Guarda se può esserti utile questa guida su come aumentare la capacità di memoria rispetto alle specifiche ( Funziona perfettamente su LP ma non ho avuto modo di provarla su MM ) :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Visualizzazione stampabile
Guarda se può esserti utile questa guida su come aumentare la capacità di memoria rispetto alle specifiche ( Funziona perfettamente su LP ma non ho avuto modo di provarla su MM ) :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
grazie mille ne faccio tesoro appena prendero' una sd + "carozzata" rispetto alla mia 16 gb che al momento fa il suo a dovere.
aggiungo una serie di impressioni flash a 10 giorni dall'utilizzo di android 6.0
pro
leggera maggiore reattività
bootanimation migliore
durata batteria + 30 % ( per dare un idea: in stand by con telefono acceso dalle 6 di mattina, connettività attiva , telefono con root sono arrivato alle 14.00 con il 91% di batteria . Ricevuto solo qualche whastapp e qualche messaggio niente di che , pero' veramente notevole).
è necessaria una ricalibrazion e tramite le appa ripara durata batteria e battery calibrator, altrimenti arriva al 15% e si spegne dopo una trentina di secondi
corretto il bug della data che nella lock screen appariva sempre in inglese
ora funziona la app toggle data enable 5.0 per staccare/attaccare la connettività
fotocamera che mette a fuoco più velocemente
modalità turbo dowload (wi-fi + connettività) a chi interessa
smart wake funzionante con il double click to ware screen
contro :
non è possibile copiare con in pc tra le due memorie del cell (sd card e interna) il pc ci prova ma rimane "pending"
ogni volta che attacchiamo il cellulare al pc, nonostante quest'ultimo abbia le autorizzazioni, è necessario fare lo switch sulla funzione usb da solo ricarica a mtp per vederne il contenuto.
il wifi e l'aggancio celllulare sono nettamente peggiorati.
primo è stato provato sia con ip statico che dinamico da difficoltà nella gestione del flusso dati, praticametne se entri in play store a volte entra subito a volte ci mette due/tre minuti per visualizzare i contenuto, o la navigazione è lenta.
il secondo switcha molto lentamente da 4g a 3g a edge e rispetto alla precedente, a parità di posizione del cell prende meno "tacche"
introduzione della modalità non disturbare (completamente inutile) nella barra delle icone, con scalzamento verso il basso dell'utilissimo profilo audio
impossibilità di rimuovere gli apn
flickering dello schermo nella recovery twrp
mancanza del dettaglio di tipo di connettivita(manca la lettea, non sai se sei in 3g/4g o altro)
se il telefono va in bootloop, pulendo le caches non si stabilizza (anche pulendo i dati) è necessario reinstallare la rom.
questo ad esempio capita se provate a fare diventare un'apk come applicazione di sistema e poi la cancellate. Occorre farla ritornare come app utente , riavviare il cellulare e disinstallarla.
Essendo i contro inferiori ai pro, penso a breve di tornare a lollipop.
ciao
scusate se probabilmente sbaglio sezione o post ma
il mio zopo zp951 tutto originale ( non rootato) si è spento e non da più segni di vita, nemmeno se lo metto in carica.
Non si accende neanche la spia della carica
lo mando in assistenza o posso fare qualcosa?
grazie!!!
Molto probabilmente dipende dall'usb di ricarica . Problema molto comune con gli Zopo ( stesso problema capitato a me con due diversi modelli ) . Se lo hai acquistato attraverso il distributore italiano ti consiglio caldamente di mandarlo in assistenza lì. Sono molto veloci e nel giro di una settimana lo riavrai.
si l'ho preso dal sito italiano. te pareva, la mia solita sfiga:angry:
invecmi sa è la batteria
l'ho ricaricata con questo
https://s20.postimg.org/appy16bt5/90776_1_i_0.jpg
e si è ripresa
boh comunque vedo un pò
quindi secondo te devo rimandargli indietro il telefono?
come funziona? le spese di spedizione le pagan loro?
grazie
ciao
Il fatto che si ricarichi con un caricabatterie esterno e non dentro il cellulare conferma, secondo me, l'ipotesi di Stahl.
Ciao
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk