Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=blkid;7455942]Ragazzi, scusate se mi ripeto, ma avrei bisogno del riscontro di qualcuno. A qualcun altro capita questa cosa? Per verificare basta che attiviate la luminosità adattiva (impostazioni
ciao da un giorno ho ricevuto il cell da amazon, ho impostato la luminosità adattiva poi ho impostato la soglia della barra al minimo, a circa il 20% e 40%, coprendo il sensore con un cartoncino la luminosità cala ma lo schermo non diventa buio il processo avviene in 4-5 secondi un pò lento a recepire il cambiamento di luce spero di esserti stato utile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blkid
Ragazzi, scusate se mi ripeto, ma avrei bisogno del riscontro di qualcuno. A qualcun altro capita questa cosa? Per verificare basta che attiviate la luminosità adattiva (impostazioni->display), andiate in una stanza buia e, quando il display si imposta in automatico al minimo, variando la luminosità dalla barra che sta nei toggle rapidi del menù delle notifiche, abbassandolo sotto la metà ad un certo punto lo schermo vi si dovrebbe spegnere totalmente. Tenete il dito sul display, così da poterlo rialzare e farlo riaccendere (in ogni caso andando in una stanza illuminata o mettendolo sotto una lampadina vi si riaccenderà).
Vorrei capire se è un problema comune, oppure il mio telefono fallato (tanto per cambiare!!!!) e devo richiedere una sostituzione.
Grazie a chi mi vorrà aiutare :)
ciao da un giorno ho ricevuto il cell da amazon, ho impostato la luminosità adattiva poi ho impostato la soglia della barra al minimo, a circa il 20% e 40%, coprendo il sensore con un cartoncino la luminosità cala ma lo schermo non diventa buio il processo avviene in 4-5 secondi un pò lento a recepire il cambiamento di luce spero di esserti stato utile
-
Quote:
pippo7100
Grazie per la risposta.
Che versione di rom hai? Vai in impostazioni->info sul telefono-> numbero build. La mia è l'ultima, ZP951 20151228-100539.
-
Quote:
blkid
Grazie per la risposta.
Che versione di rom hai? Vai in impostazioni->info sul telefono-> numbero build. La mia è l'ultima, ZP951 20151228-100539.
Confermo. Ne ho uno per le mani... Stesso firmware, non si spegne a stanza buia[emoji16]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Beneeee... Ma che bella notiziaaa.... A ri contattiamo amazon per la sostituzione!
-
Una domanda, ma avete impostato la luminosità adattiva al livello minimo o comunque un livello basso, tipo il 25% della barra? Perchè se lo metto a circa metà, neanche a me si spegne.
Scusate per i 2 post consecutivi, ma mi è partito il quote invece del modifica messaggio.
-
Quote:
blkid
Una domanda, ma avete impostato la luminosità adattiva al livello minimo o comunque un livello basso, tipo il 25% della barra? Perchè se lo metto a circa metà, neanche a me si spegne.
Scusate per i 2 post consecutivi, ma mi è partito il quote invece del modifica messaggio.
Sì, impostata bassissima, più volte. Ma non è poi così grave, se tutto il resto funziona bene, no?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Allora io ho provato con tutta la barra al minimo, poi circa al 20 25% e poi un po meno della meta come chiedevi tu e nessun schermo buio ovviamente cala ma si vede poi quando scopro il sensore aumenta la luminosità
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ultima versione del 28 12 2015 come da aggiornamento ufficiale zopo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ok, allora è il mio che ha qualcosa che non va. Se sto al minimo (stanza buia), se lo abbasso piano piano, ad un certo punto lo schermo inizia a flickerare, poi scendendo ancora si spegne proprio. Amazon purtroppo non può fare sostituzione, perchè non è venduto da loro. Possono solo fare il reso. A questo punto spero che lo rimettano in offerta, così lo ricompro e faccio il reso...