mani di mia figlia a Bruxelles. Prova comunque :)
E cosa usi adesso?
-
Quote:
gigiotd
E cosa usi adesso?
Un eccellente , incredibile Vernee Thor :)
Ma non andiamo OT Pls. Sarebbe disdicevole per me... :)
-
Vedo sul download zopo che è stato rilasciato un nuovo firmware android 6 che pare fixa il problema della bussola: Speed 7 Change Log - ZOPO official . Versione build 20160921-213624. Qualcuno lo ha provato ed ha verificato se effettivamente ha risolto? Mio fratello ha lo speed 7 (io il mio 7 plus l'ho rimandato indietro) e se funziona bene vorrei aggiornarglielo.
-
Quote:
blkid
Vedo sul download zopo che è stato rilasciato un nuovo firmware android 6 che pare fixa il problema della bussola: . Versione build 20160921-213624. Qualcuno lo ha provato ed ha verificato se effettivamente ha risolto? Mio fratello ha lo speed 7 (io il mio 7 plus l'ho rimandato indietro) e se funziona bene vorrei aggiornarglielo.
Io l'ho installata 1 settimana fa e in effetti la bussola funziona, come tutto il resto
In precedenza avevo installato la versione 20170105-131057 scaricata dal sito Indiano, e anche con quella la bussola funzionava, ma mi ha dato parecchi problemi di redirect, Mi sono accorto che la colpa era di Youtube. Non ho capito se la versione tarocca era quella scaricata con il firmware indiano o se si è corrotta in seguito.
-
Quote:
romeo48
Io l'ho installata 1 settimana fa e in effetti la bussola funziona, come tutto il resto
In precedenza avevo installato la versione 20170105-131057 scaricata dal sito Indiano, e anche con quella la bussola funzionava, ma mi ha dato parecchi problemi di redirect, Mi sono accorto che la colpa era di Youtube. Non ho capito se la versione tarocca era quella scaricata con il firmware indiano o se si è corrotta in seguito.
Come sta funzionando?
Anch'io ho installato la versione 20170105-131057 scaricata dal sito Indiano a febbraio e sto avendo solo da una ventina di giorni gli stessi problemi di cui parlavi (problemi di redirect e blocchi di youtube)
-
Quote:
Kolivanov3
Come sta funzionando?
Anch'io ho installato la versione 20170105-131057 scaricata dal sito Indiano a febbraio e sto avendo solo da una ventina di giorni gli stessi problemi di cui parlavi (problemi di redirect e blocchi di youtube)
Io dopo che ho messo la 20160921-213624 non ho più avuto problemi.
-
Quote:
Stahl
No. Quello che ho detto vale soltanto se devi installare un nuovo firmware. Per installare la recovery devi selezionare ( se hai MM ) soltanto recovery in download only il resto deve essere deselezionato. Il link alla TWRP è quello che ho postato sopra. E' probabile che l'errore dipenda dalla recovery sbagliata. Guarda comunque questa guida
https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
Ciao Stahl, da un po' sto avendo gli stessi problemi di romeo48
quoto:
"Io ho installato la versione build 20160921-213624 1 settimana fa e in effetti la bussola funziona, come tutto il resto. In precedenza avevo installato la versione 20170105-131057 scaricata dal sito Indiano, e anche con quella la bussola funzionava, ma mi ha dato parecchi problemi di redirect, Mi sono accorto che la colpa era di Youtube. Non ho capito se la versione tarocca era quella scaricata con il firmware indiano o se si è corrotta in seguito.
Io dopo che ho messo la 20160921-213624 non ho più avuto problemi."
Trattasi sempre di 6 MM. Per cambiare firmware senza perdere dati e la sciando la recovery attuale è sufficiente impostare: Download Only e deselezionare recovery e userdata?
grazie in anticipo
-
Quote:
romeo48
Io dopo che ho messo la 20160921-213624 non ho più avuto problemi.
Io ho notato un altro problema. Dopo aver disattivato l'auricolare bluetooth non funziona più il microfono e sono costretto a riavviare.
A proposito: tu hai reinstallato tutto? Sai se per cambiare firmware senza perdere dati e lasciando la recovery attuale è sufficiente impostare: Download Only e deselezionare recovery e userdata?