Visualizzazione stampabile
-
ragazzi avete idea di come bloccare lo switch della connettività su questo cellullare . ovvero se seleziono 3g e il cellulare quando non "prende" abbastanza passa in 2g, la stessa cosa in 4g. io vorrei che rimanesse "fisso" sulla connettivita che scelgo , un po' come accade nel samsung quando si sceglie solo 2g, solo 3g etc. grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
frusullone1
ragazzi avete idea di come bloccare lo switch della connettività su questo cellullare . ovvero se seleziono 3g e il cellulare quando non "prende" abbastanza passa in 2g, la stessa cosa in 4g. io vorrei che rimanesse "fisso" sulla connettivita che scelgo , un po' come accade nel samsung quando si sceglie solo 2g, solo 3g etc. grazie mille
Prova Xorware è un modulo Xposed te lo fissa in parecchie condizioni di utilizzo che scegli tu.
-
quindi stahl : solito giro : root, -> xposed framework -> xorware e provo a cercare le impostazioni..... un qualcosa di più "light" a tua conoscenza? tipo una app... il telefono ce l'ho da un'oretta e volevo attendere ad invalidare la garanzia.... mi sembra che comunque non ci siano di contatori tipo "knox" che lo evidenzino... ma ci volevo andare calmo... per la prima settimana, o almeno finchè non ho ceretezza che funziona tutto (ad esempio mi sembra che ci metta un po' ad attivare la ricarica da spento...magari è normale, comunque se ci fosse qualcosa che non funziona via il reso amazon e con il root, non so se ci possono essere "tracce").
-
Quote:
frusullone1
quindi stahl : solito giro : root, -> xposed framework -> xorware e provo a cercare le impostazioni..... un qualcosa di più "light" a tua conoscenza? tipo una app... il telefono ce l'ho da un'oretta e volevo attendere ad invalidare la garanzia.... mi sembra che comunque non ci siano di contatori tipo "knox" che lo evidenzino... ma ci volevo andare calmo... per la prima settimana, o almeno finchè non ho ceretezza che funziona tutto (ad esempio mi sembra che ci metta un po' ad attivare la ricarica da spento...magari è normale, comunque se ci fosse qualcosa che non funziona via il reso amazon e con il root, non so se ci possono essere "tracce").
Se fai il root attraverso SuperSu poi da SuperSu nelle sue impostazioni puoi fare , in caso , l'unroot completo. Ed , in ogni caso, puoi sempre ripristinare il firmware originario tramite flashtool e ti ritorna nuovo di fabbrica..:)
-
Quote:
Stahl
Per esperienza attendo sempre che venga rilasciata la rom ufficiale dal produttore . Di rom che hanno combinato disastri su needrom , anche con la dicitura "official" ce ne sono moltissime. Normalmente quelle realmente ufficiose sono versioni alfa. Zopo aveva annunciato qualche mese fà l'uscita di MM per il primo trimestre. Dovrebbe essere quindi finalizzata a giorni. Io attenderei la versione ufficiale che verrà pubblicata sul sito Zopomobile.com
Non per mettere fretta, ma si hanno nuove? [emoji16]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Non per mettere fretta, ma si hanno nuove? [emoji16]
Ciao autop , se fosse per me , l'avresti da tempo...:) controllo tutti i giorni ed ancora i firmware sono fermi all'ultima release di LP..
-
Quote:
Stahl
Ciao autop , se fosse per me , l'avresti da tempo...:) controllo tutti i giorni ed ancora i firmware sono fermi all'ultima release di LP..
Sono impegnati con il lancio dell'otto, forse.... Quasi quasi proverei quella di needrom :)
-
Ho provato a contattare l'assistenza di zopomobile.it. Mi hanno risposto che loro forniscono assistenza solo per i prodotti venduti sul loro sito e che devo rivolgermi ad Amazon. In merito al problema, loro pensano si tratti di un bug software che verrà forse risolto con l'imminente rilascio di android 6... Il fatto è che pare sia l'unico ad avere questo problema. Secondo me è fallata la mia unità...
-
Quote:
Stahl
Se fai il root attraverso SuperSu poi da SuperSu nelle sue impostazioni puoi fare , in caso , l'unroot completo. Ed , in ogni caso, puoi sempre ripristinare il firmware originario tramite flashtool e ti ritorna nuovo di fabbrica..:)
stahl, una cosa che ho trovato e ho scoperto funzionare per me senza root è questa
How to force 3G only mode on any Android device - Droidiser
praticamente digiti il codice *#*#4636#*#*
e poi hai facoltà di impostare il network come vuoi.
io l'ho impostato su wcdma only e sta fisso sul 3g.
-
Quote:
frusullone1
Perfetto. Grazie per l'info. potrà fare comodo ad altrì utenti :)