Visualizzazione stampabile
-
grazie per l'aiuto
Provato un po di tutto anche a cambiare caricabatterie e cavo ma nulla
che sia la batteria da calibrare?
a volte si carica un pò e poi si blocca su una percentuale
qualche app valida e che funzioni davvero per calibrarla?
Inviato dal mio Zopo Speed 7
Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!!
-
Provato di tutto
Devo mandare il mio zp951 dinuovo in assistenza per il problema della carica usb
E 2 !!! Ma...
Sito zopomobile.It KO da giorni
Alle email non rispondono
Nessuno sa se esiste un numero verde o qualche altro metodo? Un piccione?
Grazie 😤😤😤
Ciao
Inviato dal mio Zopo Speed 7
Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Todorochi
Provato di tutto
Devo mandare il mio zp951 dinuovo in assistenza per il problema della carica usb
E 2 !!! Ma...
Sito zopomobile.It KO da giorni
Alle email non rispondono
Nessuno sa se esiste un numero verde o qualche altro metodo? Un piccione?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio Zopo Speed 7
Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!!
@Todorochi
Il sito italiano ha chiuso. Non credo che possano più risponderti.
Prova al sito europeo . Quì le info per come contattarli :
Contact us - ZOPO MOBILE RETAIL SHOP
-
Ora tutto si spiega
Ecco perché
Grazie
Ciao
Inviato dal mio Zopo Speed 7
Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
oggi dal sito zopomobileshop.com mi hanno risposto che se non è un acquisto fatto sul loro sito,ma come nel mio caso sul sito italiano, di contattare via mail zopo@zopomobile.com
vediamo come finisce ehhh
la garanzia mi scade ad aprile
---------------------------------
update 25/11
adesso da zopomobile.com mi propongono un centro assistenza in Spagna
spero sia a spese loro la spedizione!
vediamo un pò
già i tempi saranno lunghi,se poi devo pure pagare la spedizione...
ciao
-
vi riporto il giro di email tra me e zopomobile.com
RICORDO CHE IL MIO ZOPO è IN GARANZIA FINO AD APRILE
from Zopomobile.com
Dear user,
No, it's not, the shipping costs (round trip) are at your personal expense.
Please note it
Thanks
zopo@zopomobile.com
--------------------
From: TODOROCHI
Date: 2016-11-26 19:29
To: zopo@zopomobile.com
Subject: Re: Assisstenza zp951 Warranty
Sorry but
it's not my problem if italian site it's closed.
I bought in an Italy online site to not have problems of this type.
Otherwise I would have bought the same smartphone at a lower price in China.
it's more expensive for me send in Spain from Italy.
regards
--------------------------
Il 28/11/2016 02:43, zopo@zopomobile.com ha scritto:
> Dear user,
>
> Sorry for your inconvenience first.
>
> If you will, we suggest you to ask your local mobile maintenance shop to check out the fault reasons of the phone and what parts may need for the maintenance, it will be more convenient and cheaper.
>
> For the parts purchase, pls check out below online shops:
>
> ZOPO MOBILE | SPEED 7 | HERO 1 | EU Warehouse Shipping| DUALSIM SMARTPHONE - ZOPO MOBILE RETAIL SHOP
>
> http://www.zopomobile.es
>
> Po?etna - Kvark - Kvark
>
> Nos Smartphones pas cher : iPhone, Samsung Galaxy au meilleur prix
>
> http://www.auchan.fr
>
> OFFICIELE DEALER VAN ZOPO IN DE BENELUX - ZOPO BENELUX
>
> And, you can also check out some Zopo E-shop on Aliexpress, Amazon, etc.
>
> For more service, we suggest you to ask your direct seller for help.
>
> Hope this can help you.
>
> Thanks
------------------
From: TODOROCHI
Date: 2016-11-28 10:15
To: zopo@zopomobile.com
Subject: Re: Assisstenza zp951 Warranty
you are denying me the support that I expect until April
WHY YOUR SITE / SERVICE CENTER ITALIAN CLOSED
CONGRATULATIONS FOR THE SERVICE!
-------------
To: zopo@zopomobile.com
Dear user,
We are so sorry, but we haven't get any news about zopomobile.it. And since we don't do after sales service directly to end users from overseas, we are zopo headquarters in China, for your issue, we have suggested you before to ask your direct seller.
Hope you can understand.
Thanks
-------------------
From: TODOROCHI
my direct seller was zopomobile.it
thank you for the good aftersale service!!!
insomma riassumendo non mi pagano le spese per l'assistenza fino alla spagna, nemmeno metà come faceva il sito italiano, ma non solo, mi consigliano di invalidare la garanzia facendo riparare il mio zp951 dal mio riparatore di fiducia acquistando i pezzi necessari da loro.
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
penso che sara l'ultimo zopo comprerò dai loro siti
tanto valeva comprarlo da un venditore cinese qualsiasi e farlo riparare con quello che avevo risparmiato
ciao
-
insomma riassumendo non mi pagano le spese per l'assistenza fino alla spagna, nemmeno metà come faceva il sito italiano, ma non solo, mi consigliano di invalidare la garanzia facendo riparare il mio zp951 dal mio riparatore di fiducia acquistando i pezzi necessari da loro.
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
penso che sara l'ultimo zopo comprerò dai loro siti
tanto valeva comprarlo da un venditore cinese qualsiasi e farlo riparare con quello che avevo risparmiato
ciao
Zopo è fallita. Sia in Italia che in Spagna che in qualsiasi altro luogo a causa della dissennata politica di marketing. Facciamocene purtroppo una ragione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Zopo è fallita. Sia in Italia che in Spagna che in qualsiasi altro luogo a causa della dissennata politica di marketing. Facciamocene purtroppo una ragione.
cosa???
non funziona niente male il mio zopo seven apparte questo inconveniente
azzzz
peccato
ciao
-
volendo cambiare rom al mio zopo dato tanto perderò la garanzia
quale mi consigliate?
una rom tranquilla che giri bene , per chi come me ci fa un pò di tutto con lo smartphone
ciao grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Todorochi
volendo cambiare rom al mio zopo dato tanto perderò la garanzia
quale mi consigliate?
una rom tranquilla che giri bene , per chi come me ci fa un pò di tutto con lo smartphone
ciao grazie
@Todorochi
Quì trovi tutto ciò che ti serve :
https://www.androidiani.com/forum/zo...a-ghost45.html